grazie ci vado in settimana e vedo un po' che aria tira e come posso fare eventualmente per comprarla... (Mi sa che dovrò vendere la fissa)...
![]()
Vedrai che non te ne pentirai, ottima bici oltre che bella e non è solo per iniziare....
grazie ci vado in settimana e vedo un po' che aria tira e come posso fare eventualmente per comprarla... (Mi sa che dovrò vendere la fissa)...
![]()
Mi comincia a piacere veramente tanto, spero di entrare presto nel club...Vedrai che non te ne pentirai, ottima bici oltre che bella e non è solo per iniziare....

Mi comincia a piacere veramente tanto, spero di entrare presto nel club...![]()

attualmente sotto ho le Dt swisse 1800r ,scorrevoli ma un po' pesine ,con le fulcrum (r3 ovviamente non sono le entry level ) c'ho fatto 3 anni di ciclocross e mai un problema.... in pratica entrambe ruote ottime e credo che le differenza sia solo sul gusto estetico e basta ..
Io prenderei le Dt Swiss...
attualmente sotto ho le Dt swisse 1800r ,scorrevoli ma un po' pesine ,con le fulcrum (r3 ovviamente non sono le entry level ) c'ho fatto 3 anni di ciclocross e mai un problema.... in pratica entrambe ruote ottime e credo che le differenza sia solo sul gusto estetico e basta ..

salve hò acquistato l'autunno scorso un telaio bmc racemachine ma mi sono accorto che è molto rigido (ancora non si abitua il mio posteriore )si sente qualsiasi minima asperità dell'asfalto e sassolini, stavo pensando di trovare un telaio focus che mi ha sempre ispirato perchè ha una forma molto compatta volevo un consiglio da chi ne possiede uno , se è meglio orientarsi sul cayo o izalco valuterei anche di andare su un usato di un paio d'anni![]()
salve hò acquistato l'autunno scorso un telaio bmc racemachine ma mi sono accorto che è molto rigido (ancora non si abitua il mio posteriore )si sente qualsiasi minima asperità dell'asfalto e sassolini, stavo pensando di trovare un telaio focus che mi ha sempre ispirato perchè ha una forma molto compatta volevo un consiglio da chi ne possiede uno , se è meglio orientarsi sul cayo o izalco valuterei anche di andare su un usato di un paio d'anni![]()

non credo che sia un problema di sella anche perchè è lo stesso modello che usavo sul king3 non avendo quei problemi e poi non ho dolori a livello di schiena o braccia ma è solo che non tollero più tanti km col soprasella, purtoppo la geometria della bmc con il carro posteriore così "resecato"non permette una buona flessibilità queste cose non mi sono state spiegate dal mio "si vende", però assolutamente non voglio dire che il racemachine non sia un buon telaio anzi....molto reattivo ad ogni minima accelerazione per non parlare poi della leggerezzahai provato a cambiare la sella?
io passanso dall'alluminio al carbonio ho avuto lo stesso problema e mi stavo convincendo fosse il telaio, ho risolto così... sostituendo la Concor con una aspide...
più che altro la geometria dei telai credo influisca sui dolori muscolari a schiena e spalle

Ciao a tutti,ho una culebro sl 3.0,avevo un mezza idea di fare il passaggio al carbonio,ho visto la izalco pro 2.0 del 2013 con di2 a 2000 euro e' un buon affare qualcuno la provata grazie
Complimenti dominik davvero bella con quella colorazione...