allora non so se ci sarà la ressa per parteciparvi![]()
Meglio
, io provero' la preiscrizione 
allora non so se ci sarà la ressa per parteciparvi![]()
, io provero' la preiscrizione 
Pshhhecc..io penso sempre che tutti abbiano la mia foltissima capigliatura che sotto il casco non so più dove mettere , ma non sempre è così
pensate a tutto il peso che risparmiate senza avere mezzo chilo di sudore nei capelli![]()
dato che siamo per risparmiare e che di comprare un casco più largo non se ne parla puoi provare a raschiare un po' di imbottitura dall'interno oppure mettilo nel forno a scaldare un po' poi lo calzi su di un pallone di un diametro un po' più largo della tua cabeza e il gioco è fatto: spazio per la folta capigliatura a iosa!!!!!A queste spesucce bisogna aggiungere in caso di rilevamento pettorale da qualcun'altro i 10 euri di preiscrizione del rilevato, i 2,50 euri del bonifico del rilevato e poi non vorrai mica non riconoscere a quel benefattore un minimo di interesse, di accisa o inflazione quantificabile in... che so.... in un centelloREGISTRAZIONE 1.2. - 28.2.2014
Dal 1. febbraio al 28 febbraio 2014 tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Maratona Ötztaler 2014 possono registrarsi online pagando una tassa di EUR 5,00.QUOTA D'ISCRIZIONE
La singola iscrizione ammonta a 129,00- esclusa la cauzione per il chip di 10,-, che verrà restituita al momento della riconsegna del chipCESSIONE DEI PETTORALI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a 25,00.
5+129+10+(eventuali 25)=169 euri + spese d'alloggio,carburante e varie ed eventuali e siamo sui 350 euro circa mediamente
Mi sa che la vera impresa per molti sia quella di partecipare
I have a dream....già![]()

.....a questo punto li abbraccio uno ad uno,erano 2 :) , li ringrazio e riparto per completare l'impresa che quel giorno mi ero prefissato.
Questa è l'oetztaler non vedo l'ora di tornare.
si, hai ragione e poi, nel loro piccolo, anche questi sono momenti da ricordareFatta per la prima volta quest'anno...
Esperienza bellissima, indimenticabile.
Tanto per far capire a che livello sono vi racconto brevemente un episodio.
All'inizio del Kuthai ho rotto il corpetto della ruota posteriore, mi fermo e capisco che la mia esperienza in Austria sarebbe finita di li a poco...
Intanto le centinaia di ciclisti passavano uno dopo l'altro davanti ai miei occhi sotto una pioggia battente e una temperatura che di poco superava lo zero...
Ad un certo punto arriva un signore che dall'altro lato della strada mi aveva visto in difficoltà, afferra la mia bici e mi indica di seguirlo.
Ad essere sincero ci ho messo più di un minuto ad attraversare la strada, tanti erano i ciclisti che passavano.
Attraversata la carreggiata mi accorgo che il signore che mi aveva "portato via" la bicicletta era dell'assistenza!
Che fortuna!, mi danno una coperta e mi mettono nella loro macchina con i riscaldamenti accesi mentre velocemente provvedevano alla riparazione della ruote.
Trascorsi 10 minuti la bici era di nuovo pronta, pacco pignoni montato su una ruota che mi hanno gentilmente prestato.,
A questo punto li abbraccio uno ad uno,erano 2 :) , li ringrazio e riparto per completare l'impresa che quel giorno mi ero prefissato.
Bellissima testimonianza.dunque ci si può iscrivere la sorteggio dal 1.2.2014 ?

Fatta per la prima volta quest'anno...
Esperienza bellissima, indimenticabile.
Tanto per far capire a che livello sono vi racconto brevemente un episodio.
All'inizio del Kuthai ho rotto il corpetto della ruota posteriore, mi fermo e capisco che la mia esperienza in Austria sarebbe finita di li a poco...
Intanto le centinaia di ciclisti passavano uno dopo l'altro davanti ai miei occhi sotto una pioggia battente e una temperatura che di poco superava lo zero...
Ad un certo punto arriva un signore che dall'altro lato della strada mi aveva visto in difficoltà, afferra la mia bici e mi indica di seguirlo.
Ad essere sincero ci ho messo più di un minuto ad attraversare la strada, tanti erano i ciclisti che passavano.
Attraversata la carreggiata mi accorgo che il signore che mi aveva "portato via" la bicicletta era dell'assistenza!
Che fortuna!, mi danno una coperta e mi mettono nella loro macchina con i riscaldamenti accesi mentre velocemente provvedevano alla riparazione della ruote.
Trascorsi 10 minuti la bici era di nuovo pronta, pacco pignoni montato su una ruota che mi hanno gentilmente prestato.,
A questo punto li abbraccio uno ad uno,erano 2 :) , li ringrazio e riparto per completare l'impresa che quel giorno mi ero prefissato.

grande osso![]()

Eccomi qua,mi presento,sono il preparatore ufficiale di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]Sia chiaro che se vengo sorteggiata poi mi dai 2 dritte sulla preparazione :eek::eek:![]()
si osso è il mio preparatore ufficiale delle GF importantiEccomi qua,mi presento,sono il preparatore ufficiale di @rottweillersopratutto per quel che riguarda il capitolo Otztaler:asd:

prova anche tu a fare un pò di "pressione" per riportare Nicola in bici e a solden.
io l'anno scorso non ci sono riuscito![]()

Eccomi qua,mi presento,sono il preparatore ufficiale di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]sopratutto per quel che riguarda il capitolo Otztaler:asd:
prima della ( forse Oetzy) ho sicuramente la Marmotte 

si osso è il mio preparatore ufficiale delle GF importanti![]()
Ottimoprima della ( forse Oetzy) ho sicuramente la Marmotte
![]()
![]()
:lookaround:Forse mi avete preso troppo sul serio.......:lookaround:Forse mi avete preso troppo sul serio.......
Di Otztaler ho fatto le ultime 2 edizioni,non una esperienza consolidata ma diciamo che comincio a conoscere come muoversi al meglio su quelle montagne sopratutto con il bagnatoMa no , io pedalo in bici a seconda con chi vado e dove si va, non ho tabelle o altro, mi piace pedalare x divertirmi e l Oetzaler come la Marmotte le voglio fare cercando di arrivare in fondo, il mio scopo è e sarà quello, senza tempo o altro,voglio divertirmi
però magari 2 dritteda chi c'e' già stato possono servire
![]()
,quando vorrai qualche dritta sono a tua disposizione
Primo consiglio:cercare di farla a tutti i costi,non ci sono paragoni,assicurato