Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ok, allora quest'anno il trofeo Bonatti sarà... multidisciplinare :mrgreen:


Cambiando discorso, ho prenotato qualche giorno a maggio all'Elba, mi porterò la MTB. Sarò lì con la famiglia, quindi non avrò molto tempo libero, diciamo un'oretta o qualcosa di più la mattina.
Ho scelto Marciana Marina per avere una bella salita (quella del Monte Capanne) che parte proprio sotto casa.
Qualcuno è stato a Marciana? Io anni fa ho fatto una settimana a Marina di Campo (anche in quel caso ero in MTB), l'Elba è proprio bella!

4 volte di cui 3 in mtb, bellissimo: monti, anche se bassi, vista mare e grandi magnate di pesce. Fatti la costa dei gabbiani tutta sterrata e quasi piana la prima parte poi devi x forza salire x fare un giro ad anello; lì ci fecero anche le riprese quelli della trasmissione "sereno variabile" di rai 2, ci hanno fatto andare avanti ed indietro x un bel po' x poi trasmettere forse 15 secondi
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Volentieri, grazie
Vedo che l'Elba ha suscitato un bel po' di entusiasmo, bello!

Questa sera sono tornato alle stronzaggini salendo al buio sotto la neve al Bellavista. La discesa è stata duretta, con la strada imbiancata e le batterie del fanale che hanno deciso di "mollare" sul più bello... sono venuto giù a 20/h seguendo il guard-rail, altro non vedevo :wacko:

... e poi i "fuori" sono quelli che fanno le rando!!:cool:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
4.... Fatti la costa dei gabbiani tutta sterrata e quasi piana la prima parte poi devi x forza salire x fare un giro ad anello; lì ci fecero anche le riprese quelli della trasmissione "sereno variabile" di rai 2, ci hanno fatto andare avanti ed indietro x un bel po' x poi trasmettere forse 15 secondi

Se Marco avrà a disposizione solo un'oretta -o poco più- dubito che riesca a fare la Costa dei Gabbiani partendo da Marciana Marina, anche se dovesse avvicinarsi in auto:asd2::asd2:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Tempo permettendo, se ci vai mi accodo, sempre che non ti dia fastidio. Comunque domenica dovrebbe essere migliore....

se vai a 70 ppm, mi va benissimo ... vediamo come si mette.

Per quanto riguarda il fischietto, per Giugno no problem!
mi preoccupa un pò che in molti lo usino, in puglia :afraid:

ma vai in mona va
Ah ah ah.....

:-x
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
se vai a 70 ppm, mi va benissimo ... vediamo come si mette.


mi preoccupa un pò che in molti lo usino, in puglia :afraid:




:-x

No problem!! Andiamo tranquilli tranquilli....

Come ho scritto qualche post prima, purtroppo ci sono delle zone, specie sulle complanari marittime, dove nei casolari si nascondono dei branchi di randagi....ma comunque hai tutto il tempo di accelerare e staccarli....
Nelle zone interne, invece, a ridosso delle masserie, con annesse mucche o pecore al pascolo, ci sono i cani pastore.... io il fischietto lo usavo per loro, in quanto nel momento in cui sentono gli ultrasuoni rimangono interdetti, si fermano e ci mettono un pò a capire che li stai gabbando...tu intanto sei bello che lontano.

Comunque, se ti può essere di conforto, in Puglia dovresti stare più tranquillo di tanti altri posti....rispetto a 10/15 anni fa la situazione è molto migliorata....io mi ricordo i miei allenamenti in MTB dove facevo i fuori soglia non causa ripetute, ma per scappare dai cani! :mrgreen:
Oggi, invece, a detta dei miei vecchi compagni, tutto tranquillo
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... domenica dovrebbe essere migliore....

Fase invernale
La seconda parte della settimana sarà caratterizzata
dalla presenza di una depressione sul Mediterraneo con
frequenti precipitazioni. Giovedì nevicherà a tratti fino a
fondovalle con apporti più consistenti tra le Dolomiti e il
gruppo dell'Ortles mentre sull'Alta Venosta le
precipitazioni saranno meno intense. Venerdì ci saranno
ulteriori a tratti abbondanti precipitazioni con limite della
neve tra fondovalle e 800 m di quota. Durante il fine
settimana ci saranno piogge a bassa quota e nevicate in
montagna.
giovedì venerdì sabato domenica
icon_14.png
icon_18.png
icon_18.png
icon_18.png
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Fase invernale
La seconda parte della settimana sarà caratterizzata
dalla presenza di una depressione sul Mediterraneo con
frequenti precipitazioni. Giovedì nevicherà a tratti fino a
fondovalle con apporti più consistenti tra le Dolomiti e il
gruppo dell'Ortles mentre sull'Alta Venosta le
precipitazioni saranno meno intense. Venerdì ci saranno
ulteriori a tratti abbondanti precipitazioni con limite della
neve tra fondovalle e 800 m di quota. Durante il fine
settimana ci saranno piogge a bassa quota e nevicate in
montagna.
giovedìvenerdìsabatodomenicaAffidabilità:70%70%70%60%
icon_14.png
icon_18.png
icon_18.png
icon_18.png

Capito va....mi dedicherò ad aprire e mettere a posto la roba imballata....che balls!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Fase invernale
La seconda parte della settimana sarà caratterizzata
dalla presenza di una depressione sul Mediterraneo con
frequenti precipitazioni. Giovedì nevicherà a tratti fino a
fondovalle con apporti più consistenti tra le Dolomiti e il
gruppo dell'Ortles mentre sull'Alta Venosta le
precipitazioni saranno meno intense. Venerdì ci saranno
ulteriori a tratti abbondanti precipitazioni con limite della
neve tra fondovalle e 800 m di quota. Durante il fine
settimana ci saranno piogge a bassa quota e nevicate in
montagna.
giovedì venerdì sabato domenica
icon_14.png
icon_18.png
icon_18.png
icon_18.png

Non siamo solubili!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
In serata mi sono fatto un bel girello, nulla di speciale se raffrontato ai giri estivi, però riuscire a tornare a casa alle 18,30 dopo ca 60 km con il mitico faro è stata una bella cosa;-))))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.