sofia
Apprendista Cronoman
- 19 Marzo 2010
- 3.026
- 82
- Bici
- Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
In tutta sincerità no, infatti ho fatto riferimento alla mia esperienza tra vittoria e challenge. Se devo dirla tutta sono stato sempre restio a montarlo perché il mio compagno di squadra ha bucato tre Ultremo in Tre uscite consecutive e non è l'unico che conosco. Da quando è tornato a Vittoria ( che cmq apprezzo rispetto sia ben chiaro) non più successo.
Competition a cosa ti riferisci? Il modello? ma challenge è la marca poi il modello io uso il classico Criterium ma proverei volentieri il nuovo forte, sembra ancora più resistente alla foratura anche se io col Criterium devo dire (grattatina d'obbligo) di aver bucato una sola volta perchè, non direi tanto preso una buca quanto precipitato in un cratere (ringraziando l'amministrazione provinciale delegata alla manutenzione)
In effetti è strana l'esperienza del tuo amico: se buca con un Ultremo HT, sullo stesso percorso con i Vittoria dovrebbe essere neanche riuscire a partire..........
Si, parlavo del Conti Competition, che rimane un bel riferimento, rispetto al quale l'Ultremo HT per me è decisamente superiore.