Ecco a voi la mia creazione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Peccato che per voi sia una cosa strana/interessante o triste perchè quello che ho cercato di fare capire non è stato forse chiaro o mal interpretato... non saprei... comunque avevo deciso di non cercare di spiegare più perchè veniva sempre inteso male però vi voglio informare ugualmente soprattutto perchè mi reputo una persona abbastanza per bene quindi oggi sono andato a trovare l'artigiano e dopo aver smontato tutto ho deciso di farmi ridare tutti i soldi e il telaio glie lo restituito..... per quanto riguarda quei link sono stati presi a "caso" sul forum e non centrano niente perchè hanno date di 2 mesi fa invece io la bici lo messa su recentemente.. ;nonzo%;nonzo%

Quindi la tua creazione è morta :prega: il topic si può chiudere .......

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Infatti ho detto che é simile a questo!! Se proprio vuoi contraddirmi in qualsiasi modo dillo subito cosí almeno la finiamo qui.... ho 45 anni non ho voglia di mettermi a giocare... scusa ma.....

strano, ho avrei detto di sì invece, dato che hai modificato il tuo commento dopo che valexone te lo ha fatto notare.... :lookaround:

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
strano, ho avrei detto di sì invece, dato che hai modificato il tuo commento dopo che valexone te lo ha fatto notare.... :lookaround:

Si ma peccato che ci siano persone come lui che scrivono certe cose diverse da quelle pubblicate dal sottoscritto, non mi abbasso a certi livelli ed essere preso per il c***o quindi come ribadito prima se ci vuole credere ben venga senò amen io ci ho messo tutta la buona volontà ma queste persone non riescono proprio a ricevere bene le informazioni.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Si ma peccato che ci siano persone come lui che scrivono certe cose diverse da quelle pubblicate dal sottoscritto, non mi abbasso a certi livelli ed essere preso per il c***o quindi come ribadito prima se ci vuole credere ben venga senò amen io ci ho messo tutta la buona volontà ma queste persone non riescono proprio a ricevere bene le informazioni.

Guarda che non hai capito tu come funziona il forum...hai scritto una cosa e l'hai pubblicata...ti hanno quotato e rimane scritta nel frattempo ti sei accorto di aver fatto una stupidata e hai corretto ma il quote rimane. Fai una cosa... Tira un gran respiro resetta il cervello e riparti, con un po' più di sincerità stavolta

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Guarda che non hai capito tu come funziona il forum...hai scritto una cosa e l'hai pubblicata...ti hanno quotato e rimane scritta nel frattempo ti sei accorto di aver fatto una stupidata e hai corretto ma il quote rimane. Fai una cosa... Tira un gran respiro resetta il cervello e riparti, con un po' più di sincerità stavolta

Forse però non é chiaro che é stato modificato il quote da valexone sbaglio o questo é possibile :rosik:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dalle FAQ del Forum:

Se sei un utente registrato, puoi modificare/eliminare un tuo messaggio. Nota: Puoi svolgere queste operazioni solo se l'amministratore ha attribuito i privilegi necessari al tuo account. La modifica di un messaggio ha un limite di tempo, scaduto tale periodo non sarà più possibile modificare il messaggio.
Per modificare un messaggio, clicca sul pulsante presente nel messaggio che desideri modificare/eliminare. Se stai eliminando il primo messaggio da una discussione da te iniziata, l'intera discussione verrà eliminata.

Dopo aver eseguito le tue modifiche, apparirà una nota sotto il tuo messaggio che riporterà la data ed ora della modifica. Gli amministratori e moderatori possono modificare/eliminare un messaggio senza che venga scritto nessuna nota.

Per fare un esempio, alle 20:39 ho inserito la parte sopra di questo messaggio; poi, 3-4 minuti dopo ho inserito questo ulteriore commento per far apparire la nota sotto il messaggio (che riporta data e ora della modifica).

Ultima modifica:

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Scusate ma per informazione...... ma vi siete messi tutti d'accordo....forse é meglio che come ribadito si chiuda il topic perché sono veramente perplesso dalla situazione veramente incredibile ;nonzo%

Quello che non hai capito è che va bene essere gentili con tutti ma non credere che abbiamo le fette di prosciutto sugli occhi. Accetta il mio consiglio.

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Scusate ma per informazione...... ma vi siete messi tutti d'accordo....forse é meglio che come ribadito si chiuda il topic perché sono veramente perplesso dalla situazione veramente incredibile ;nonzo%

"Ultima modifica di Denny's Triban3 : Oggi alle ore 21:37:47"

Questa maledetta scritta è sotto il tuo messaggio.....

prendi per il culo la gente altrove, per favore va..

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Personalmente non mi sono messo d'accordo con nessuno, ti ho risposto cortesemente ai primi post, consigliandoti l'adesivo poi... Poi però non mi quadravano alcune cose ed infatti le ho fatte notare... Hai detto che quei post buttati a caso di tempo fa non valevano nulla ed allora mi sono defilato... Gli altri non so ma dubito che ci sia una congiura contro di te anzi, ne sono certo...

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Riapro la discussione.
Chiedo, però, di mantenere toni più pacati e rispettosi.
Grazie per la collaborazione.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Stato