hai scritto qualcosa di strano.
se il blutooth non è attivo, allora il 510 non è connesso allo smartphone.
la prassi standard sarebbe: Fai un uscita in bici e il tuo smartphone è collegato via blutooth col 510.
quando termini la corsa, il 510 ti chiede se vuoi salvare il percorso: se gli dici di si, e se lo smartphone è collegato a internet (qualsiasi connessione), allora il 510 salva la corsa e tramite il telefono la carica direttamente sul Garmin Connect
Per quanto riguarda il Mac, penso di no.
Il 510, si collega all'app per smartphone, non al pc o al mac
Scusa ma c'è un errore , il cell può anche NON essere collegato ad internet in quel momento che carica , può anche NON essere collegato mai ad internet per tutta la durata del giro , praticamente quando salvi dal 510 lui manda al Cellulare il file tramiter BT , poi il cell se ha una connessione pronta lo invia subito al Garmin Connect altrimenti aspetta di averla , a volte se non la trova immediatamente si deve andare con il cell e cliccare l'apposito tastino per l'upload verso GC , che se non mi sbaglio compare solo quando c'è un attività non caricata su GC.
A proposito, vorrei provare un giorno a non portarmi dietro il cell , quando finisco l'attività NON salvo finché non sono in casa , il 510 dovrebbe collegarsi in automatico appena rileva il cell tramite BT , a quel punto se salvo presumibilmente dovrebbe caricare il file sul cell , di conseguenza come al solito a connessione disponibile la invia a GC.
Se funziona può essere un buon metodo per lasciare a volte il cell a casa

...........................................................................................................
Aggiornamento :Funziona !
Con la prima prova sono partito quando ancora ero nel campo del BT e quindi erano associati , sono andato fuori campo , ed ho stoppato e salvato la corsa.
La seconda prova è stata consecutiva a questa ho lanciato un attività da fuori campo BT , poi ho stoppato la corsa , mi sono avvicinato al cell (il 510 ancora non mi ha segnalato 'telefono connesso') ho fatto 'Salva' e in automatico mi ha caricato sia la prima che la seconda attività :)
L'importante è che prima di uscire di casa si associno cell e 510 tramite BT ('telefono connesso') , poi si può fare ciò che si vuole !
Quindi si possono avere tutti i benefici dell'autoupload , senza la scocciatura (per alcuni) di portarsi appresso il cell

Ultima modifica: