leonardo65
Gregario
Buongiorno a tutti e buona domenica. Stamattina si prova ad uscire sperando di non prendere troppa acqua.
Ha ha Lorenzo, grazie per il Campione/fotografo... Di sicuro tra le due piu la seconda 
comunque foto zero.7
Complimenti, ottima uscita!!!!Buonasera,
Oggi uscita freddina nel pomeriggio, 90Km e 900 mt disl. a 30 di media.
Domani si rulla, la famiglia mi vuole
Buone pedalate a tutti
Alberto basta con queste medie da pro .![]()

Accipicchia Alberto, fai davvero medie da MotoGp, sei davvero troppo forte, e chi ti sta dietro????Buongiorno a TuttiHa ha Lorenzo, grazie per il Campione/fotografo... Di sicuro tra le due piu la seconda
Stamattina bel giretto breve ma tirato, subito era parecchio nuvoloso poi è uscito un sole stupendo :) pedalare con giornate così è spettacolare!
Totale 52 km 300 dislivello 34,3 di media. La SL va che è na meraviglia, d'altronde con una Alabardata non potrebbe essere altrimenti 😉
Ciaoo a Tutti e bona domenica 👍

Accipicchia, i dispiace, come sta la persona ferita?Di ritorno dopo una mattinataccia, anche oggi non ho potuto godermi a pieno la zero.7 comunque di mattina freddo (per noi ovviamente) dopo una ventina di chilometri con il gruppo, finalmente tratto di pianura e strada larga ovviamente parto e mi metto davanti a tirare il gruppo, per chi dice che la zero.7 va male in pianura perchè troppo leggera si sbaglia gli altri stavano dietro a fatica dopo qualche chilometro il momentaccio, sento dietro cadere delle bici rallento, mi giro, un ragazzo a terra sanguinante, casco rotto, scarpe rotte, e altri che gli sono passati di sopra prima di cadere, praticamente giro concluso dopo una trentina di chilometri, dopo aver aspettato una macchina che riportasse a casa i resti del caduto rientriamo con il morale a pezzi ma andiamo a fare un'altra tirata in una zona di pianura anche qui la zero.7 è andata una meraviglia alla fine riusciti a fare solo 70 e per fortuna che quando esco in gruppo non sto mai in mezzo.
Sembra molto la tarmac a curve ... Alla fine ho preso questa !
La bici è stupenda....Che foto di m ho messo

Bene bene, come era il tempo lì da te?Stamane 40 km di cui 10 di salita![]()

Che foto di m ho messo
Accipicchia Alberto, fai davvero medie da MotoGp, sei davvero troppo forte, e chi ti sta dietro????
Forse con un motorino....
Comunque complimenti per le foto e il tuo giro...
Buone pedalate Campione...![]()