Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Allora già che non vieni ti faccio vedere la mia bambina con l'armatura da guerra!

finito (in?)degnamente il 2013. ultimo giro dell'anno. partenza con pura sofferenza. ieri sono andato a sciare e oggi avevo le gambe veramente sfatte. per i primi 25km non andavo avanti, poi la situazione è migliorata e alla fine una settantina di km li ho portati a casa.
tiriamo le somme del 2013: qualche migliaio di km, soliti giri in zona più liguria e qualche puntata a novi con le immancabili capanne, castagnola e dintorni. trovate un pò di salite impossibili, giro più lungo di 130km in solitaria con media tutt'altro che disprezzabile e scoperti itinerari davvero belli nel varesotto. purtroppo saltato il decennale appuntamento con la sanremo per la bufera di neve:wacko: una sola foratura(ma ho distrutto anche il copertoncino nuovo di pacca:bua:) e, fondamentale, nessuna caduta o infortunio e, visti i tempi che corrono, è già una buona cosa. la bici nuova è valida e direi redditizia anche se la kuota era decisamente più comoda. sella e manubrio a parte, forse dipende anche dagli angoli del telaio, ma non sono esperto e quindi non so. tutto sommato, anno fotocopia del 2012. per il 2014 ti stavo appunto pensando. tra i propositi avrei: vedere la tua look(la foto non le rende giustizia!), fare un giro con diana(magari coi brontolo), beppe e....seminare ilgavia:-x

Ultima modifica:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
finito (in?)degnamente il 2013. ultimo giro dell'anno. partenza con pura sofferenza. ieri sono andato a sciare e oggi avevo le gambe veramente sfatte. per i primi 25km non andavo avanti, poi la situazione è migliorata e alla fine una settantina di km li ho portati a casa.
tiriamo le somme del 2013: qualche migliaio di km, soliti giri in zona più liguria e qualche puntata a novi con le immancabili capanne, castagnola e dintorni. trovate un pò di salite impossibili, giro più lungo di 130km in solitaria con media tutt'altro che disprezzabile e scoperti itinerari davvero belli nel varesotto. purtroppo saltato il decennale appuntamento con la sanremo per la bufera di neve:wacko: una sola foratura(ma ho distrutto anche il copertoncino nuovo di pacca:bua:) e, fondamentale, nessuna caduta o infortunio e, visti i tempi che corrono, è già una buona cosa. la bici nuova è valida e direi redditizia anche se la kuota era decisamente più comoda. sella e manubrio a parte, forse dipende anche dagli angoli del telaio, ma non sono esperto e quindi non so. tutto sommato, anno fotocopia del 2012. per il 2014 ti stavo appunto pensando. tra i propositi avrei: vedere la tua look(la foto non le rende giustizia!), fare un giro con diana(magari coi brontolo), beppe e....seminare ilgavia:-x

magari potevi riuscire nell'intento qualche mese fa,mi sa che ora si sta allenando già,quindi niente :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

Fare un giro con me e i brontoli e' fattibilissimo quando vuoi o-o fare un giro con beppe dovrai sudare a stargli dietro ma sara' clemente e ti aspetta SEMINARE IL GAVIA e' come rubare le caramelle hai bimbi :mrgreen: :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Noi come AZIMUT aspettiamo il 13 per decidere con chi affiliarci....il problema e se l ACSI non rientra in consulta e chiude le sue gare per solo i suoi iscritti , e siccome nella nostra regione e in una parte di pavia e prticamente tutto ACSI,per chi fa gare in circuito deve per forza essere ACSI

si e no, nel senso che se acsi non rientra in consulta nel giro di 2 stagioni diventa il campionato parrocchiale
gli atleti forti non fanno solo gare a circuito ma fanno crono(quasi tutte uisp) oppure granfondo quindi sicuramente abbandonano acsi per altre federazioni
alla fine rimarranno solo pochi atleti che oggi sono quelli che stanno nel mucchio ma quelli di punta se ne vanno

anche le gare a circuito nel pavese non sono affatto tutte acsi molte sono csain e altre fci,addirittura la granfondo di novi è fci non potreste fare neppure quella

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
auguri a tutti!!!!!!
ma oggi c'è qualcuno in merella o son tutti a mangiare ancora?

Buon anno. Notte da vero atleta: alle23a nanna e stamattina alle11a sciare. Pensavo di non trovare nessuno....appena partito però ho visto qualche temerario in bici col gelo e tre fenomeni sulla tangenziale di Lecco:angrymod:e poi si lamentano che li stirano
va che meraviglia!o-o

Allegati

• ds.jpg
    ds.jpg
    71,3 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
buon anno a tutti amici biker!!!!!ieri un po di merella con qualche scannata dove skid ha sfoggiato la grande divisa all black!!!!:-x

stamattina sono andato al mare,alle 9e30 sui 9 gradi per poi salire fina 12...vento leggero,ma si pedalava che era una meraviglia!!!!nella tarda mattinata si e' un po annuvolato,ma nel complesso un ottima pedalata!!!!!