Ragazzi.....non state mica parlando con uno di 50 kg.!!! Io devo portar su 75Kg., alla meglio 71Kg.!!
poi c'è la reputazione (i quadratini verdi sotto il nick ) che sono un altra cosa!
Una Talpa sveglia....e un moderatore talpa....![]()

ecco, spiegami sta roba?!?!
Praticamente puoi schiacciare il bilancino sotto il nick e da li puoi dare una reputazione positiva (approvo) o negativa (disapprovo)


ACC, ho aperto il bilancino e mi è scappata una reputazione positiva per te.
vabbè, crederanno che sei simpatico sul serio
dove vedi il nr. totalizzato? dove vedo i tuoi 12?
ho visto i miei, se sono quelli: 1238? può essere? ma c'è un elenco del più simpatico e del più stronzo del forum? magari vinco il premio del più stronzo, almeno prevalgo in qualche campo, visto che con la bici ormai ....
"Come faccio a sapere quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente (Pannello di controllo utente) nella parte bassa del pannello utente. Qui puoi vedere le ultime reputazioni che hai ricevuto e se queste sono positive, negative o neutrali. Il totale reputazione verrà visualizzato con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno visualizzate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno visualizzate.
Quanta reputazione è data? Che cos'è il potere reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato questo, la quantità di reputazione che ogni utente darà (o toglierà se negativo) è mostrata nei messaggi degli utenti come 'Potenza reputazione'. Il valore della potenza reputazione è determinato dall'amministratore e può aumentare nel tempo a seconda delle impostazioni che sono state applicate.
Che cosa succede se non voglio far vedere a chiunque la mia reputazione?
È possibile disattivare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo pannello utente e selezionando modifica opzioni. In questa pagina troverai una casella di controllo etichettata 'Visualizza il livello della tua reputazione'. Deselezionando questa casella rimuoverai la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirai con l'icona reputazione disabilitata. È ancora possibile dare e ricevere reputazione, mentre la visualizzazione della tua reputazione è disattivata."
cmq io non trovo una mazza!![]()
ma lascia ste robe ai giovani e..... pedala (cavami pure uno o più quadratini verdi)
azz ne ho uno solo, mi sa che stanotte non riuscirò a dormire
adesso ne hai qualcuno in più, così dormirai meglioma lascia ste robe ai giovani e..... pedala (cavami pure uno o più quadratini verdi)
azz ne ho uno solo, mi sa che stanotte non riuscirò a dormire


Dai, tranquillo, uno te ne ho dato io proprio adesso
All'idiozia non c'è limite, anche oggi Bellavista... strada innevata, ma chiodati che tenevano più che bene.
Lo so, me lo dico sempre anch'io: che palle con 'sto Bellavista! Purtroppo uscendo alle 17 dal lavoro e volendo avere uno straccio di dialogo in famiglia (massimo alle 18.30 "devo" essere a casa) non è che abbia tante alternative (a parte il giro da Ora)![]()
Praticamente puoi schiacciare il bilancino sotto il nick e da li puoi dare una reputazione positiva (approvo) o negativa (disapprovo) e inserire un commento che l'altro utente potrà visualizzare sotto ''pannello utente''.
Piu' reputazioni positive si prendo, più quadratini verdi si ricevono (io mi accontento dei miei 11).
Se invece si riceve una reputazione negativa i quadratini diminuiscono e se scendi sotto ''zero'' diventano rossi.
Spesso dopo aver dato una reputazione negativa a qualcuno ci si ritrova un'altra rep. negativa dall'utente a cui la si ha data con conseguente scambio di insulti vari![]()

ACC, ho aperto il bilancino e mi è scappata una reputazione positiva per te.
vabbè, crederanno che sei simpatico sul serio
dove vedi il nr. totalizzato? dove vedo i tuoi 12?
ho visto i miei, se sono quelli: 1238? può essere? ma c'è un elenco del più simpatico e del più stronzo del forum? magari vinco il premio del più stronzo, almeno prevalgo in qualche campo, visto che con la bici ormai ....
"Come faccio a sapere quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente (Pannello di controllo utente) nella parte bassa del pannello utente. Qui puoi vedere le ultime reputazioni che hai ricevuto e se queste sono positive, negative o neutrali. Il totale reputazione verrà visualizzato con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno visualizzate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno visualizzate.
Quanta reputazione è data? Che cos'è il potere reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato questo, la quantità di reputazione che ogni utente darà (o toglierà se negativo) è mostrata nei messaggi degli utenti come 'Potenza reputazione'. Il valore della potenza reputazione è determinato dall'amministratore e può aumentare nel tempo a seconda delle impostazioni che sono state applicate.
Che cosa succede se non voglio far vedere a chiunque la mia reputazione?
È possibile disattivare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo pannello utente e selezionando modifica opzioni. In questa pagina troverai una casella di controllo etichettata 'Visualizza il livello della tua reputazione'. Deselezionando questa casella rimuoverai la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirai con l'icona reputazione disabilitata. È ancora possibile dare e ricevere reputazione, mentre la visualizzazione della tua reputazione è disattivata."
cmq io non trovo una mazza!![]()
complimenti per le foto fatte col drone..... impressionanti.
cmq la stradina è proprio quella.
Mi spiace molto per chi ha subito danni e grosse perdite, ma
quanto meno per un po' nessuno mi fregherà il kom su strava.
ma dici sul serio? Hai tempo da perdere dietro a ste robe?
beh, potresti ogni tanto salire verso Predonico.
Comunque se sei venuto in bici anche oggi diventi il Mito dei Miti (...e tanti quadratini verdi)
infatti Marco ti avrei chiesto se anche oggi facevi l'impresa di scendere in bici da Appiano :)
Certo che ne ha fatta di neve!!!
Ragazzi.....non state mica parlando con uno di 50 kg.!!! Io devo portar su 75Kg., alla meglio 71Kg.!!
Stai sfondando una porta aperta... io di kg ne peso più di te..... generalmente sui 77kg, ma adesso con lo speck invernale sono attorno agli 80kg.![]()