Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Oggi 70 km con 400 mt D+, temperatura di 7-8°, sole e un cielo che più azzurro non si può. :-x
Che invidia!!! :cry Avrei dovuto restare a casa anch'io quest'oggi e, quindi, uscire in bici, invece un contrattempo mi ha portato in ufficio....... :angrymod:
Spero di potermi rifare prossimamente, non ricordo quando mi sia capitata l'ultima uscita infrasettimanale!
Andrò di rulli stasera. ;-)

• Mi piace
Reactions: rottweiller

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
stamani 62.26 km collinari con diversi saliscendi e un paio di salite durette.

Occasione anche per scoprire anche una stradina di campagna che ad ora non avevo mai percorso; freddo appena partito, cmq sempre sotto il cielo sereno.

Media 22.5

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
...quindi leggendovi, il mio giretto turistico da 53-55 km di collinare (con un paio di strappetti al 13/14%) con 850 metri D+ a 21-22 km/h di media non è proprio una vergogna....

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
Oggi un trentello dopo un mese e mezzo di fermo causa studio e corsi..
La gamba non era per niente male al cospetto di quanto mi aspettavo..

ZondaSE535

Pignone
9 Marzo 2013
205
63
Roma
Visita sito
Bici
Peugeot PFN10
oggi 50km con forte vento frontale, davvero gelido brrrr.... iniziata con 4 gradi e finita con 5,5 gradi, tutta in aperta campagna senza riparo. Durante il giro ho visto un gatto mangiare un uccello e mentre stavo sulle appendici mi ha affiancato e poi passato davanti una nutria O_O fortunatamente la ho messa sotto ma credo senza ucciderla, ho avuto paura ma fortunatamente sono riuscito a non cadere. Dopo essermi fermato ed aver guardato dietro, la nutria non c'era già più. Spero di non averla uccisa :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.