Per forza, visto che il Presidente è di Roma ma vive a Udine....
Io sono per Campagnolo, e non ci ho pensato altrimenti avrei messo la guarnitura campagnolo invece della fsa.

É arrivata!!!!!!!!
L'avevo ordinata i primi di ottobre e inizialmente era data in consegna x il 10 dicembre.... e invece venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata del tutto inaspettata dal mio si vende per avvisarmi che la mia nuova wilier 101 air é arrivata con 20 giorni di anticipo (grazie wilier).
La ritiro mercoledì e arriveranno subito le foto... Ma intanto c'è un posto per un nuovo forumendolo veneto trapiantato a Roma nel mitico club wilier????
Un'altra cosa... Sabato non ho resistito e con la scusa di portare al negozio le ruote che il meccanico avrebbe dovuto montare sulla bici sono andato a vederla tirare fuori dalla scatola... Lì ho avuto la sorpresa di trovare al posto della guarnitura fsa fusto wilier una guarnitura ultegra 6800... Il negoziante mi ha detto che wilier lo aveva avvisato che aveva problemi con le scorte di guarniture fsa e che quindi le bici montate ultegra le stava consegnando con anche la guarnitura shimano... Inizialmente ho goduto, anche perché avevo cambiato anche i freni con gli shimano 6800 e così il gruppo era completo, ma adesso qualche dubbio però mi é venuto... Secondo voi é andata di fortuna con la guarnitura ultegra o era meglio la fsa???
Zio
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:
la verità poi..
Finalmente finita!
Peccato non averla ancora provata su strada!
Stamattina pioveva e le strade erano un pantano....
non ho avuto il coraggio di portarla con me.....
ho preferito inforcare la vecchia e cara merida!
Spero di testarla in settimana....l'elettronico è una figata!!!

Complimenti, sia per la bdc che per averla montata da solo!![]()
bellissima compliementi.
complimenti...il peso mi sembra ottimo!!![]()
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:

Di ritorno dopo una mattinataccia, anche oggi non ho potuto godermi a pieno la zero.7 comunque di mattina freddo (per noi ovviamente) dopo una ventina di chilometri con il gruppo, finalmente tratto di pianura e strada larga ovviamente parto e mi metto davanti a tirare il gruppo, per chi dice che la zero.7 va male in pianura perchè troppo leggera si sbaglia gli altri stavano dietro a fatica dopo qualche chilometro il momentaccio, sento dietro cadere delle bici rallento, mi giro, un ragazzo a terra sanguinante, casco rotto, scarpe rotte, e altri che gli sono passati di sopra prima di cadere, praticamente giro concluso dopo una trentina di chilometri, dopo aver aspettato una macchina che riportasse a casa i resti del caduto rientriamo con il morale a pezzi ma andiamo a fare un'altra tirata in una zona di pianura anche qui la zero.7 è andata una meraviglia alla fine riusciti a fare solo 70 e per fortuna che quando esco in gruppo non sto mai in mezzo.