Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
C'è un modo per visualizzare allo stesso modo sia la modalità run che bici?
Proprio non mi piace (forse non capisco :mrgreen:) la grafica della modalità run. ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
C'è un modo per visualizzare allo stesso modo sia la modalità run che bici?
Proprio non mi piace (forse non capisco :mrgreen:) la grafica della modalità run. ;nonzo%

ni

se vuoi vederlo come un giro in bici puoi fare importazione manuale dell'uscita e come sport (che io di default ho ciclismo) puoi scegliere ad esempio workout giusto per non vedere tutto aggiunto alla bici.

;nonzo% se può soddisfare le tue esigenze
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
temo di no, bisogna tenersi quella mezza c@gata! :D

Se puo' consolare, la gestione dello scifondo e' persino peggiore :angrymod:
In particolare, mi visualizza un dislivello totale di 1620m anche se i dati di dislivello parziale per km che visualizza sono corretti (e totalizzano 250m circa, come dice il devlce)...
input da file .tcx (errata corrige, n.d.r.) con device garmin500, per ciclismo e corsa Strava non fa lo stesso errore ;nonzo%
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Se puo' consolare, la gestione dello scifondo e' persino peggiore :angrymod:
In particolare, mi visualizza un dislivello totale di 1620m anche se i dati di dislivello parziale per km che visualizza sono corretti (e totalizzano 250m circa, come dice il devlce)...
input da file .gpx con device garmin500, per ciclismo e corsa Strava non fa lo stesso errore ;nonzo%

se usi il file gpx l'aumento di quota è consistente , se usi il tcx o fit è relativo
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
se usi il file gpx l'aumento di quota è consistente , se usi il tcx o fit è relativo

Il file era un .tcx derivato da .gpx, scusami se non l'ho scritto.
Non posso fornire .fit in quanto il device non e' realmente Garmin ma Polar.
Ho seguito la stessa procedura di conversione ed upload che uso per ciclismo e corsa, ove non ho mai visto un simile errore.
Nelle prossime uscite di scifondo cerchero' di capire meglio'.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
ciao a tutti, da qualche giorno sul dashboard mi visualizza le uscite fino al 22 novembre e poi passa al 9 ottobre, anche se, andando a vedere nel calendario, trovo tutte le sessioni caricate. Soluzioni?
Grazie.o-oo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao a tutti, da qualche giorno sul dashboard mi visualizza le uscite fino al 22 novembre e poi passa al 9 ottobre, anche se, andando a vedere nel calendario, trovo tutte le sessioni caricate. Soluzioni?
Grazie.o-oo-o

ne visualizza un pò e ne puoi aggiungere qualcuna con il tasto more in fondo pagina poi

No more activity in the last 60 days.
To see your full activity history, visit your Profile or Training Calendar.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
ne visualizza un pò e ne puoi aggiungere qualcuna con il tasto more in fondo pagina poi

No more activity in the last 60 days.
To see your full activity history, visit your Profile or Training Calendar.

Il tasto more non lo vedo. Ma scusa, questa è una novità? Ma le sessioni che fa vedere sono random? Perchè ne ho caricato delle altre e comunque mi fa vedere sempre le ultime e quella del 9 ottobre...gli sarà piaciuta?:mrgreen:
Ah, ora ho provato a selezionare dalla tendina in alto a destra mie attività e non i'm following e me le da tutte. Ma si può impostare come predefinita questa opzione?
Grazie!!o-oo-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il tasto more non lo vedo. Ma scusa, questa è una novità? Ma le sessioni che fa vedere sono random? Perchè ne ho caricato delle altre e comunque mi fa vedere sempre le ultime e quella del 9 ottobre...gli sarà piaciuta?:mrgreen:
Ah, ora ho provato a selezionare dalla tendina in alto a destra mie attività e non i'm following e me le da tutte. Ma si può impostare come predefinita questa opzione?
Grazie!!o-oo-o
è in fondo alla pagina, ma dipende dalle tue impostazioni...
in settings display preferences poi scegliere tra tutti, m, f, e chi segui
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
è in fondo alla pagina, ma dipende dalle tue impostazioni...
in settings display preferences poi scegliere tra tutti, m, f, e chi segui


Anch'io sto avendo da qualche giorno lo stesso "problema".
Ho verificato nel setting, ma la scelta è solo per la visualizzazione della leaderboard. Non ho trovato, invece, possibilità di impostare la visualizzazione delle attività. Mi tocca tutte le volte aprire il menù a tendina e selezionare "My activities", dato che di default è impostato su "I'm following." Tra l'altro, una curiosità: mi fa vedere di default solo alcune uscite (di fatto ho un "buco" per quasi tutto il mese di novembre) ma a rigor di logica, dato che non seguo nessuno, non dovrebbe farmi vedere nessuna attività se è selezionato "I'm following"..... Vai a sapere ;nonzo%
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Anch'io sto avendo da qualche giorno lo stesso "problema".
Ho verificato nel setting, ma la scelta è solo per la visualizzazione della leaderboard. Non ho trovato, invece, possibilità di impostare la visualizzazione delle attività. Mi tocca tutte le volte aprire il menù a tendina e selezionare "My activities", dato che di default è impostato su "I'm following." Tra l'altro, una curiosità: mi fa vedere di default solo alcune uscite (di fatto ho un "buco" per quasi tutto il mese di novembre) ma a rigor di logica, dato che non seguo nessuno, non dovrebbe farmi vedere nessuna attività se è selezionato "I'm following"..... Vai a sapere ;nonzo%

ci sono altri che si lamentano di problemi con il dashboard.
non sò se pensano di metterci mano
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Oggi 7 dicembre ho scaricato la traccia ma per poterla visualizzare devo scorrere nella dashboard al 4 novembre;nonzo%
C'è un modo per modificare la data della dashboard?

quando lo carichi che data ti propone? ;nonzo%

comunque le uniche inpostazioni sono sul profilo settings display preferences
sulla data devi mettere
Date Format
DD/MM/YYYY save
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
quando lo carichi che data ti propone? ;nonzo%

comunque le uniche inpostazioni sono sul profilo settings display preferences
sulla data devi mettere
Date Format
DD/MM/YYYY save

questa è la traccia: http://app.strava.com/activities/99027281

nella foto 1 si veda la dashboard, dell'uscita del 7 dic nessuna traccia nonostante il traguardo del challenge si sia attivato

nella foto 2 si svela l'arcano: la traccia del 7 dic è considerata percorsa il 4 novembre ;nonzo%
 

Allegati

  • 20131208_000415[1].jpg
    20131208_000415[1].jpg
    115,5 KB · Visite: 24
  • 20131208_000525[1].jpg
    20131208_000525[1].jpg
    107,4 KB · Visite: 24

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
anche a me il dashboard con i'm following non funziona bene , mi toglie intere settimane. Ad Ottobre gli segnalai che la visualizzazione nella nuova versione del Your run selezionando per laps in quelli oltre 59 minuti non riesce a mostrare il campo delle ore , dopo 3-4 mail , allegato immagini ecc mi dicono risolto e non è cambiato niente ( perlomeno nei precedenti ) ...:angrymod::angrymod: ci rinuncio a segnalare quella del dash
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
questa è la traccia: http://app.strava.com/activities/99027281

nella foto 1 si veda la dashboard, dell'uscita del 7 dic nessuna traccia nonostante il traguardo del challenge si sia attivato

nella foto 2 si svela l'arcano: la traccia del 7 dic è considerata percorsa il 4 novembre ;nonzo%

per quello che sono in grado di vedere io...:
1) bisogna vedere la traccia originale
2) dalla segmentazione immagino sia realizzata con un telefono
3) può essere un problema dell'upload automatico magari attraverso il loro prog per cellulari
4) ma non ultimo, quella traccia (sul sito strava ) contiene dei punti/posizioni realizzate 2057-11-03 ;nonzo% svarioni di chi? garmin, cell, prog?
 
  • Mi piace
Reactions: robozap

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
per quello che sono in grado di vedere io...:
1) bisogna vedere la traccia originale
2) dalla segmentazione immagino sia realizzata con un telefono
3) può essere un problema dell'upload automatico magari attraverso il loro prog per cellulari
4) ma non ultimo, quella traccia (sul sito strava ) contiene dei punti/posizioni realizzate 2057-11-03 ;nonzo% svarioni di chi? garmin, cell, prog?

Eureka!
L'elapsed time della traccia riporta un improbabile 384903:50:56 ore :mrgreen: che ad occhio e croce equivalgono proprio alla distanza temporale tra il 7 dic 2013 ed il 4/nov/2057 !!
Questa è la traccia originale http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=4853075 , anche questa presenta un errore in quanto indica una perdita di peso di 11637000g ( praticamente sono diventato un atomo ).
Ti ringrazio dell'aiuto, ma probabilmente non c'è nulla da fare. Probabilmente qualcosa non ha funzionato nel bryton...spero sia solo un caso...oppure sono andato tanto veloce con la bici che ho modificato il tessuto spazio-temporale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.