Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Gallinaro a spiegato i pro e i contro F.C.I. costo de tesserino 80 euro e costi enormi per chi organizza una corsa..... ASC anche lei e fuori dalla consulta ...a fatto domanda per essere ammessa tutte le sezioni provinciali UDACE del piemonte sono confluite in ACSI la sezione di pavia si e divisa meta ACSI e meta ASC ......le voci comunque sono che ACSI e imminente il rientro in consulta

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
si conferma che
Davide Ceccaroni, in qualità di
Presidente
pro
-
tempore
della Consulta
,
ha ricevuto un atto di citazione presso il Tribunale Civile di Roma al quale il
Pr
esidente Viti chiede la revoca della delibera della Consulta
del 25.11.13
e chiede il risarcimento dei danni
che l’ACSI asserisce di aver subito a seguito della delibera .......il problema che ASCI e ancora fuori dalla consulta e questo

Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si conferma che
Davide Ceccaroni, in qualità di
Presidente
pro
-
tempore
della Consulta
,
ha ricevuto un atto di citazione presso il Tribunale Civile di Roma al quale il

Pr
esidente Viti chiede la revoca della delibera della Consulta
del 25.11.13
e chiede il risarcimento dei danni
che l’ACSI asserisce di aver subito a seguito della delibera .......il problema che ASCI e ancora fuori dalla consulta e questo

I loro casini a noi non interessano a noi interessa correre e divertirci e stanno facendo di tutto per rovinare il gioco

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Magari 3-4 giri li faccio..
Anche oggi 80km,esco di casa e c'è il sole, penso vado giù da Vobbia e avario faccio crocefieschi con sto sole ,ma è venuto brutto e giù di li faceva una zerda,meno male che avevo il keeway

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
pensatemi!stavo guardando ora le previsioni: pensavo di venire il 2 e danno brutto. allora ho guardato il 6: idem.

vi farò gli auguri via webo-o

Allora già che non vieni ti faccio vedere la mia bambina con l'armatura da guerra!
menuve9a.jpg

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
per quanto mi riguarda la situazione tesseramento si è risolta
Attendo il 13 gennaio che ci sarà un ultima riunione per decidere se acsi viene riammessa nella consulta,in caso di esito negativo ho gia sentito la presidenza csain che mi offre la possibilità di tesserarmi anche come individuale in tempi brevissimi e a costi identici alle altre federazioni

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
Noi come AZIMUT aspettiamo il 13 per decidere con chi affiliarci....il problema e se l ACSI non rientra in consulta e chiude le sue gare per solo i suoi iscritti , e siccome nella nostra regione e in una parte di pavia e prticamente tutto ACSI,per chi fa gare in circuito deve per forza essere ACSI

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ma x le gare udace Torino di 2º come si farà? Ci si riesce a correre come l'anno scorso o non più???

Gran bike skid, peccato x il ciclista che la guida, preparate il bancomat oggi