secondo me a marzo 4000 km ce li hanno solo i prof.! Di amatori evoluti ce ne sono una ventina in tutta italia.! ed il resto cosa siamo ,carne da macello.?

secondo me a marzo 4000 km ce li hanno solo i prof.! Di amatori evoluti ce ne sono una ventina in tutta italia.! ed il resto cosa siamo ,carne da macello.?

vero buona anche questa,ma penso che poi decideranno loro e sarà una scelta giusta come sempre...per la sicurezza e per farci divertireMagari senza andare fino sul Portello da Gattorna si può andare a s. Marco poi Rossi scendere alla scoffera, la strada è un pò che non la faccio, ma se non l'ha portata via un'alluvione anche questa non é male, poi Boasi in discesa e lumazo nel finale con discesa su Recco.
perche bisogna avere 4000km nelle gambe per fare un giro del genere?secondo me a marzo 4000 km ce li hanno solo i prof.! Di amatori evoluti ce ne sono una ventina in tutta italia.! ed il resto cosa siamo ,carne da macello.?

Ci sono nius? Avevo una 1/2 idea di iscrivermi alla CL ma prima vorrei avere notizie certe di questa.

Ma le iscrizioni sono ancora chiuse????![]()
Le iscrizioni alla Coppa Liguria sono aperte già da un pò ma di Camogli non si sa niente, il sito per ora riporta solo la data e null'altro![]()

Domani sera abbiamo una riunione, confermo che la gara ci sarà e solo da capire se riusciamo a fare un circuito facendo andata aurelia fino a chiavari /lavagna o come ultima edizione salire uscio per rientrare nuovamente da colle caprile/lumarzo.
Le iscrizioni non sono ancora aperte per serietà, fino a quando non abbiamo conferma del percorso da proporvi e voi possiate scegliere se partecipare (spero sarete in tanti) o meno.
Spero giovedì di confermarvi percorso e aprire iscrizioni tramite sdam.

non conosco le strade ma ottimo comunqueCome promesso ecco le news:
il percorso sarà camogli (niente tratto a velocità controllata) ruta - rapallo - chiavari - carasco - cichero - passo del lupo - romaggi - calvari - ferrada - variante moconesi (come ultima edizione) - lumarzo - panesi - uscio - recco - camogli.
Dislivello circa 1900 metri per 100 Km; secondo me è un bel percorso e siamo soddisfatti di aver avuto ok a transito su aurelia cosa assolutamente non facile ve lo assicuro.
Nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi alla nostra manifestazione tramite sito sdam.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
Come promesso ecco le news:
il percorso sarà camogli (niente tratto a velocità controllata) ruta - rapallo - chiavari - carasco - cichero - passo del lupo - romaggi - calvari - ferrada - variante moconesi (come ultima edizione) - lumarzo - panesi - uscio - recco - camogli.
Dislivello circa 1900 metri per 100 Km; secondo me è un bel percorso e siamo soddisfatti di aver avuto ok a transito su aurelia cosa assolutamente non facile ve lo assicuro.
Nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi alla nostra manifestazione tramite sito sdam.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
fatta 2 anni fà e mi è piaciuta parecchio...l'anno scorso è stata annullata..questa edizione la faccio sicuramente....il percorso è come 2 anni fà?non sò bene i paesi in cui son passato... :D

ah bene...peccato mi era piaciuta...la faccio comunque però...vengo a mangiarmi la focaccia....per nulla![]()
fatta 2 anni fà e mi è piaciuta parecchio...l'anno scorso è stata annullata..questa edizione la faccio sicuramente....il percorso è come 2 anni fà?non sò bene i paesi in cui son passato... :D