leonardo65
Gregario
Con oggi penso di avere finito per quest'anno essendo il primo pensavo di fare peggio.
Complimenti, come primo anno davvero notevole.
Con oggi penso di avere finito per quest'anno essendo il primo pensavo di fare peggio.
Secondo me pedalava talmente forte che arrivato ad un certo punto a perso il conmtrollo del mezzo e a causa della forza centrifuga e stato spinto verso l'alto dall'azione rotativa dei pedali ...... cadendo con il culo per terra ahahahah
Come stai amico mio?
vedo su strava che te la stai godendo in Liguria!!! alla faccia dei poveracci come me chiusi in casa a leccarsi le ferite!!!
Ti auguro un 2014 migliore del 2013, azzzz non so se mi spiego!!! 101 sr+07+..tanta money
ahahahah
Tra i due scelgo la 101, modello davvero affidabile!!!Il problema è che siamo certi si tratti di una cento1 ma non che sia l'SR. Sicuramente è dello stesso anno dell'imperiale perché a 2.500 euro circa per entrambi non credo si possa prendere un telaio cento1 SR del 2013. Quindi sarebbe da valutare tra le due versioni dello stesso periodo quale delle due sia la migliore.
Eh sì, oggi ho voluto sfogarmi un pò...Grande come al solito hai la dinamite nelle gambe!!!
Complimenti Marco!!Con oggi penso di avere finito per quest'anno essendo il primo pensavo di fare peggio.
Complimenti Marco!!
Se non ricordo male l'utente Drino 74 dovrebbe avere una Imperiale.
Ciao a tutti.. oggi volevo fare un'uscita ma purtroppo nonostante la giornata splendida soffia un vento parecchio fastidioso e quindi niente... si esce domani per l'ultimo giro dell'anno... assieme al Bastian31!!!
Buon giro per domani! Io se faccio in tempo ci mettero' una sessantina anche oggi..
P.s salutami il cronoman!
Buongiorno,
Oggi ufficio….
Ragazzi ma c'è qualcuno che ha o ha avuto l'imperiale.
Nella mia lista non trovo nessuno.