si decisamente--------.......e se pensi questo del sintesi M2 pensa cosa diresti di questo visto che il solo telaio l'ho pagato 1/3 del sintesi!!!!
Ottimo...non eccelle in nulla va benissimo sempre ed è molto leggero........la bici come in foto montata di certo sensa considerare il peso è a 6900