Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Visto il tempaccio oggi ho fatto l'albero di natale.

Hai fatto l'abero di natale sulla parete?? Fico!! :mrgreen: o-o
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Scherzi a parte, la famiglia viene prima...

Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia :mrgreen:, lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)


Buona domenica a tutti!!!


 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Come da tabella oggi il lungo…3h 92 Km e 600mt disl. tra le colline di conegliano, la media di 28..ma che ventaccio…
Buone Pedalate a Tutti
p.s. Alberto, lo frena il prezzo…penso punti alla Propel…per la gioia di Gianluca…
A dire il vero anch'io sto facendo una pensierino … Svizzero…
Buone pedalate a tutti….sopratutto agli agenti secreti...:-x:-x
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Ciao a tutti,
oggi un po' di sole (peccato per il fastidioso venticello freddo) e giretto tranquillo di 82km lungo la valle del Santerno (piena di mountainbikers che spuntavano dai sentierini lungo il fiume).
Buona domenica a tutti
 

Allegati

  • DSCN0815_322.jpg
    DSCN0815_322.jpg
    118,6 KB · Visite: 28

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Miseriaccia!!
Mi salvo le foto come sfondo per il desktop!!

Un paesaggio STUPENDO!!

Ciao Anassagora come stai?
Sono contento ti siano piaciute le foto ;)
Anche Bonnie ne sarà felice ;)
Ma te dove abiti?
Allora martedì si ordina la Air?? 😱 Come la monti?
Buona giornata bello ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Hai fatto l'abero di natale sulla parete?? Fico!! :mrgreen: o-o
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Scherzi a parte, la famiglia viene prima...

Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia :mrgreen:, lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)


Buona domenica a tutti!!!



Molto molto bella, complimenti Kenneth 👍😉
Sei scappato allora dalla festa?? 😀 Ha ha
Ciao caro!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno,
Come da tabella oggi il lungo…3h 92 Km e 600mt disl. tra le colline di conegliano, la media di 28..ma che ventaccio…
Buone Pedalate a Tutti
p.s. Alberto, lo frena il prezzo…penso punti alla Propel…per la gioia di Gianluca…
A dire il vero anch'io sto facendo una pensierino … Svizzero…
Buone pedalate a tutti….sopratutto agli agenti secreti...:-x:-x

E bravo il nostro FabiOne Iena 👍 ottimo giro Fabio, continua così che vai alla grandissima!
Beh li deve vedere lui cosa vuole spendere, se è un buon affare e gli piace tanto tanto, non me la lascerei scappare.
Molto bene, ti stai preparando l'auto-regalo di Natale? He he dai dacci qualche indizio ;) che BMC ti piace? 😉
Buona domenica Fabio, a presto ciaoo!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti,
oggi un po' di sole (peccato per il fastidioso venticello freddo) e giretto tranquillo di 82km lungo la valle del Santerno (piena di mountainbikers che spuntavano dai sentierini lungo il fiume).
Buona domenica a tutti

Ottimo giro Leonardo e bellissima la tua Izoard soprattutto! 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Stamattina giretto della domenica, ottimo sole anxhe se parecchio freddo. Partito verso le 10 con -3 gradi, poi un po' meglio arrivato nelle bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene dove c'erano circa 9-10 gradi, e al ritorno ancora sui 2-3 gradi. Però tutto bene, Maglia intimo lana 100% e sopra la fantastica Gabba e tutto ok 👍
Molto vento oggi, 2 volte ho veramente rischiato di finire sotto due macchine perché un improvviso vento laterale fortissimo mi spostava verso il centro carreggiata. Adesso ho capito cosa vuol dire alto profilo e vento 😁
Totale 70 km 700 di dislivello 32,2 media. Bene con questo freddo!
ata9ytuv.jpg
ubaze5uh.jpg
te5a8u4y.jpg
tumu8a7e.jpg
a4aha5ug.jpg
puba7amu.jpg

Buona domenica a Tutti!
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Hai fatto l'abero di natale sulla parete?? Fico!! :mrgreen: o-o
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Scherzi a parte, la famiglia viene prima...

Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia :mrgreen:, lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)


Buona domenica a tutti!!!



Davvero bellissima, complimenti.
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Stamattina giretto della domenica, ottimo sole anxhe se parecchio freddo. Partito verso le 10 con -3 gradi, poi un po' meglio arrivato nelle bellissime colline del prosecco di Valdobbiadene dove c'erano circa 9-10 gradi, e al ritorno ancora sui 2-3 gradi. Però tutto bene, Maglia intimo lana 100% e sopra la fantastica Gabba e tutto ok 👍
Molto vento oggi, 2 volte ho veramente rischiato di finire sotto due macchine perché un improvviso vento laterale fortissimo mi spostava verso il centro carreggiata. Adesso ho capito cosa vuol dire alto profilo e vento 😁
Totale 70 km 700 di dislivello 32,2 media. Bene con questo freddo!
ata9ytuv.jpg
ubaze5uh.jpg
te5a8u4y.jpg
tumu8a7e.jpg
a4aha5ug.jpg
puba7amu.jpg

Buona domenica a Tutti!

Che bel giretto e che splendida giornata.
Complimenti per le belle foto.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Anassagora come stai?
Sono contento ti siano piaciute le foto ;)
Anche Bonnie ne sarà felice ;)
Ma te dove abiti?
Allora martedì si ordina la Air?? 😱 Come la monti?
Buona giornata bello ;)

Sono SICILIANO!

Dunque la monterò ultegra di2 11v e fulcrum zero 2wayfit con tubeless!
Loro la danno per 7.2kg.

ma farò subito alcuni upgrade

Per prima cosa, la batteria interna del gruppo, più leggera e invisibile. Dovrei risparmiare già con questa un 50g (quella esterna pesa 71g quella interna 50) ma venendo meno il supporto della batteria esterno che pesa 30g, fa un totale di 50g risparmiati.

Poi ho già preso lo sterzo della 3t che pesa 185g (contro i 271g di quello wilier) e la pipa abbinata di cui non ricordo il peso ma comunque piuttosto leggera. Qui risparmio altri 86g solo di sterzo, ma risparmierò qualcos'altro anche di pipa.

I freni ho ordinato i KCNC C7 che pesano 160g contro i freni wilier che pesano 316g. Vale a dire altri 156g meno.

La sella metto la mia che pesa 170g contro la concor wilier che pesa 190g. anche se pochi sono sempre 20g meno che nel totale aiutano.

Infine gli sganci rapidi delle fulcrum zero che pesano 126g li sostituisco con i mie in titanio kcnc dal peso di 45g: altri 81g in meno
Quindi 50+86+156+20+81 sono 393g risparmiati.

per cui 7200g -393g = 6807g di bici.
 
Ultima modifica:

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Hai fatto l'abero di natale sulla parete?? Fico!! :mrgreen: o-o
Vista la giornata splendida, sole e 10°C (e quando mi ricapita una domenica cosí, soprattutto a dicembre), non appena arrivano i parenti per la festa di compleanno del secondogenito, me la svicolo con la GTR, tanto non se ne accorgono... :asd:
Scherzi a parte, la famiglia viene prima...

Foto intera della GTR ritirata ieri (i pedali sono una bestemmia :mrgreen:, lo so, ma il negoziante me li ha regalati. Provvedo il prima possibile)


Buona domenica a tutti!!!



Bellissima bici,complimenti! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.