Confermato lo spostamento del trittico lombardo a metà settembre a circa 15 giorni dalla settimana mondiale. Sicuramente ne guadagnerà in qualità dei partecipanti diventando quasi una meta obbligata per quelli che non corrono la Vuelta.
E nessuno che parla di questo?
![]()
sono i meccanici della concessionaria?
Bruttissima

Questa si...che è una cagata pazzesca!!!!
Secondo me è un fake..... Canyon che monta Campagnolo?!? Comumque anche se fosse....![]()
Questa si...che è una cagata pazzesca!!!!
Secondo me è un fake..... Canyon che monta Campagnolo?!? Comumque anche se fosse....![]()







Questa si...che è una cagata pazzesca!!!!
Secondo me è un fake..... Canyon che monta Campagnolo?!? Comumque anche se fosse....![]()
Philippe Gilbert
![]()
Cadel Evans
![]()
Spero che la gazzetta non abbia pagato troppi euro lo scoop che è durato meno di una giornata.