Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ecc..io penso sempre che tutti abbiano la mia foltissima capigliatura che sotto il casco non so più dove mettere , ma non sempre è così :mrgreen::mrgreen:
pensate a tutto il peso che risparmiate senza avere mezzo chilo di sudore nei capelli:mrgreen::mrgreen:
Pshhhwhisp dato che siamo per risparmiare e che di comprare un casco più largo non se ne parla puoi provare a raschiare un po' di imbottitura dall'interno oppure mettilo nel forno a scaldare un po' poi lo calzi su di un pallone di un diametro un po' più largo della tua cabeza e il gioco è fatto: spazio per la folta capigliatura a iosa!!!!!:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
REGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.:cryQUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a € 129,00- esclusa la cauzione per il chip di € 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chip:azzCESSIONE DEI PETTORALI

È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 25,00.:wacko:

5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente

Mi sa che la vera impresa per molti sia quella di partecipare
I have a dream....già :ueh:
A queste spesucce bisogna aggiungere in caso di rilevamento pettorale da qualcun'altro i 10 euri di preiscrizione del rilevato, i 2,50 euri del bonifico del rilevato e poi non vorrai mica non riconoscere a quel benefattore un minimo di interesse, di accisa o inflazione quantificabile in... che so.... in un centello:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vabbè, le vostre maledizioni hanno già attaccato, vado a vedere se sono riuscito a fermare la perdita d'acqua in soffitta:bua::bua::bua:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Fatta per la prima volta quest'anno...
Esperienza bellissima, indimenticabile.
Tanto per far capire a che livello sono vi racconto brevemente un episodio.
All'inizio del Kuthai ho rotto il corpetto della ruota posteriore, mi fermo e capisco che la mia esperienza in Austria sarebbe finita di li a poco...
Intanto le centinaia di ciclisti passavano uno dopo l'altro davanti ai miei occhi sotto una pioggia battente e una temperatura che di poco superava lo zero...
Ad un certo punto arriva un signore che dall'altro lato della strada mi aveva visto in difficoltà, afferra la mia bici e mi indica di seguirlo.
Ad essere sincero ci ho messo più di un minuto ad attraversare la strada, tanti erano i ciclisti che passavano.
Attraversata la carreggiata mi accorgo che il signore che mi aveva "portato via" la bicicletta era dell'assistenza!
Che fortuna!, mi danno una coperta e mi mettono nella loro macchina con i riscaldamenti accesi mentre velocemente provvedevano alla riparazione della ruote.
Trascorsi 10 minuti la bici era di nuovo pronta, pacco pignoni montato su una ruota che mi hanno gentilmente prestato.,
A questo punto li abbraccio uno ad uno,erano 2 :) , li ringrazio e riparto per completare l'impresa che quel giorno mi ero prefissato.
Questa è l'oetztaler non vedo l'ora di tornare.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
All'inizio del Kuthai ho rotto il corpetto della ruota posteriore, mi fermo e capisco che la mia esperienza in Austria sarebbe finita di li a poco...
Intanto le centinaia di ciclisti passavano uno dopo l'altro davanti ai miei occhi sotto una pioggia battente e una temperatura che di poco superava lo zero...
Ad un certo punto arriva un signore che dall'altro lato della strada mi aveva visto in difficoltà, afferra la mia bici e mi indica di seguirlo.
Ad essere sincero ci ho messo più di un minuto ad attraversare la strada, tanti erano i ciclisti che passavano.
Attraversata la carreggiata mi accorgo che il signore che mi aveva "portato via" la bicicletta era dell'assistenza!
Che fortuna!, mi danno una coperta e mi mettono nella loro macchina con i riscaldamenti accesi mentre velocemente provvedevano alla riparazione della ruote.
Trascorsi 10 minuti la bici era di nuovo pronta, pacco pignoni montato su una ruota che mi hanno gentilmente prestato.,
A questo punto li abbraccio uno ad uno,erano 2 :) , li ringrazio e riparto per completare l'impresa che quel giorno mi ero prefissato.

o-o Bellissima testimonianza.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Partecipare ad un evento come Otzy ci metti dentro molti fattori,lo pianifichi 6 mesi prima, i costi riguardano viaggio, pernottamenti, pati ecc, ecc...
Quindi un aumento come quello previsto per edizione 2014, di per se è una percentuale esigua.

Ma ci sono limiti non solo economici oltre i quali è meglio non andare.

Mancano 50 g al sorteggio,
I Will Think:mrgreen:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
o-o
o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
:pork::lookaround:Forse mi avete preso troppo sul serio.......

:mrgreen::mrgreen: Ma no , io pedalo in bici a seconda con chi vado e dove si va, non ho tabelle o altro, mi piace pedalare x divertirmi e l Oetzaler come la Marmotte le voglio fare cercando di arrivare in fondo, il mio scopo è e sarà quello, senza tempo o altro,voglio divertirmi :mrgreen: però magari 2 dritteda chi c'e' già stato possono servire :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
:mrgreen::mrgreen: Ma no , io pedalo in bici a seconda con chi vado e dove si va, non ho tabelle o altro, mi piace pedalare x divertirmi e l Oetzaler come la Marmotte le voglio fare cercando di arrivare in fondo, il mio scopo è e sarà quello, senza tempo o altro,voglio divertirmi :mrgreen: però magari 2 dritteda chi c'e' già stato possono servire :mrgreen:
Di Otztaler ho fatto le ultime 2 edizioni,non una esperienza consolidata ma diciamo che comincio a conoscere come muoversi al meglio su quelle montagne sopratutto con il bagnato:bua:,quando vorrai qualche dritta sono a tua disposizioneo-o Primo consiglio:cercare di farla a tutti i costi,non ci sono paragoni,assicurato
o-o:-xo-o