Oetztaler Radmarathon 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La discesa del Giovo era l'unica cosa che mi spingeva a fare l'Oetzy!!!! Troppo bella, quindi , dato che lì la velocità non è pari a quella del Kuthai ti lasciavo il "peso" per agevolarti!!!!!!
Riguardo al liberartene ti consiglierei di fare attenzione. C'è un congegno esplosivo che si esclude automaticamente nei posti prefissati che ti permette di togliere la zavorra. In caso di manomissione.......... :prega::prega::mrgreen:o-o
si stupenda la discesa del giovo

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Quest'anno avevo deciso finalmente di cercare di allenarmi un pò decentemente per non patire come una bestia, ma per i miei parametri il costo della granfondo ha superato l'asticella.:cry
Sicuramente mi iscriverò al sorteggio, ma poi valuterò con attenzione. In fin dei conti non ho alcuna velleità agonistica e l'unico obiettivo è terminarla; perchè devo pagare così tanto quando alla fine le montagne sono sempre lì a disposizione gratuitamente, la fatica è la stessa e il Rombo con la sua galleria mantiene il suo fascino indipendentemente da uno striscione?!?
Mi spiace farmi spennare dalla quota di iscrizione, dal cambio di pettorale, dalla quota per il sorteggio (questi raccattano 20.000€ solo con i 4000 partecipanti, se trovano 10.000 polli come me arrivano a 50.000€ senza aver mosso un dito :bua:), dagli hotel di Solden che a Ferragosto terminano l'alta stagione per riaprirla solo nei 3 giorni della granfondo :angrymod:

L'Oetztaler merita di essere corsa almeno una volta per la sua atmosfera, ma se poi devo strapagare per 4 gadget e 2 integratori, allora perdo di vista l'impresa sportiva e mi rimane solo l'odore del business. E la fatica e i sacrifici per arrivare all'Oetztaler non trovano giustificazione in quell'odore, tanto vale indirizzare i miei copertoncini verso altri passi altrettanto degni di rispetto

• Mi piace
Reactions: poloni paolo

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Lo stesso CT nel numero di gennaio presentando la oetzy si meraviglia di questo aumento dell'iscrizione e del cambio pettorale. Dicono che sia una cifra troppo alta nonstante i servizi che offre. E se la critica CT mi sa' che la oetzy in futuro abbia
ben poche possibilità di rientrare nel prestigio

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Lo stesso CT nel numero di gennaio presentando la oetzy si meraviglia di questo aumento dell'iscrizione e del cambio pettorale. Dicono che sia una cifra troppo alta nonstante i servizi che offre. E se la critica CT mi sa' che la oetzy in futuro abbia
ben poche possibilità di rientrare nel prestigio
Ripeto:sai che gli importa al Lorenzi di stare dentro al Prestigio,nulla o quasi,forse hai ancora qualche dubbio?CT è meglio che si meravigli delle proprie scelte sul Prestigio 2014 e dell'aver illuso sull'esclusione dal sorteggio all'Otztaler 2014 noi prestigiosi:angrymod:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ripeto:sai che gli importa al Lorenzi di stare dentro al Prestigio,nulla o quasi,forse hai ancora qualche dubbio?CT è meglio che si meravigli delle proprie scelte sul Prestigio 2014 e dell'aver illuso sull'esclusione dal sorteggio all'Otztaler 2014 noi prestigiosi:angrymod:

chissà come si meraviglieranno della "sparizione" dei prestigiosi nel 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
infatti questo mese non ho preso CT e salterò spesso vista lo loro politica :cassius:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
chissà come si meraviglieranno della "sparizione" dei prestigiosi nel 2014
Penso anch'io avrà un'ulteriore grosso calo,a vantaggio sopratutto di un circuito in netta ascesa come il Nobili,dove però potrebbero aggiungere una prova straniera,mi prenoto per consigliarne una a caso:asd:

infatti questo mese non ho preso CT e salterò spesso vista lo loro politica :cassius:
Se vuoi te lo passo io:bua:,visti i contenuti ti faccio €4,50,prezzo amico:rosik:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Penso anch'io avrà un'ulteriore grosso calo,a vantaggio sopratutto di un circuito in netta ascesa come il Nobili,dove però potrebbero aggiungere una prova straniera,mi prenoto per consigliarne una a caso:asd:
infatti io sono passato al nobili che, tra le altre cose, mi permette di partire quasi sempre da casa al mattino risparmiando un bel po di soldini di albergo e mi lascia comunque lo spazio di fare qualche extra come 9 colli, sporful, coppi, stelvio santini, oetzy sorteggio permettendo.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Certo che chi ha fatto la tessera del BCI a30€ e'stata una bella fregatura! Secondo me lo sapevano già da inizo anno che la oetzy nel 2014 non avrebbe fatto parte del prestigio. Fare la tessera x avere la certezza di essere sorteggiati alla quebrantahuesos non so' cosa uno se ne faccia.In Spagna di italiani non so' quanti ce ne saranno, anche se su CT di gennaio scrivono che appena CT ha svelato il prestigio 2014 sono già arrivate prenotazioni x poter partecipare. Mah! Comunque in Italia ci sono gf toste senza andare all'estero come Coppi e Stelvio santini che mi piacerebbe provare.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Certo che chi ha fatto la tessera del BCI a30€ e'stata una bella fregatura! Secondo me lo sapevano già da inizo anno che la oetzy nel 2014 non avrebbe fatto parte del prestigio. Fare la tessera x avere la certezza di essere sorteggiati alla quebrantahuesos non so' cosa uno se ne faccia.In Spagna di italiani non so' quanti ce ne saranno, anche se su CT di gennaio scrivono che appena CT ha svelato il prestigio 2014 sono già arrivate prenotazioni x poter partecipare. Mah! Comunque in Italia ci sono gf toste senza andare all'estero come Coppi e Stelvio santini che mi piacerebbe provare.
scusa perché è tosta quella in spagna;nonzo%;nonzo%

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
vedremo se sara' stata una fregatura:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
infatti io sono passato al nobili che, tra le altre cose, mi permette di partire quasi sempre da casa al mattino risparmiando un bel po di soldini di albergo e mi lascia comunque lo spazio di fare qualche extra come 9 colli, sporful, coppi, stelvio santini, oetzy sorteggio permettendo.
Ecco qua il solito para........ cadutista:mrgreen: che ha le gf sotto casa!!!!!!