Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
parliamo di cose serie.....ma possibile che la settimana prossima sono in ferie e la vetta deve rimanere in casa perchè le previsioni danno nebbia o pioggia tutta settimana :rosik::rosik::rosik::cry::cry::cry: !!?

è mai possibile che quando tu sei in ferie faccia sempre brutto;nonzo%;nonzo% però guarda il lato positivo della cosa gli altri :smile::smile: sanno quando stare a casao-oo-o
quindi comunica in anticipo il tuo calendario delle ferie.:mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
è mai possibile che quando tu sei in ferie faccia sempre brutto;nonzo%;nonzo% però guarda il lato positivo della cosa gli altri :smile::smile: sanno quando stare a casao-oo-o
quindi comunica in anticipo il tuo calendario delle ferie.:mrgreen:

:espulso. espulso dal club Vetta e non tiratemi fuori la menata che a Natale sono tutti più buoni.....lo sono tutti tranne me :evil: !!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
scusa luca. ma farsi una settimama di dicembre di ferie, ci sta. ma sperare che contemporaneamente, nella bassa ferrarese, ci sia il sole, magari 15 gradi e una biondina che ti deterge il viso a giro finito..non è un pò troppo?:mrgreen:

e adesso che fai espelli anche me? (cit.)

:)))::)))::)))::)))::))):

:eek:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
scusa luca. ma farsi una settimama di dicembre di ferie, ci sta. ma sperare che contemporaneamente, nella bassa ferrarese, ci sia il sole, magari 15 gradi e una biondina che ti deterge il viso a giro finito..non è un pò troppo?:mrgreen:

e adesso che fai espelli anche me? (cit.)

:)))::)))::)))::)))::))):

:eek:

beh no......mi basterebbe solo che non piovesse.....!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
rispondo pubblicamente al MP di [MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] ;

sono io che devo scusarmi con te amico caro.....la mia voleva essere una risposta ironica ad un post ironico e mi scuso pubblicamente se non è trasparita la mia ironia :cry::cry::cry: !!!!!!!!!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
stamattina mi sveglio con moooooooooolta calma. sole pallido anche se strade umide. và la mi sacrifico...
penso a [MENTION=22819]4x16[/MENTION], là nella bassa ferrarese tra nebbia zanzare e far-west.....:mrgreen: e mi sacrifico. un san lorenzo in collina piano piano godendomi il sole....( :mrgreen:) alla fine 40ina di km in 2 h piano piano piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
stamattina mi sveglio con moooooooooolta calma. sole pallido anche se strade umide. và la mi sacrifico...
penso a @4x16, là nella bassa ferrarese tra nebbia zanzare e far-west.....:mrgreen: e mi sacrifico. un san lorenzo in collina piano piano godendomi il sole....( :mrgreen:) alla fine 40ina di km in 2 h piano piano piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
beato te....io neanche volendo posso uscire causa reperibilità :cry: !!!

P.S. è arrivata mia sorella, inizia l'operazione disboscamento torace per visita medico-sportiva di domattina !!!

Ultima modifica:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
penso a [MENTION=22819]4x16[/MENTION], là nella bassa ferrarese tra nebbia zanzare e far-west.....:mrgreen: e mi sacrifico. un san lorenzo in collina piano piano godendomi il sole....( :mrgreen:) alla fine 40ina di km in 2 h piano piano piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beato te, da tempo noi della sezione bressiana avevamo programmato per stamane la nostra classica uscita di fine anno " dei marmottoni"con giro del lago d'Iseo, e finale con panettone straordinario offerto dal Presidente [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] a cui si aggiunge il salame di [MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION] e poi i vari spumanti come vedi amiamo l'essenza del ciclismo, ma giove pluvio ci ha messo lo zampino ed è saltata, ma noi aspettiamo perchè prima o poi finirà sta pioggia.

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]
se piove quale milgior occasione per trovarsi assieme e mangiare un panettone? o-o
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] quando tocca a me depilarmi, le ditte produttrici di creme depilatiore fanno un balzo positivo in borsa del 25% :mrgreen:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
beato te....io neanche volendo posso uscire causa reperibilità :cry: !!!

P.S. è arrivata mia sorella, inizia l'operazione disboscamento torace per visita medico-sportiva di domattina !!!

[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]
se piove quale milgior occasione per trovarsi assieme e mangiare un panettone? o-o
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] quando tocca a me depilarmi, le ditte produttrici di creme depilatiore fanno un balzo positivo in borsa del 25% :mrgreen:

per trovarsi senza mezzo abbiamo lo spiedo:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: o la pizzao-oo-o

per il disboscamento potete rivolgervi ad Orsoarcubo, arriva con la orsomax e vi sistema.o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
per trovarsi senza mezzo abbiamo lo spiedo:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: o la pizzao-oo-o

per il disboscamento potete rivolgervi ad Orsoarcubo, arriva con la orsomax e vi sistema.o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: già fatto grazie......siccome i miei peli sono masculi....lunghi e folti (ma non effetti scimmione...) ho sgrossato con il tagliabasettee rifinito con la lametta!

BONAsera caro!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici