Personalmente mi sento un po' di dissentire,ma sottolineo personalmente. E' vero che dalla Cina non si incontrano tutti venditori all'altezza,molti sono solo studenti che cercano di guadagnare qualche spiccio.
Vediamo sulle NP i mozzi sono novatec carbon,molto belli io li ho avuti,ma un po' pesantucci, le Sl hannnno i chosen venudti alla luce un po' dopo i novatec. Credimi per molti anche quel look carbon o pochi g di differenza (una 60ina che essendo sul fulcro del movimento sono quasi ininfluenti sul bilancio della massa rotante) per molti sono motivo di scelta per l'uno o pe l'altro. E questo si chiama mercato. E se andiamo a guardare sui brand la situazione peggiora. Premetto che sebbene ho tutto o quasi no brand non sono un talebano, rispetto chi preferisce i brand specie se con alcuni validi motivi. Però forse quel discorso che fai tu come esempio dei mozzi
fulcrum per me è peggio delle poche nozioni dei cinesi. Nel senso: fanno ancora più scena per il mercato,addirittura vannno a descriverti differenze sostanziali tra un modello e l'altro, ma tu sei convinto di percepirle? No,credimi tanto quanto non sai percepire il "SL hub is better than NP" E vorrei sottolineare sto parlando di mozzi,non di