cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ma io sono l'unico che ha perso peso a natale, non ha assaggiato manco un panettone ne altro dolce, si è allenato 24, 25, 26 e 27? ;nonzo%

Mi devo preoccupare?:mrgreen:

Io in questi giorni ho raggiunto il mio minor peso di sempre :mrgreen:
Non preoccuparti mag, non sei l'unico o-o

In compenso, essendo in ferie, mi sono allenato tutti i giorni e ho ritrovato uno stato di forma ottimale, ahhhhh !!!!!!! che bello il Natale :bn:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

In compenso, essendo in ferie, mi sono allenato tutti i giorni e ho ritrovato uno stato di forma ottimale, ahhhhh !!!!!!! che bello il Natale :bn:

Ma no dai, nemmeno io ho mangiato alcun dolce e...sto benone :-x

Grazie, non mi sento più un marziano :mrgreen: :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma io sono l'unico che ha perso peso a natale, non ha assaggiato manco un panettone ne altro dolce, si è allenato 24, 25, 26 e 27? ;nonzo%

Ma no dai, nemmeno io ho mangiato alcun dolce e...sto benone :-x

Siamo in quattro ;-)

• Mi piace
Reactions: freeroad

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Mi aggiungo anch'io amici alla lista o-o
Premesso che io non riesco proprio a mangiare come si mangia nei tradizionali cenoni (tante portate, dolci ecc...) ma, come mio solito, anche nei giorni di festa mangio il primo a pranzo e un secondo e contorno a cena (anche se per l'occasione si tratta di cibi della tradizione natalizia delle mie parti) più qualche dolcetto secco in più (tozzetti, cantuccini, ciambelline all'anice...), grazie alle ferie ho pedalato finora (e spero di farlo fino al 31) un giorno sì e uno no e questo ha favorito anche nel mio caso una perdita di peso (circa 1 kg...)

• Mi piace
Reactions: Braccio

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Latte con miele e orzo caffè con cereali al farro e frutti rossi, 2 fette integrali con nutella.
ALLENAMENTO
Esercizi a corpo libero, affondi con pesi e scale per 20 minuti.
Defaticamento 10 min. spin bike.
PRANZO
Insalata mista, 150 gr. Petti pollo alla piastra. 1 bicchiere grignolino, caffè.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
La modalita fogna sta continuando non so in sto periodo gira cosi e non capisco
Cena ieri sera:1 antipasto mix fra riso all curry bulgur con pomodoro seitan e carote 1 piadina,1 pizza,poi a casa 1 pezzo di fondente 2 cucchiai di cioccolata e 2 tazze di latte al cioccolato con cereali... speriamo passi in fretta il periodo:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.