Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Tu ce l'hai con me....... :angrymod::cassius::angrymod:
Quelli del sottoscritto sono nuovi di pacca, preparati ieri sera, verranno battezzati questa sera col Giant, il De Rosa è in fase di montaggio. Pertanto scordateli! :tie:;) Sulla schiappona hai ragione, sono proprio una fetecchia! :cry:

Si c'é l'ho con te…..ciambellina….:eek::eek:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
wilier le roi 2010 se non sbaglio... lo so che non è un telaio nuovissimo ne top di gamma ma mi è sempre piaciuto e mi sono tolto lo sfizio... (e poi è stato un affare) l'ho montato chorus 10v, e lo so che sono le ruote meno apprezzate del forum, ma ho montato le vuelta superlite...

prima avevo la viner maxima 60 anniversario.... l'ho tenuta qualche anno e qualche migliaio di km è stato un rapporto di amore e odio :cassius:.... direi più odio.... adesso vediamo.. sopratutto con l'accoppiata con le vuelta... sul piattone da soddisfazioni adesso vediamo come si comprta in salita.... vitengo aggiornati

Io l'ho avuto prima del 101 ottimo telaio, se non erro Astarloa ci ha vinto un mondiale!!!
o-o

Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Un caro saluto a tutti,
qui zitti zitti vi state preparando alla grande per la prossima stagione, i due KING indiscussi del club, Fabio e Alberto, hanno macinato bene....... :mrgreen: Bravi ragazzi, dovrò continuare ad allenarmi con maggior foga per stare al vostro passo, spero solo di poter essere ancora all'altezza di Ivan l'Aquila volante quando rifaremo Gavia e Stelvio a Luglio! ;-)
Pochi giorni fa vi avevo anticipato qualcosa sul calendario GF 2014, oltre alle 4 certe c'era una quinta in arrivo....... E' arrivata :mrgreen:, occuperà l'ultima domenica di Aprile, anzi, sabato, perché la domenica sullo stesso percorso correranno i professionisti ed io e i miei 3 amici e compagni d'avventura saremo lì a guardarli. Diciamo che è un altro sogno che si avvera, sarà durissima e lunghissima, la pongo come 2° obiettivo stagionale quindi dovrò presentarmi in ottime condizioni, anche perché i 3 compagni di squadra sono 3 fenomeni, firmerei carte false per arrivare insieme a loro. :mrgreen:
26 Aprile 2014, Liegi-Bastogne-Liegi, ovviamente il lungo di 276 km e 4.800 m/dsl, non vedo l'ora!! :love[1]::prega:;-)

FabrytheBoss

Novellino
14 Gennaio 2013
51
1
Grugliasco (TO)
Visita sito
Bici
Wilier 101 SR + Pennarola alluminio vecchiotta
Buongiorno a Tutti!

Ancora pochi giorni (spero) e potrò chiedere di far parte del Club Wilier :-)
Ho ordinato infatti un mesetto fa la 101 SR, appena ci metto le mani sopra scriverò due righe sul comportamento in strada dato che passo da una bici in alluminio del 1997 e le aspettative sono alte!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
wilier le roi 2010 se non sbaglio... lo so che non è un telaio nuovissimo ne top di gamma ma mi è sempre piaciuto e mi sono tolto lo sfizio... (e poi è stato un affare) l'ho montato chorus 10v, e lo so che sono le ruote meno apprezzate del forum, ma ho montato le vuelta superlite...

prima avevo la viner maxima 60 anniversario.... l'ho tenuta qualche anno e qualche migliaio di km è stato un rapporto di amore e odio :cassius:.... direi più odio.... adesso vediamo.. sopratutto con l'accoppiata con le vuelta... sul piattone da soddisfazioni adesso vediamo come si comprta in salita.... vitengo aggiornati

ciao, la Le Roi seppur non un modello attuale è molto bella...poi è una Wilier. Complimenti ancora e benvenuto!!o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti!

Ancora pochi giorni (spero) e potrò chiedere di far parte del Club Wilier :-)
Ho ordinato infatti un mesetto fa la 101 SR, appena ci metto le mani sopra scriverò due righe sul comportamento in strada dato che passo da una bici in alluminio del 1997 e le aspettative sono alte!!!

bravissimo e benvenuto, complimenti per la nuova Wilier....o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Un caro saluto a tutti,
qui zitti zitti vi state preparando alla grande per la prossima stagione, i due KING indiscussi del club, Fabio e Alberto, hanno macinato bene....... :mrgreen: Bravi ragazzi, dovrò continuare ad allenarmi con maggior foga per stare al vostro passo, spero solo di poter essere ancora all'altezza di Ivan l'Aquila volante quando rifaremo Gavia e Stelvio a Luglio! ;-)
Pochi giorni fa vi avevo anticipato qualcosa sul calendario GF 2014, oltre alle 4 certe c'era una quinta in arrivo....... E' arrivata :mrgreen:, occuperà l'ultima domenica di Aprile, anzi, sabato, perché la domenica sullo stesso percorso correranno i professionisti ed io e i miei 3 amici e compagni d'avventura saremo lì a guardarli. Diciamo che è un altro sogno che si avvera, sarà durissima e lunghissima, la pongo come 2° obiettivo stagionale quindi dovrò presentarmi in ottime condizioni, anche perché i 3 compagni di squadra sono 3 fenomeni, firmerei carte false per arrivare insieme a loro. :mrgreen:
26 Aprile 2014, Liegi-Bastogne-Liegi, ovviamente il lungo di 276 km e 4.800 m/dsl, non vedo l'ora!! :love[1]::prega:;-)

I tre compagneros…e nessun gregario a farti da scorta...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Ottima scelta, complimenti!!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.