Infatti...me lo auguro!!speriamo !!![]()
Infatti...me lo auguro!!speriamo !!![]()
Da quello che ho letto sul regolamento sembra sia solo una bufala,quindi si rinnoverà la caccia hai pettorali,sicuramente sarà tutto più soft,sono un botto di soldi fra na cosa e l'altra![]()
molti di noi buttano un sacco di soldi in cose ben più stupide
io per esempio ho pensato che l'anno prossimo potrei andare dal barbiere ogni 3 mesi anzichè ogni 1-1,5 così i soldi del cambio pettorale li hao già recuperati![]()
molti di noi buttano un sacco di soldi in cose ben più stupide
io per esempio ho pensato che l'anno prossimo potrei andare dal barbiere ogni 3 mesi anzichè ogni 1-1,5 così i soldi del cambio pettorale li hao già recuperati![]()
Altre idee oltre al barbiere per risparmiare qualcosa? :lookaround:
ma dopo non puoi più andar in bicidar via il cul...ad esempio
dicono frutti bene
dar via il cul...ad esempio
dicono frutti bene
ma dopo non puoi più andar in bici![]()
Per andare a Solden si fà e si pensa di tutto,io e [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] questo tuo metodo di risparmio l'abbiamo già adottato da un bel pòmolti di noi buttano un sacco di soldi in cose ben più stupide

Ecco, bravo... e io che il barbiere l'ho già eliminatomolti di noi buttano un sacco di soldi in cose ben più stupide

Ci avrei pure pensato, ma metti che scopra che alla mia veneranda età mi possa piacere, non sopporterei più l'idea del tempo che avrei perso e solo il suicidio mi salverebbedar via il cul...ad esempio
dicono frutti bene
Pure con me, adesso siamo alla pazzia, ma fin che il gioco regge fanno benissimo. Io al posto di Lorenzi farei di peggio... è il mercato bellezza .....
(certo con me han chiuso da un pezzo ....)
Per andare a Solden si fà e si pensa di tutto,io e @rottweiller questo tuo metodo di risparmio l'abbiamo già adottato da un bel pòvedremo di organizzarci in altro modo tralasciando soluzioni estreme:culo:

Ci avrei pure pensato, ma metti che scopra che alla mia veneranda età mi possa piacere, non sopporterei più l'idea del tempo che avrei perso e solo il suicidio mi salverebbe![]()

:culo:ma dopo non puoi più andar in bici![]()
Ecco, bravo... e io che il barbiere l'ho già eliminato![]()