Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
arrivata da una settimana la mia Giant tcr composite 1 2014...fantastica!!! scorrevore silenziosa reattiva...rapporto qualità/prezzo ottimo. super soddisfatto. 3 uscite su misto...non immaginavo un telaio sloping così comodo. considerati i 40 gg di inattività mi aspettavo un pò di mal di schiena collo o braccia..nulla di tutto questo. praticamente perfetta!!!!

Non farmi pentire.
L'avevo presa i considerazione, ma, alla fine ho ordinato una Defy Advanced 2, sobbarcandomi 3 mesi di attesa fino a febbraio, proprio perché, viste alcune misure, cannotto in particolare, temevo fosse scomoda.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non farmi pentire.
L'avevo presa i considerazione, ma, alla fine ho ordinato una Defy Advanced 2, sobbarcandomi 3 mesi di attesa fino a febbraio, proprio perché, viste alcune misure, cannotto in particolare, temevo fosse scomoda.

Beh come geometrie è decisamente più comoda la defy,la tcr è più lunga di orizzontale e più bassa di sterzo,come assorbimento delle asperità invece anche la tcr è valida,poi dipende molto dalle ruote.

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
Se qualcuno è interessato un mio amico vende un telaio Giant Tcr advanced 2013 colore bianco rosso praticamente nuovo solo un paio di uscite. Lo vende perchè non si trova bene con la misura.Prezzo richiesto 2000 euro compreso attacco manubrio

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Se qualcuno è interessato un mio amico vende un telaio Giant Tcr advanced 2013 colore bianco rosso praticamente nuovo solo un paio di uscite. Lo vende perchè non si trova bene con la misura.Prezzo richiesto 2000 euro compreso attacco manubrio

La bici intera, nuova 2014, con Ultegra 6800 costa 2700 che con lo sconto diventano facilmente 2400 ..

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
il telaio è il tcr advanced sl di listino 3200 top di gamma 2013 usato dal team belkin sia al giro che al tour, forse mi ero spiegato male è quello con il reggisella integrato.Misura M 55,5

marocco

Novellino
19 Ottobre 2009
55
4
Visita sito
index.php

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
il telaio è il tcr advanced sl di listino 3200 top di gamma 2013 usato dal team belkin sia al giro che al tour, forse mi ero spiegato male è quello con il reggisella integrato.Misura M 55,5

Ah, quindi l'Advanced SL.

Comunque, sul listino Giant, quest'anno, non c'è proporzione tra prezzi telai e prezzi bici.
Sulle MTB, addirittura, alcuni telai costano addirittura di più delle bici complete che li montano.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma è possibile che nel sito ufficiale GIANT ITALIA non mettono più le geometrie in numeri del telaio ma bensì solo le taglie disponibili!? Ho cercato ovunque ma non so trovare niente che specifichi le quote. ;nonzo% fino al 2012 era perfetto. Mah.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Ma è possibile che nel sito ufficiale GIANT ITALIA non mettono più le geometrie in numeri del telaio ma bensì solo le taglie disponibili!? Ho cercato ovunque ma non so trovare niente che specifichi le quote. ;nonzo% fino al 2012 era perfetto. Mah.

Non ho capito cosa intendi; su ogni modello, cliccando su geometria, compaiono le quote, tra cui il tubo orizzontale che, convenzionalmente, se non ho capito male, dovrebbe essere la misura.

Concordo che altre case diano qualche quota in più.

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/tcr.advanced.1.compact/15549/67841/#geometry

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Hai capito bene. Se io clicca sul modello mi da solo le taglie disponibili ma senza le misure...;nonzo%:bua: , boh insomma volevo sapere le geometrie del PROPEL e non c'è verso di trovarle! Ma di nessun modello . Mah sarà.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Hai capito bene. Se io clicca sul modello mi da solo le taglie disponibili ma senza le misure...;nonzo%:bua: , boh insomma volevo sapere le geometrie del PROPEL e non c'è verso di trovarle! Ma di nessun modello . Mah sarà.

Non ci sono sulla versione per cellulari,su pc si vedono e cmq quelle della propel se non ricordo male sono le stesse del tcr, cambia la misura del piantone che nella propel non è slooping

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti,

Oggi prima uscita con la nuova Propel Advanced 2 comprata ieri dopo aver venduto la Tcr Rabobank...prime impressioni positive, gran bella bdc...appena riesco posto una fotina...

Saluti

Stefano

Scusa posso chiederti perchè hai venduto la tcr rabobank per una propel?posso sapere le differenze che hai riscontrato tra le due bici ?grazie

willy81

Novellino
7 Ottobre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced rabobank
Scusa posso chiederti perchè hai venduto la tcr rabobank per una propel?posso sapere le differenze che hai riscontrato tra le due bici ?grazie

Ciao,
L'ho cambiata perché volevo cambiare modello ;-)

Differenze non ne vedo molte, la Propel però è molto più "scorrevole" in pianura ma pesa un filino in più della tcr...in ogni caso sono molto soddisfatto, penso che però cambierò il pacco pignoni (questa monta un 11x25) a favore di qualcosa di più agile per le salite...

moro9_77

Novellino
26 Agosto 2008
37
0
Mantova
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Sl
Ciao a tutti, dopo una buona fase di studio son entrato a far parte del club! Consegnata poco prima di Natale sono mooolto contento! Secondo me le foto non rendono quanto vederla dal vivo. Sono molto soddisfatto, in questo periodo non ho una gran gamba ma le sensazioni sono di molta reattività e scorrevolezza. . . . Vi presento la mia 'bestia'. . .
[URL=http://img189.imageshack.us/i/afme.jpg/] [/URL]

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao a tutti, dopo una buona fase di studio son entrato a far parte del club! Consegnata poco prima di Natale sono mooolto contento! Secondo me le foto non rendono quanto vederla dal vivo. Sono molto soddisfatto, in questo periodo non ho una gran gamba ma le sensazioni sono di molta reattività e scorrevolezza. . . . Vi presento la mia 'bestia'. . .
http://[URL=http://img189.imageshac...eshack.us/img189/3261/afme.th.jpg[/IMG][/URL]

Complimenti, bellissima! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.