Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ok io ho deciso passo e mi tengo la mia, quando cambierò andrò direttamente di r5, ma qualche considerazione:

- se le r3 dark sono le r5 come mai vengono vendute allo stesso prezzo delle r3 normali ?

- che senso ha per cervelo tenere il tutto nascosto ? potevano dirlo e vendere quindi le dark piu care, ci avrebbero guadagnato di più anche perchè non è che cervelo faccia bici per farci piacere, ma solo per far soldi.

- qualcuno esperto potrebbe andare in negozio e farsi metter vicino la dark e la normale, immagino che la r5 2013 sia diversa dalla r3 2014 quindi ad un occhio attento si vedrebbe subito se la dark sono r5 riverniciate o no.
La r3 2014 e' identica all'r5 2014 come telaio cavi interni e forme uguali...solo tipo di fibra diversa e colore nero/blu...
La r3 dark cavi esterni,quella che dicono essere l'r5 2013 riverniciato non e' il nuovo modello di r3...che e' appunto cablato interno e nero/blu...

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Li avevo anche sul cannone e ci stavano tutte le borracce!...testati...basta mettere dei feltrini all'interno che sono in dotazione per fare un po di spessore...

con i miei 12gr ci sono solo i soliti gommini inferiori x il fondoscala fatti a scalini,
ne ho perse diverse.......reggono le Elite (e neppure tutte - la Jossanova usciva) e le borracce High5

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
con i miei 12gr ci sono solo i soliti gommini inferiori x il fondoscala fatti a scalini,
ne ho perse diverse.......reggono le Elite (e neppure tutte - la Jossanova usciva) e le borracce High5
Insieme ai miei cerano degli spessori di feltro da mettere all'interno per i diametri di borraccia diversa...poi non saprei io uso solo borraccie che regala la squadra...e quelle ci stavano...

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ok io ho deciso passo e mi tengo la mia, quando cambierò andrò direttamente di r5, ma qualche considerazione:

- se le r3 dark sono le r5 come mai vengono vendute allo stesso prezzo delle r3 normali ?

- che senso ha per cervelo tenere il tutto nascosto ? potevano dirlo e vendere quindi le dark piu care, ci avrebbero guadagnato di più anche perchè non è che cervelo faccia bici per farci piacere, ma solo per far soldi.

- qualcuno esperto potrebbe andare in negozio e farsi metter vicino la dark e la normale, immagino che la r5 2013 sia diversa dalla r3 2014 quindi ad un occhio attento si vedrebbe subito se la dark sono r5 riverniciate o no.
[url]http://m.bikeradar.com/road/news/article/cervlo-r3-dark-2014-sneak-peek-38126/[/URL] la r3 dark 2014 è la r5 2013!

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Bravo!...anche per me e' molto bella...ed il nuovo progetto 2014 ancora di piu'!!...
Eri sul barbotto immagino...e dalla posizione delle ruote non proprio proprio rilassato!...quasi in pianura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahah!
60allora Toppppppppppp

Sono in attesa di tessera e nuova divisa!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image.php
[/IMG]

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc