sabby
Passista
I freccia tricomp in ogni caso hanno 220 tpi pesano 270 e costano 22 euro!
Provati vredestein fortezza? molto molto confortevole e ottima tenuta in tutte le condizioni, io sono 76kg 8 davanti 8,5 dietro perfette, beato te che esci tutti i giorni io faccio un'altro lavoro

secondo voi qui dentro posso infilarci un tubolare di scorta?
http://www.ebay.it/itm/BORSETTA-SOT...i_Ciclismo&hash=item41798f41bc#ht_1672wt_1162
Che differenza c'é tra un tufo s33pro e un s3 215g?
concordo , tra i migliori mai provati !!
anche se.... http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2600343&postcount=23
Beh io ho detto la mia.
Non siamo tutti uguali nè abbiamo le stesse preferenze o sensibilità.
Io ho spesso dolori articolari anche ai polsi oltre che alla schiena quindi il confort di un tubolare lo percepisco nettamente...
Ovvio i Tufo hanno i loro aspetti positivi infatti ho anche detto che l'elite ride da 23 mm (che ho provato) è già meglio del 215 ma entrambi, al dilà di tutto quel che abbiamo già detto, non mi restituiscono un feeling di guida ottimale quindi non li comprerò più
Si se non ti capita quello che saltella :):)![]()

Oggi prima uscita con i tubolari e subito una foratura
ero con dei Tufo hi-composite carbon, ma per fortuna avevo messo il lattice mariposa che ha fatto il suo dovere e mi sono accorto della foratura soltanto a casa, quando ho visto la bici imbrattata dagli schizzi del lattice
La perdita di pressione è stata sufficientemente ridotta da non accorgermi subito della foratura.
ottimoOggi prima uscita con i tubolari e subito una foratura
ero con dei Tufo hi-composite carbon, ma per fortuna avevo messo il lattice mariposa che ha fatto il suo dovere e mi sono accorto della foratura soltanto a casa, quando ho visto la bici imbrattata dagli schizzi del lattice
La perdita di pressione è stata sufficientemente ridotta da non accorgermi subito della foratura.

anch'io metto il latticeStessa avventura arrivate ruote cinesi montati i tubi vittoria cx forato nello stesso giorno 3 volte, ma avendo molta esperienza in mtb li avevo latticizzati sono andati giu' di pressione ho tenuto fori tappati con dito rigonfiato e chiuso la giornata con 150 km mi sa che e' il culo delle prime uscite o forse gonfiato troppo, ora sono a 1500km mai un problema e faccio tutto inverno con i tubi

di posso dire con certezza che dipende da dove li acquisti![]()
Intendi chi li monta,vero? Perché non credo proprio che continental produca tubolari buoni x alcuni negozianti e scadenti o difettati per negozianti sfigati
ti spiego
furono prodotti circa 3 anni fa alcuni lotti di tubolari che anche se montati benissimo avevano un difetto (non visibile prima di montarli) che li faceva "saltellare" quando girava la ruota.
poi altri lotti con quel difetto non ne sono più stati fatti, che mi risulti
però è possibile imbattersi in fondi di magazzino che qualcuno vuole "smerciare", e di solito l'allarme è il prezzo inferiore ai 60 euro
quindi se tu acquisti a un prezzo attorno ai 60 euro o più e da un commerciante che ha un certo "giro" (e quindi non ha fondi di magazzino) vai sul sicuro. se trovi prezzi troppo bassi e fornitori dubbi può accadere di beccarne ancora di difettati.