Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Per qualche uscita a medie tranquille, 50/80 km di pedalata in zona brianzola, in settimana o nel week-end, partendo da Vimercate. C'è qualcuno di Vimercate, Oreno, Velasca, Ruginello interessato? :mrgreen:

presente... la seconda che hai detto, Oreno! o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ottimo, grazie della risposta dal Principato di Oreno.

Ora aspettiamo di vedere se risponde qualche altro Vimercatese e poi proviamo ad organizzare una prima uscita test (tempo permettendo).

o-o
prego, se ti può interessare, io faccio parte di una società, in questa stagione ci "limitiamo" ad uscite tranquille, con chilometraggi vicini a quello che hai indicato...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dai, ... sono sicuro che tra i 97 visitatori del post ce ne sono almeno 2-3 che hanno pensato di rispondere. :asd::asd::asd:

Forza allora, che magari questa domenica (mattina o anche pomeriggio) potremmo provare a fare una prima uscita, visto che il meteo dovrebbe esserci favorevole:

[url]http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050[/URL]

o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io vivo al confine.. ad arcore.

ovviamente dipende da quali sono i vostri parametri! mi unirei volentieri

Ottimo. Certo ... i vicini di casa di Silvio sono i benvenuti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E siamo in 3. Vediamo se arriva qualcun altro entro domani sera. Poi proviamo ad organizzarci per una prima uscita nel week-end.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ottimo. Certo ... i vicini di casa di Silvio sono i benvenuti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E siamo in 3. Vediamo se arriva qualcun altro entro domani sera. Poi proviamo ad organizzarci per una prima uscita nel week-end.

sento il mio presidente per un'uscita sabato mattina, se volete aggiungervi siete i benvenuti...

o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
sento il mio presidente per un'uscita sabato mattina, se volete aggiungervi siete i benvenuti...

o-o

Con piacere, se il tempo è bello.
Ma mi sembra che sabato le previsioni danno pioggia, mentre domenica dovrebbe essere bello.

Proverò comunque ad organizzare un'uscita domenica tra tutti quelli che risponderanno a questa discussione.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Con piacere, se il tempo è bello.
Ma mi sembra che sabato le previsioni danno pioggia, mentre domenica dovrebbe essere bello.

Proverò comunque ad organizzare un'uscita domenica tra tutti quelli che risponderanno a questa discussione.

io dovrei esserci.. piu; che rischio pioggia guardo il rischio neve :d
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ma vaaaa... è un buon appassionato, ma è pur sempre over 60, anche se di poco gandalf

Over 60 di anni o di peso? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte le battute, dopo il commento di cod, credo sia meglio sapere il giro programmato per sabato, prima di sbilanciarsi.

Non vorrei trovarmi con un giro di 150 km con in mezzo il Ghisallo. Non si sa mai. o-o

P.S. ecco uno dei motivi per cui mi piacerebbe mettere insieme un gruppetto di 3/4 persone che la prendono in modo "tranquillo" (giri da 60-80 km; medie di 25-28; dislivelli contenuti) e poco agonistico.
Vorrei evitare di ritornare a casa al "passo del giaguaro":
[url=http://www.youtube.com/watch?v=jTHNdakhpSo]Il passo del giaguaro a Bel Poggio - YouTube[/URL]
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io dovrei esserci.. piu; che rischio pioggia guardo il rischio neve :d

mi fai preoccupare.
Se parli del giro di sabato proposto da carlao69, se il giro include il Mortirolo o il Gavia, allora mi sa tanto che non fa per le mie possibilità. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se invece parli di domenica, io avrei in mente di organizzare un giro tranquillo, tipo: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-Brivio-Lecco-Valmadrera-Barzago-Perego-Calco-Vimercate (circa 85 km, dislivello totale < 500 mt). O qualcosa di simile.
Quindi spero proprio che non si trovi la neve.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Stiamo sempre cercando un paio di nuovi ciclisti interessati ad unirsi al gruppo dei "tranquilli" vimercatesi (e dintorni ovviamente ... Arcore, Concorezzo, Bernareggio, Usmate, Carnate, ...).

o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
sento il mio presidente per un'uscita sabato mattina, se volete aggiungervi siete i benvenuti...

o-o

;nonzo% ora che ci penso, anche il nome della società potrebbe far salire il livello della mia preoccupazione.

Che ne so ... "surplace" poteva essere un nome più coerente con l'approccio che ho in mente io per il gruppetto dei vimercatesi&dintorni. :)))::)))::))):
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
mi fai preoccupare.
Se parli del giro di sabato proposto da carlao69, se il giro include il Mortirolo o il Gavia, allora mi sa tanto che non fa per le mie possibilità. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no .. proposte del genere ancora non ne ho viste .. ma penso che comunque siano fuori dalla mia portata!!
Se invece parli di domenica, io avrei in mente di organizzare un giro tranquillo, tipo: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-Brivio-Lecco-Valmadrera-Barzago-Perego-Calco-Vimercate (circa 85 km, dislivello totale < 500 mt). O qualcosa di simile.
Quindi spero proprio che non si trovi la neve.

basta che mi indichiate un punto dove incontrarci per la partenza e io mi faccio trovare. anche io in tutta onesta' non ho voglia di scalare montagne di questo periodo ma semplicemente uscire un po', poi ci possiamo mettere il ghisallo, la colma di sormano, quello che vi pare.. tanto dove arrivo arrivo, quando non ce la faccio piu' io scendo dalla bici, e continuo a piedi :) e non mi vergogno ne a dirlo ne a farlo!