Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Mi mancano ancora i portaborraccia per finirla...conoscete ditte che fanno portaborraccia finitura opaca magari??...chi e' gia' possessore di r5 opaca cosa ci avete messo??...o-o

preso 2 porta borraccia in colorazione carbonio come i cerchi mavic c40 carbone non hanno scritte ne disegni semplice e leggerissimi

e costan poco :P

Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
bellissima, non sono iscritto al tuo team , ma appena l'ho vista me la son fatta mandare .... eccomi quà ... sfoggiata alla nove colli 2013
Bravo!...anche per me e' molto bella...ed il nuovo progetto 2014 ancora di piu'!!...
Eri sul barbotto immagino...e dalla posizione delle ruote non proprio proprio rilassato!...quasi in pianura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ok io ho deciso passo e mi tengo la mia, quando cambierò andrò direttamente di r5, ma qualche considerazione:

- se le r3 dark sono le r5 come mai vengono vendute allo stesso prezzo delle r3 normali ?

- che senso ha per cervelo tenere il tutto nascosto ? potevano dirlo e vendere quindi le dark piu care, ci avrebbero guadagnato di più anche perchè non è che cervelo faccia bici per farci piacere, ma solo per far soldi.

- qualcuno esperto potrebbe andare in negozio e farsi metter vicino la dark e la normale, immagino che la r5 2013 sia diversa dalla r3 2014 quindi ad un occhio attento si vedrebbe subito se la dark sono r5 riverniciate o no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.