..... visto che il meteo mi aiuta , ieri ed oggi doppia uscita con la Vecchietta e BORA 80 

..... giusto per girare i primi 1'000 KM 2014 

Ciao Orsi..... visto che il meteo mi aiuta , ieri ed oggi doppia uscita con la Vecchietta e BORA 80
![]()
Io sono a zero e per arrivare a 1000 dovro' aspettare la fine di Aprile.Ti invidio... io si e no sono a 200 di cui metà sui rulli...
Dai StefanoTi invidio... io si e no sono a 200 di cui metà sui rulli...

..... non disperare che arrivano tempi migliori anche per te Ti invidio... io si e no sono a 200 di cui metà sui rulli...
, di un altro pianetama lavori ogni tanto?Ciao Orsi..... visto che il meteo mi aiuta , ieri ed oggi doppia uscita con la Vecchietta e BORA 80
![]()
Mi pagano per pedalare![]()
Infatti faccio il fornaio e consegno il pane fresco in bicinon hai il fisico da pro... :rosik: ho visto una tua foto da qualche parte![]()

La storia sarebbe lunga da raccontare quiio invece non ti invidio, sono felicissimo per te e capisco quindi come fai a far così tanti km in poco tempo e d'un tratto i miei pochi km non mi sembrano piu così pochi in confronto ai tuoi :D

Infatti faccio il fornaio e consegno il pane fresco in bici![]()
Infatti faccio il fornaio e consegno il pane fresco in bici![]()
Molto vicino ai 50 anni in quella foto .....di quanti anni fa e quella foto? mi sebravi piu' rotondotto
quindi ti alzi presto e poi ti liberi lasciando qualcuno in negoz acci tua io sono solo a 300 km

..... mancava qualche meseLì siamo in vettaAzz !!!
Maniche corte con la neve ....,

..... ma la spiaggia era piena di patate