kp02sl

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
alla fine ho cambiato tutto.....il professor juri mi ha deviato nella scelta....e dal prendere la 3t ho preso la Ritcley wcs evo curvè.da 42cc..........inutile dire che juri aveva ragione......con l'occasione kit fizi k nastro e gel!!!
porta b nuovi e sganci rapidi nuovi....
 

Allegati

  • qfin2.jpg
    qfin2.jpg
    47 KB · Visite: 72

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
l'ho avuta per un anno e mezzo montata con uno sram force e ruote dura ace da 50mm e devo dire che andava da dio.....poi sono passato all'acciaio, ma per quanto riguarda l carbonio è uno dei telai con il miglior rapporto qualità prezzo
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
si decisamente--------.......e se pensi questo del sintesi M2 pensa cosa diresti di questo visto che il solo telaio l'ho pagato 1/3 del sintesi!!!!
Ottimo...non eccelle in nulla va benissimo sempre ed è molto leggero........la bici come in foto montata di certo sensa considerare il peso è a 6900
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ci siamo.............mancano solo i copri comandi bianchi.
 

Allegati

  • kp 02 compl post.jpg
    kp 02 compl post.jpg
    113,3 KB · Visite: 37
  • kp 02 comple front.jpg
    kp 02 comple front.jpg
    115,5 KB · Visite: 32
  • kp 02 completa ant.jpg
    kp 02 completa ant.jpg
    115,8 KB · Visite: 22

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Tutti gli adesivi che vedi sono di serie e nn si possono togliere. Io ho aggiunto soltanto quello sul reggisella!