Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Una cenetta all'Abate e passa tutto, non preoccuparti.... :mrgreen:o-o
La spalla piuttosto, come procede?
tutto bene non fa quasi più male, solo il versamento ematico sulla coscia (che si sta sgonfiandoù) non mi fa ancora dormire sul fianco e pensavo la settimana prossima di ricominciare ad andare a correre !
andata, quando me la porti? o-o
ti piacerebbe eh.........:-x:-x:-x !!?

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Magari......le ho ordinate a inizio mese e devono ancora arrivare.....spero entro fine mese!!!

Anche io ho tribolato non poco perche' non arrivavano finche' non ho trovato un negozio che le aveva in casa a Vicenza. Se non ti arrivano e vuoi il nome del negozio mandami mp. Ciao!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Anche io ho tribolato non poco perche' non arrivavano finche' non ho trovato un negozio che le aveva in casa a Vicenza. Se non ti arrivano e vuoi il nome del negozio mandami mp. Ciao!

quello che mi fa incavolare è che il mio sivende è da sempre proshop campagnolo !!!!!!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
non hai voluto ascoltare i gandalfgandalf io e LO Sferico:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ASSEMBLATEEEEE :eek: o-oo-oo-o

è giovane,ci arriverà. per adesso sto facendo delle ipotesi di spesa :mrgreen: e mi sto infoiando...

wheels.jpg