...solo la versione r3 dark, non la r3 normale.Si, è lo stesso che frequentava Vecchia quando aveva Cervèlo, comunque: la nuova R3 è la vecchia R5 ? Buon a sapersi per una futura occasione.....
...solo la versione r3 dark, non la r3 normale.Si, è lo stesso che frequentava Vecchia quando aveva Cervèlo, comunque: la nuova R3 è la vecchia R5 ? Buon a sapersi per una futura occasione.....
...solo la versione r3 dark, non la r3 normale.

Mi mancano ancora i portaborraccia per finirla...conoscete ditte che fanno portaborraccia finitura opaca magari??...chi e' gia' possessore di r5 opaca cosa ci avete messo??...![]()
preso 2 porta borraccia in colorazione carbonio come i cerchi mavic c40 carbone non hanno scritte ne disegni semplice e leggerissimi
e costan poco :P
Che ne dite della divisa del mio team 60allora/Cervelo??...la divisaaaaa ehhhhh...![]()
Dove??
ah su un negozio di ebay .. il negozio in questione era a san marino...
ma ne trovi quanti ne vuoi tipi e colori di marca o meno..
Bravo!...anche per me e' molto bella...ed il nuovo progetto 2014 ancora di piu'!!...bellissima, non sono iscritto al tuo team , ma appena l'ho vista me la son fatta mandare .... eccomi quà ... sfoggiata alla nove colli 2013
Ma e' quello che vende cose no-brand??...ah su un negozio di ebay .. il negozio in questione era a san marino...
ma ne trovi quanti ne vuoi tipi e colori di marca o meno..
Beh quella e' mia moglie!...Se la signorina fa' parte del vs gruppo.....beh...complimenti.....ah si la divisa...bella...

un negoziante come gli altri vende di tutto per il ciclismoMa e' quello che vende cose no-brand??...
Beh quella e' mia moglie!...![]()
Sei anche tu di...paese??@brigli se sei di carpi mi sa che la tua R5 potrei vederla anche dal vivo....
Sei anche tu di...paese??
Era una battuta!!...quella e' la modella che ha fatto il servizio fotografico per le divise...mia moglie e' meglio!!...Complimenti alla signora e a te...

Allora e' facile che ci sia anche io...ci sono sempre...solo che le Cervelo ce l'abbiamo tutti...difficile riconoscermi dalla bici...No ma becco spesso i sessantallora a baiso e dintorni......
Allora e' facile che ci sia anche io...ci sono sempre...solo che le Cervelo ce l'abbiamo tutti...difficile riconoscermi dalla bici...