Visto che siamo ai particolari eccone alcuni della mia.
Ciao Marco, ho una domanda per te. Come fai a tenere la catena così pulita? La pulisci dopo ogni uscita?
Visto che siamo ai particolari eccone alcuni della mia.
molto belli i particolari della tua zero.7... Che cassetta monti?
Ciao Marco, ho una domanda per te. Come fai a tenere la catena così pulita? La pulisci dopo ogni uscita?
ma la scritta sulla canna e grigia o bianca?
Scritta bianca
Bungiorno a tutti!!
è una mattinata che googleggio, vista la pioggia, per cercare il peso reale del solo telaio 101AIR ma niente!
Qualcuno sa?
Basta andare sul sito della Wilier...
Visto il tempaccio oggi ho fatto l'albero di natale.
Miseriaccia!!
Mi salvo le foto come sfondo per il desktop!!
Un paesaggio STUPENDO!!
Hai fatto l'abero di natale sulla parete?? Fico!!
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Scherzi a parte, la famiglia viene prima...
Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia , lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)
Buona domenica a tutti!!!
Buongiorno,
Come da tabella oggi il lungo 3h 92 Km e 600mt disl. tra le colline di conegliano, la media di 28..ma che ventaccio
Buone Pedalate a Tutti
p.s. Alberto, lo frena il prezzo penso punti alla Propel per la gioia di Gianluca
A dire il vero anch'io sto facendo una pensierino Svizzero
Buone pedalate a tutti .sopratutto agli agenti secreti...
Ciao a tutti,
oggi un po' di sole (peccato per il fastidioso venticello freddo) e giretto tranquillo di 82km lungo la valle del Santerno (piena di mountainbikers che spuntavano dai sentierini lungo il fiume).
Buona domenica a tutti
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia , lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)
Stamattina giretto della domenica, ottimo sole anxhe se parecchio freddo. Partito verso le 10 con -3 gradi, poi un po' meglio arrivato nelle bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene dove c'erano circa 9-10 gradi, e al ritorno ancora sui 2-3 gradi. Però tutto bene, Maglia intimo lana 100% e sopra la fantastica Gabba e tutto ok 👍
Molto vento oggi, 2 volte ho veramente rischiato di finire sotto due macchine perché un improvviso vento laterale fortissimo mi spostava verso il centro carreggiata. Adesso ho capito cosa vuol dire alto profilo e vento 😁
Totale 70 km 700 di dislivello 32,2 media. Bene con questo freddo!
Buona domenica a Tutti!
Ciao Anassagora come stai?
Sono contento ti siano piaciute le foto
Anche Bonnie ne sarà felice
Ma te dove abiti?
Allora martedì si ordina la Air?? 😱 Come la monti?
Buona giornata bello