Ho visto un tuo KOM mostruoso in un tratto dove sono passato col gruppo, salita 1 km a 61,7 di media con una vam di 4654!!!!!!
Ho visto cose che voi umani ...-
Ho visto un tuo KOM mostruoso in un tratto dove sono passato col gruppo, salita 1 km a 61,7 di media con una vam di 4654!!!!!!

temo di no, bisogna tenersi quella mezza c@gata! :D

C'è un modo per visualizzare allo stesso modo sia la modalità run che bici?
Proprio non mi piace (forse non capisco) la grafica della modalità run.
![]()
se può soddisfare le tue esigenzetemo di no, bisogna tenersi quella mezza c@gata! :D

Se puo' consolare, la gestione dello scifondo e' persino peggiore :angrymod:
In particolare, mi visualizza un dislivello totale di 1620m anche se i dati di dislivello parziale per km che visualizza sono corretti (e totalizzano 250m circa, come dice il devlce)...
input da file .gpx con device garmin500, per ciclismo e corsa Strava non fa lo stesso errore![]()
se usi il file gpx l'aumento di quota è consistente , se usi il tcx o fit è relativo

ciao a tutti, da qualche giorno sul dashboard mi visualizza le uscite fino al 22 novembre e poi passa al 9 ottobre, anche se, andando a vedere nel calendario, trovo tutte le sessioni caricate. Soluzioni?
Grazie.![]()
ne visualizza un pò e ne puoi aggiungere qualcuna con il tasto more in fondo pagina poi
No more activity in the last 60 days.
To see your full activity history, visit your Profile or Training Calendar.

è in fondo alla pagina, ma dipende dalle tue impostazioni...Il tasto more non lo vedo. Ma scusa, questa è una novità? Ma le sessioni che fa vedere sono random? Perchè ne ho caricato delle altre e comunque mi fa vedere sempre le ultime e quella del 9 ottobre...gli sarà piaciuta?
Ah, ora ho provato a selezionare dalla tendina in alto a destra mie attività e non i'm following e me le da tutte. Ma si può impostare come predefinita questa opzione?
Grazie!!![]()
è in fondo alla pagina, ma dipende dalle tue impostazioni...
in settings display preferences poi scegliere tra tutti, m, f, e chi segui

Anch'io sto avendo da qualche giorno lo stesso "problema".
Ho verificato nel setting, ma la scelta è solo per la visualizzazione della leaderboard. Non ho trovato, invece, possibilità di impostare la visualizzazione delle attività. Mi tocca tutte le volte aprire il menù a tendina e selezionare "My activities", dato che di default è impostato su "I'm following." Tra l'altro, una curiosità: mi fa vedere di default solo alcune uscite (di fatto ho un "buco" per quasi tutto il mese di novembre) ma a rigor di logica, dato che non seguo nessuno, non dovrebbe farmi vedere nessuna attività se è selezionato "I'm following"..... Vai a sapere![]()
ci sono altri che si lamentano di problemi con il dashboard.
non sò se pensano di metterci mano

Oggi 7 dicembre ho scaricato la traccia ma per poterla visualizzare devo scorrere nella dashboard al 4 novembre
C'è un modo per modificare la data della dashboard?

quando lo carichi che data ti propone?
comunque le uniche inpostazioni sono sul profilo settings display preferences
sulla data devi mettere
Date Format
DD/MM/YYYY save

questa è la traccia: http://app.strava.com/activities/99027281
nella foto 1 si veda la dashboard, dell'uscita del 7 dic nessuna traccia nonostante il traguardo del challenge si sia attivato
nella foto 2 si svela l'arcano: la traccia del 7 dic è considerata percorsa il 4 novembre![]()
svarioni di chi? garmin, cell, prog?per quello che sono in grado di vedere io...:
1) bisogna vedere la traccia originale
2) dalla segmentazione immagino sia realizzata con un telefono
3) può essere un problema dell'upload automatico magari attraverso il loro prog per cellulari
4) ma non ultimo, quella traccia (sul sito strava ) contiene dei punti/posizioni realizzate 2057-11-03svarioni di chi? garmin, cell, prog?