vorresti dire che il tipo in questione gira senza saperlo su una bici in carta carbone visto che e' una copia?
Se prendi una copia cinese devi aspettartelo.....
vorresti dire che il tipo in questione gira senza saperlo su una bici in carta carbone visto che e' una copia?
ahimè, anche questo sito vende roba copiata.
difatti i telai sono venduti con la dicitura "modello tipo Bianchi, tipo Pinarello etc." Tra l'altro anche questi telai differiscono leggermente dagli originali.
E c'è pure un avviso che informa che i telai vengono forniti senza adesivi delle varie marche proprio per non incorrere in problematiche di proprietà intellettuale.
Tutto spedito da Singapore e eventuali spese doganali a carico del cliente.
Il tuo amico magari pensa di aver fatto un affare ma ha comprato semplicemente un telaio in carbonio con linea Pinarello. La sostanza della struttura è molto, molto diversa dall'originale.
Per farti un'idea di ciò che NON si risparmia, dai un'occhiata alle Bora Ultra Two in vendita. Stile Campagnolo per quanto riguarda i cerchi, ma guarda i mozzi... sono mozzi usciti dal supermecato. E l'adesivo CULT è pure farlocco perché le piste dei cuscinetti così come le sfere non sono affatto CULT.
Insomma si tratta di un sito per abbindolare chi ci casca.
Straquoto in pieno....!! Ci sono anche imitazioni delle Zipp 404 firecrest che sembrano di cartapesta......!! E pensare che a Settembre ne ho trovate un paio da brucelee a 750 messe strabene.....!! Con 300 in più.....???! Meglio il mercatino del forum direi..... Bisogna solo avere un po di cu.o delle volte...
Se e' per questo anche molti che avevano il Prince ORIGINALE ( il telaio piu' crepato al mondo credo...) non erano contenti.
E poi...ma davvero vi piace questo Dogma tutto curve che sembra un rettile?!? Evidentemente si, visto che i cinesi lo copiano...De gustibus
però mi sono arrivate molte voci di problemi ai tubi piantone e relativi collarini che mai ho avuto... pedalo con le dita incrociate!Ne ho parlato con Fausto Pinarello un paio di mesi fa e mi ha detto che la questione è molto difficile. Per un sito web che possono far chiudere ce me sono altri che aprono.
Comunque non ha senso comperare prodotti non originali, dov'è il gusto nell'avere un prodotto tarocco? Che oltremodo non è garantito e quindi non sicuro?
perche' un super esperto? basta guardare i numeri di serie e fare un controllo, fine della truffaper me di sicuro stanno ammazzando il mercato dell'usato.
O compri dall'amico della cui bici sai vita e miracoli (morte spero di no) o sei un super esperto che da piccoli dettagli riesce a cogliere se si tratta di un originale, altrimenti il bidone è dietro l'angolo.
perche' un super esperto? basta guardare i numeri di serie e fare un controllo, fine della truffa
Se prendi una copia cinese devi aspettartelo.....
veramente qui si parla di pinarello tarocche, magari se chiedi a qualcuno nel 3d "amici di pinarello" ti daranno delle risposte molto piu' attendibili che non qui, e poi che ti frega di come si trovano gli altri, l'importante e' che ti ci trovi bene tu e se stai facendo un buon acquisto lo saprai solo dopo averla provata, idem con le altre bici da te menzionateStamane sarò possessore, spero felice, di una dogma 65.1 "originale"
sto cambiando la mia scott foil, mi piacerebbe conoscere i vostri
pareri su questo telaio, insomma come vi trovate?
l'alternativa sarebbe stata nuovo addict SL o BMC slr01
sto facendo un buon acquisto?
ciao
comunque anche la mia e originalissima e non tarocca come dici tu.veramente qui si parla di pinarello tarocche, magari se chiedi a qualcuno nel 3d "amici di pinarello" ti daranno delle risposte molto piu' attendibili che non qui, e poi che ti frega di come si trovano gli altri, l'importante e' che ti ci trovi bene tu e se stai facendo un buon acquisto lo saprai solo dopo averla provata, idem con le altre bici da te menzionate
comunque anche la mia e originalissima e non tarocca come dici tu.
che io abbia detto che la tua bici e' tarocca te lo devi essere sognato durante la notte, rileggi bene quello che ho scritto e prima di pigiare tasti a caso controlla che tutto il circuito occhi-cervello-mano-tastiera sia collegatocomunque anche la mia e originalissima e non tarocca come dici tu.
non ti ha detto che è tarocca. Ti ha detto che questo 3d parla d'altro. Hai letto il titolo? c'è scritto "consigli su acquisto pinarello dogma"? significa che sei OT
Per fare queste domande e avere risposte attinenti ci sono altri posti nel forum.
E come ti ha detto l'altro utente se sarà una buona bici lo puoi stabilire solo tu usandola,ognuno ha le proprie esigenze e sensibilità,non ci si può basare su esperienze altrui.
Secodno voi questa è originale?? grazie per l'aiuto
http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-pinarello-dogma-65-1-think2-tgs-firenze-112394646.htm