Che ne dite della divisa del mio team 60allora/Cervelo??...la divisaaaaa ehhhhh...![]()
bellissima........la divisa intendo
ma scarpette rosse allora !!!!!!!
Che ne dite della divisa del mio team 60allora/Cervelo??...la divisaaaaa ehhhhh...![]()
bellissima, non sono iscritto al tuo team , ma appena l'ho vista me la son fatta mandare .... eccomi quà ... sfoggiata alla nove colli 2013

Li avevo anche sul cannone e ci stavano tutte le borracce!...testati...basta mettere dei feltrini all'interno che sono in dotazione per fare un po di spessore.......ricordati che con i CTK Light ci vanno solo le Elite Corsa Team....altrimenti o non entrano o le perdi al primo passaggio a livello !!! Fidati
La r3 2014 e' identica all'r5 2014 come telaio cavi interni e forme uguali...solo tipo di fibra diversa e colore nero/blu...Ok io ho deciso passo e mi tengo la mia, quando cambierò andrò direttamente di r5, ma qualche considerazione:
- se le r3 dark sono le r5 come mai vengono vendute allo stesso prezzo delle r3 normali ?
- che senso ha per cervelo tenere il tutto nascosto ? potevano dirlo e vendere quindi le dark piu care, ci avrebbero guadagnato di più anche perchè non è che cervelo faccia bici per farci piacere, ma solo per far soldi.
- qualcuno esperto potrebbe andare in negozio e farsi metter vicino la dark e la normale, immagino che la r5 2013 sia diversa dalla r3 2014 quindi ad un occhio attento si vedrebbe subito se la dark sono r5 riverniciate o no.
Li avevo anche sul cannone e ci stavano tutte le borracce!...testati...basta mettere dei feltrini all'interno che sono in dotazione per fare un po di spessore...
Insieme ai miei cerano degli spessori di feltro da mettere all'interno per i diametri di borraccia diversa...poi non saprei io uso solo borraccie che regala la squadra...e quelle ci stavano...con i miei 12gr ci sono solo i soliti gommini inferiori x il fondoscala fatti a scalini,
ne ho perse diverse.......reggono le Elite (e neppure tutte - la Jossanova usciva) e le borracce High5
[url]http://m.bikeradar.com/road/news/article/cervlo-r3-dark-2014-sneak-peek-38126/[/URL] la r3 dark 2014 è la r5 2013!Ok io ho deciso passo e mi tengo la mia, quando cambierò andrò direttamente di r5, ma qualche considerazione:
- se le r3 dark sono le r5 come mai vengono vendute allo stesso prezzo delle r3 normali ?
- che senso ha per cervelo tenere il tutto nascosto ? potevano dirlo e vendere quindi le dark piu care, ci avrebbero guadagnato di più anche perchè non è che cervelo faccia bici per farci piacere, ma solo per far soldi.
- qualcuno esperto potrebbe andare in negozio e farsi metter vicino la dark e la normale, immagino che la r5 2013 sia diversa dalla r3 2014 quindi ad un occhio attento si vedrebbe subito se la dark sono r5 riverniciate o no.
Si!!...pero' tenevano...Vedi l'allegato 108286
sicuramente avevi questi senza il lembo di chiusura superiore, ecco xkè dei spessorini![]()
A me risulta che la R3 vers2014 sia nera/blu con cablaggio interno...
Si!!...pero' tenevano...
e ti risulta beneA me risulta che la R3 vers2014 sia nera/blu con cablaggio interno...

Bravo!...anche per me e' molto bella...ed il nuovo progetto 2014 ancora di piu'!!...
Eri sul barbotto immagino...e dalla posizione delle ruote non proprio proprio rilassato!...quasi in pianura![]()
Belli!...tengono bene??...certo mettere dei Bontrager su una Cervelo,non e' mica una trek...Provati in passato i ctk è sostituiti dopo 1 mese perché non tenevano la borraccia su strade dissestate,e anche l'inserimento della borraccia era difficile farlo senza guardare....
Presi questi....una favola....
Bontragher dxx
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-6001-Portaborraccia-in-carbonio-rxxxl-bontrager[/URL]
Ma esci con noi a Carpi qualche volta??...ahahahah!
60allora Toppppppppppp
Sono in attesa di tessera e nuova divisa!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[/IMG]![]()
Ma esci con noi a Carpi qualche volta??...