Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
É arrivata!!!!!!!!

L'avevo ordinata i primi di ottobre e inizialmente era data in consegna x il 10 dicembre.... e invece venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata del tutto inaspettata dal mio si vende per avvisarmi che la mia nuova wilier 101 air é arrivata con 20 giorni di anticipo (grazie wilier).
La ritiro mercoledì e arriveranno subito le foto... Ma intanto c'è un posto per un nuovo forumendolo veneto trapiantato a Roma nel mitico club wilier????

Un'altra cosa... Sabato non ho resistito e con la scusa di portare al negozio le ruote che il meccanico avrebbe dovuto montare sulla bici sono andato a vederla tirare fuori dalla scatola... Lì ho avuto la sorpresa di trovare al posto della guarnitura fsa fusto wilier una guarnitura ultegra 6800... Il negoziante mi ha detto che wilier lo aveva avvisato che aveva problemi con le scorte di guarniture fsa e che quindi le bici montate ultegra le stava consegnando con anche la guarnitura shimano... Inizialmente ho goduto, anche perché avevo cambiato anche i freni con gli shimano 6800 e così il gruppo era completo, ma adesso qualche dubbio però mi é venuto... Secondo voi é andata di fortuna con la guarnitura ultegra o era meglio la fsa???

Zio

ciao invece io sono un romano trapiantato in Friuli:mrgreen: benvenuto nel club... e come consuetudine... devi postare foto della nuova wilier, per la guarnitura, non mi preoccuperei.. la shimano é sinonimo di qualità... io ho sempre montato FSA, ma non disdegnerei una campagnolo, visto che monto il gruppo super record... ancora benvenuto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:

Se
Mi facevano ancora male le gambe dal giro di ieri non vedo perché non dovrei dirlo ;) la verità poi..
Notte caro, notte a Tutti.
Son forte lo lascio dire ad altri ;)

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo - Cento1SR
Buongiono a tutti
Una domanda per i possessori di bici color fluo, il colore fluo si sbiadisce? Mi piace parecchio la 101sr giallo fluo ma non vorrei avere un telaio da 2800 € scolorito dopo 2 anni.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:

E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Di ritorno dopo una mattinataccia, anche oggi non ho potuto godermi a pieno la zero.7 comunque di mattina freddo (per noi ovviamente) dopo una ventina di chilometri con il gruppo, finalmente tratto di pianura e strada larga ovviamente parto e mi metto davanti a tirare il gruppo, per chi dice che la zero.7 va male in pianura perchè troppo leggera si sbaglia gli altri stavano dietro a fatica dopo qualche chilometro il momentaccio, sento dietro cadere delle bici rallento, mi giro, un ragazzo a terra sanguinante, casco rotto, scarpe rotte, e altri che gli sono passati di sopra prima di cadere, praticamente giro concluso dopo una trentina di chilometri, dopo aver aspettato una macchina che riportasse a casa i resti del caduto rientriamo con il morale a pezzi ma andiamo a fare un'altra tirata in una zona di pianura anche qui la zero.7 è andata una meraviglia alla fine riusciti a fare solo 70 e per fortuna che quando esco in gruppo non sto mai in mezzo.

Mamma mia da quando hai la 07 non solo li asfalti tutti ma li fai anche cadere sull'asfalto da quanto vai forte!!!, a parte gli scherzi, fai gli auguroni al tuo amico di pronta guarigione io lo capisco perfettamente.
Andare in compagnia è bello ma è sempre più pericoloso.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.