Salve a tutti,
chiedo in particolare a chi li ha provati tutti e 2 questi circuiti, quali sono le principali differenze che avete notato partecipandovi?
Ho fatto il prestigio da 7 nel 2012 e 2013, alcune gare belle, interessanti (Sportful, Oetztaler, 9 colli), altre un po meno ma comunque degne di essere chiamate gare (Selle Italia, 10 colli), altre un po cosi cosi. Del multipower conosco solo la GF giordana che mi piace molto.
Per il resto il multipower costa 210 euro x 10 gare, il prestigio almeno il 4uplo.
Come organizzazione delle griglie al prestigio c'e' abbastanza rispetto al multip non saprei. Come partecipazione a quelle del prestigio c'e' molta gente, anche troppa, quelle del multipower quanti iscritti fanno piu o meno?
Qualcuno m'ha detto il prestigio e' da cicloturista, a meno che tu non abbia la griglia li davanti e la gamba da 500 watt, al multipower potresti pensare di competere,divertirti e vedere la testa del gruppo.
Sapete dirmi qualcosa in piu?
Grazie
Giancarlo
chiedo in particolare a chi li ha provati tutti e 2 questi circuiti, quali sono le principali differenze che avete notato partecipandovi?
Ho fatto il prestigio da 7 nel 2012 e 2013, alcune gare belle, interessanti (Sportful, Oetztaler, 9 colli), altre un po meno ma comunque degne di essere chiamate gare (Selle Italia, 10 colli), altre un po cosi cosi. Del multipower conosco solo la GF giordana che mi piace molto.
Per il resto il multipower costa 210 euro x 10 gare, il prestigio almeno il 4uplo.
Come organizzazione delle griglie al prestigio c'e' abbastanza rispetto al multip non saprei. Come partecipazione a quelle del prestigio c'e' molta gente, anche troppa, quelle del multipower quanti iscritti fanno piu o meno?
Qualcuno m'ha detto il prestigio e' da cicloturista, a meno che tu non abbia la griglia li davanti e la gamba da 500 watt, al multipower potresti pensare di competere,divertirti e vedere la testa del gruppo.
Sapete dirmi qualcosa in piu?
Grazie
Giancarlo