Oetztaler Radmarathon 2014

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Da quello che ho letto sul regolamento sembra sia solo una bufala,quindi si rinnoverà la caccia hai pettorali,sicuramente sarà tutto più soft,sono un botto di soldi fra na cosa e l'altra:bua:

molti di noi buttano un sacco di soldi in cose ben più stupide

io per esempio ho pensato che l'anno prossimo potrei andare dal barbiere ogni 3 mesi anzichè ogni 1-1,5 così i soldi del cambio pettorale li hao già recuperati:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

Molti ma non tutti,poi dipende anche dai punti di vista che sono molteplici

io per esempio ho pensato che l'anno prossimo potrei andare dal barbiere ogni 3 mesi anzichè ogni 1-1,5 così i soldi del cambio pettorale li hao già recuperati:mrgreen:

Recupererai i soldi ma avrai un caldo bestia con quei capelli così lunghi! :mrgreen:

Ultima modifica:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Altroche dal barbiere ogni 3 mesi! Con quello che costa la pre-iscrizione l'iscrizione albergo e compagnia varia bisogna presentarsi a solden con la coda da cavallo

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Per andare a Solden si fà e si pensa di tutto,io e [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] questo tuo metodo di risparmio l'abbiamo già adottato da un bel pò:mrgreen:vedremo di organizzarci in altro modo tralasciando soluzioni estreme:culo:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Effettivamente qui si danno consigli x risparmiare in vista di solden, ma se uno vuole il modo lo trova. Io x esempio sono anni che non faccio regali a Natale, un bel risparmio!