Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti e complimenti a ziokurta per la sua nuova bambina. :mrgreen:
Non so dalle vostre parti ma questa mattina, a Brescia, 7 gradi, giornata splendida e spruzzata di neve sulla Maddalena e le colline intorno! :pork:
Ciao Gianluk...
Anche quì da me stamattina era freschino e la neve è arrivata fino a circa 700 metri....
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Comunque ho guardato il percorso medio e sono 133km con 2800 di dislivello che non è male direi... il percorso lungo è veramente troppo per me... Non fare devo l'eroe su queste distanze, io in bici mi devo divertire e sono una persona moto obiettiva e conosco molto bene il mio fisico.. inutile fare una cosa forzata e contro quello che penso realmente... Non ho proprio le capacità nel fare un percorso del genere anche perchè non ho il tempo per fare allenamenti specifici per quelle distanze....
Hai pienamente ragione...
Uno deve fare quello che si sente e con il solo scopo di divertirsi...o-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ragazzi sono ancora fermo al bivio tra sr e air!

Non so cosa scegliere. Ero convinto per la air ma poi il peso in più, il fatto che questo nuovo team di professionisti userà la sr..

Mi sta salendo un dubbio..;nonzo%
Buongiorno a Tutti
Beh Anassagora, se vuoi qualcosa di aereodinamico allora la risposta c'è l'hai già, qui di Air senza dubbio.
I professionisti usano SR perché molto più reattiva e nervosa, d'altronde loro ci devono gareggiare con le loro belve.
Io invece non avrei dubbi.. Zero7 a occhi chiusi 😀
Ciaoo a Tutti!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Portata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....

Ladies and gentleman... let me introduce my new....... Wilier 101 Air

gzv3.jpg

ap84.jpg

tmzh.jpg

Urca Ziokurta, complimenti per il gioiellino! 👍👏👏👏
Buone pedalate e facci sapere come va la bestia 👍😉

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti
Beh Anassagora, se vuoi qualcosa di aereodinamico allora la risposta c'è l'hai già, qui di Air senza dubbio.
I professionisti usano SR perché molto più reattiva e nervosa, d'altronde loro ci devono gareggiare con le loro belve.
Io invece non avrei dubbi.. Zero7 a occhi chiusi 😀
Ciaoo a Tutti!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ciao Alberto, sei uscito oggi?o-o

Ciao Campione come stai?
No no,
Niente uscita oggi, finito tardissimo al lavoro stasera.
Speriamo domani pomeriggio ma mettono brutto brutto 😁
Te sei uscito Ivan?
Ciao bello ;) .. Domani ti dico!
Bona serata e bon weekend a Tutto il Mitico Club Wilier 👍

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a Tutti
Io invece non avrei dubbi.. Zero7 a occhi chiusi ��
Ciaoo a Tutti!

Grazie a te e a tutti quelli che mi stanno aiutando!!

La zero7 sicuramente con il suo peso da 750g è interessante, però a quel punto preferirei 90g in più e scegliere il foil perchè è aero e mi appaga anche esteticamente.

Tra l'altro la zero7 costa pure 600€ in più, non una differenza che mi cambia la vita, ma mi sarei fatto un paio di ruote nuove o avrei cambiato qualche parte del mio gruppo.

Giusto per informazione, ho visto che la zero7 è completamente personalizzabile tramite configuratore, ma questo vale anche per chi acquista il solo telaio o soltanto per chi la compra completa?

P.S.

Ho nuovamente la air in test oggi! Adesso la preparo montando il mio garmin e ci esco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.