Morfeo01
Apprendista Scalatore
Ciao Alberto, sei uscito oggi?![]()
Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....
Ciao Alberto, sei uscito oggi?![]()
Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....![]()

grande il nostro Alberto...ci stupirà come sempre.....![]()
Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....![]()

Ciao Alberto, tutto bene grazie...Ciao Campione come stai?
No no,
Niente uscita oggi, finito tardissimo al lavoro stasera.
Speriamo domani pomeriggio ma mettono brutto brutto 😁
Te sei uscito Ivan?
Ciao bello.. Domani ti dico!
Bona serata e bon weekend a Tutto il Mitico Club Wilier 👍

Buongiorno e buon fine settimana a tutti. Fine settimana senza bicivisto che qui ora sta diluviando e per domani le previsioni non sono migliori.
E dicono pure che dalla prossima settimana arriverà pure il gelo....Buongiorno a tutti
Anche qui diluvia,ma sta settimana mi sono allenato quattro volte,quindi si riprende lunedì![]()

Buona uscita allora, e faci sapere come è andata...Grazie a te e a tutti quelli che mi stanno aiutando!!
La zero7 sicuramente con il suo peso da 750g è interessante, però a quel punto preferirei 90g in più e scegliere il foil perchè è aero e mi appaga anche esteticamente.
Tra l'altro la zero7 costa pure 600 in più, non una differenza che mi cambia la vita, ma mi sarei fatto un paio di ruote nuove o avrei cambiato qualche parte del mio gruppo.
Giusto per informazione, ho visto che la zero7 è completamente personalizzabile tramite configuratore, ma questo vale anche per chi acquista il solo telaio o soltanto per chi la compra completa?
P.S.
Ho nuovamente la air in test oggi! Adesso la preparo montando il mio garmin e ci esco!

Sembrano tranquille e serene.....Inserisci questa nel tuo album sono Freeroad e Ddancing in attesa di partire per la loro sfida
![]()

Con le sue medie stratosferiche....Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....![]()
Non vedo l'ora di vederlo.........Buongiorno a Tutti
Ha ha no no niente uscita Campionissimi ☺😉
Tempo brutto e piove ma son troppo contento!!
Intanto una anteprima perché sto tornando a casa con qualcosa di nuovo in macchina!
Una piccola anteprima ma più tardi un doveroso servizio fotografico per un piccolo Upgrade 😁😀😱😱😱
.. Qui è passato un Babbo Natale un po' in anticipo!!
A più tardi Ragazzi e ... W Wilier!!!

Non vedo l'ora di vederlo.........![]()
Buongiorno a Tutti
Intanto una anteprima perché sto tornando a casa con qualcosa di nuovo in macchina!
Una piccola anteprima ma più tardi un doveroso servizio fotografico per un piccolo Upgrade 😁😀😱😱😱
Fammi sapere io andrò sicuramente, sarà la prima volta che mi cimenterò su delle salite così impegnative!!!
![]()
Sono delle salite magnifiche che ho fatto diverse volte e ti posso assicurare che sono uniche secondo me... io ho fatto il sella Ronda Bike settembre 2012 ed è una giornata fantastica perchè vengono chiuse le strade al traffico e ci sono solo migliaia e migliaia di bici!!!

Non vedo l'ora di vederlo.........![]()

Buongiorno a Tutti

E dicono pure che dalla prossima settimana arriverà pure il gelo....![]()

Buongiorno "uggioso" a tutti!!!
Qui al Centro...piove e fa un freddo cane!!!!
Domani porta sole e si esce!!!!
...presto arriverà un anticipo di Babbo Natale dal buon Ciclicornale!!!(anche la rima oh)
Buon w-e a Tutti!!!!
![]()