Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Una Talpa sveglia....e un moderatore talpa....:mrgreen:

:-x

ecco, spiegami sta roba?!?!

Praticamente puoi schiacciare il bilancino sotto il nick e da li puoi dare una reputazione positiva (approvo) o negativa (disapprovo) e inserire un commento che l'altro utente potrà visualizzare sotto ''pannello utente''.
Piu' reputazioni positive si prendo, più quadratini verdi si ricevono (io mi accontento dei miei 11 :mrgreen: ).
Se invece si riceve una reputazione negativa i quadratini diminuiscono e se scendi sotto ''zero'' diventano rossi.

Spesso dopo aver dato una reputazione negativa a qualcuno ci si ritrova un'altra rep. negativa dall'utente a cui la si ha data con conseguente scambio di insulti vari :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: genannt vince

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Praticamente puoi schiacciare il bilancino sotto il nick e da li puoi dare una reputazione positiva (approvo) o negativa (disapprovo)

ACC, ho aperto il bilancino e mi è scappata una reputazione positiva per te.
vabbè, crederanno che sei simpatico sul serio :-x

dove vedi il nr. totalizzato? dove vedo i tuoi 12?

ho visto i miei, se sono quelli: 1238? può essere? ma c'è un elenco del più simpatico e del più stronzo del forum? magari vinco il premio del più stronzo, almeno prevalgo in qualche campo, visto che con la bici ormai ....


"Come faccio a sapere quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente (Pannello di controllo utente) nella parte bassa del pannello utente. Qui puoi vedere le ultime reputazioni che hai ricevuto e se queste sono positive, negative o neutrali. Il totale reputazione verrà visualizzato con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno visualizzate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno visualizzate.
Quanta reputazione è data? Che cos'è il potere reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato questo, la quantità di reputazione che ogni utente darà (o toglierà se negativo) è mostrata nei messaggi degli utenti come 'Potenza reputazione'. Il valore della potenza reputazione è determinato dall'amministratore e può aumentare nel tempo a seconda delle impostazioni che sono state applicate.
Che cosa succede se non voglio far vedere a chiunque la mia reputazione?
È possibile disattivare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo pannello utente e selezionando modifica opzioni. In questa pagina troverai una casella di controllo etichettata 'Visualizza il livello della tua reputazione'. Deselezionando questa casella rimuoverai la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirai con l'icona reputazione disabilitata. È ancora possibile dare e ricevere reputazione, mentre la visualizzazione della tua reputazione è disattivata."

cmq io non trovo una mazza! ;nonzo%
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ACC, ho aperto il bilancino e mi è scappata una reputazione positiva per te.
vabbè, crederanno che sei simpatico sul serio :-x

dove vedi il nr. totalizzato? dove vedo i tuoi 12?

ho visto i miei, se sono quelli: 1238? può essere? ma c'è un elenco del più simpatico e del più stronzo del forum? magari vinco il premio del più stronzo, almeno prevalgo in qualche campo, visto che con la bici ormai ....


"Come faccio a sapere quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente (Pannello di controllo utente) nella parte bassa del pannello utente. Qui puoi vedere le ultime reputazioni che hai ricevuto e se queste sono positive, negative o neutrali. Il totale reputazione verrà visualizzato con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno visualizzate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno visualizzate.
Quanta reputazione è data? Che cos'è il potere reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato questo, la quantità di reputazione che ogni utente darà (o toglierà se negativo) è mostrata nei messaggi degli utenti come 'Potenza reputazione'. Il valore della potenza reputazione è determinato dall'amministratore e può aumentare nel tempo a seconda delle impostazioni che sono state applicate.
Che cosa succede se non voglio far vedere a chiunque la mia reputazione?
È possibile disattivare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo pannello utente e selezionando modifica opzioni. In questa pagina troverai una casella di controllo etichettata 'Visualizza il livello della tua reputazione'. Deselezionando questa casella rimuoverai la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirai con l'icona reputazione disabilitata. È ancora possibile dare e ricevere reputazione, mentre la visualizzazione della tua reputazione è disattivata."

cmq io non trovo una mazza! ;nonzo%

ma lascia ste robe ai giovani e..... pedala (cavami pure uno o più quadratini verdi)
azz ne ho uno solo, mi sa che stanotte non riuscirò a dormire
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ma lascia ste robe ai giovani e..... pedala (cavami pure uno o più quadratini verdi)
azz ne ho uno solo, mi sa che stanotte non riuscirò a dormire

Dai, tranquillo, uno te ne ho dato io proprio adesso :mrgreen:

All'idiozia non c'è limite, anche oggi Bellavista... strada innevata, ma chiodati che tenevano più che bene.
Lo so, me lo dico sempre anch'io: che palle con 'sto Bellavista! Purtroppo uscendo alle 17 dal lavoro e volendo avere uno straccio di dialogo in famiglia (massimo alle 18.30 "devo" essere a casa) non è che abbia tante alternative (a parte il giro da Ora) :cry
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dai, tranquillo, uno te ne ho dato io proprio adesso :mrgreen:

All'idiozia non c'è limite, anche oggi Bellavista... strada innevata, ma chiodati che tenevano più che bene.
Lo so, me lo dico sempre anch'io: che palle con 'sto Bellavista! Purtroppo uscendo alle 17 dal lavoro e volendo avere uno straccio di dialogo in famiglia (massimo alle 18.30 "devo" essere a casa) non è che abbia tante alternative (a parte il giro da Ora) :cry

beh, potresti ogni tanto salire verso Predonico.
Comunque se sei venuto in bici anche oggi diventi il Mito dei Miti (...e tanti quadratini verdi)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:-x



Praticamente puoi schiacciare il bilancino sotto il nick e da li puoi dare una reputazione positiva (approvo) o negativa (disapprovo) e inserire un commento che l'altro utente potrà visualizzare sotto ''pannello utente''.
Piu' reputazioni positive si prendo, più quadratini verdi si ricevono (io mi accontento dei miei 11 :mrgreen: ).
Se invece si riceve una reputazione negativa i quadratini diminuiscono e se scendi sotto ''zero'' diventano rossi.

Spesso dopo aver dato una reputazione negativa a qualcuno ci si ritrova un'altra rep. negativa dall'utente a cui la si ha data con conseguente scambio di insulti vari :mrgreen:

Ho giusto bisogno di un segretario. Talpa vuoi esserlo tu? Orario di lavoro 0-24, mansioni: di tutto (stiírare, cucinare, fare commissioni), ma soprattutto SPINGERMI IN SALITA!o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ACC, ho aperto il bilancino e mi è scappata una reputazione positiva per te.
vabbè, crederanno che sei simpatico sul serio :-x

dove vedi il nr. totalizzato? dove vedo i tuoi 12?

ho visto i miei, se sono quelli: 1238? può essere? ma c'è un elenco del più simpatico e del più stronzo del forum? magari vinco il premio del più stronzo, almeno prevalgo in qualche campo, visto che con la bici ormai ....


"Come faccio a sapere quale reputazione ho ricevuto?
Puoi visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente (Pannello di controllo utente) nella parte bassa del pannello utente. Qui puoi vedere le ultime reputazioni che hai ricevuto e se queste sono positive, negative o neutrali. Il totale reputazione verrà visualizzato con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e profilo. Più è positiva la tua reputazione, più icone positive verranno visualizzate. Più è negativa la tua reputazione, più icone negative verranno visualizzate.
Quanta reputazione è data? Che cos'è il potere reputazione?
Se l'amministratore ha abilitato questo, la quantità di reputazione che ogni utente darà (o toglierà se negativo) è mostrata nei messaggi degli utenti come 'Potenza reputazione'. Il valore della potenza reputazione è determinato dall'amministratore e può aumentare nel tempo a seconda delle impostazioni che sono state applicate.
Che cosa succede se non voglio far vedere a chiunque la mia reputazione?
È possibile disattivare la visualizzazione della tua reputazione andando nel tuo pannello utente e selezionando modifica opzioni. In questa pagina troverai una casella di controllo etichettata 'Visualizza il livello della tua reputazione'. Deselezionando questa casella rimuoverai la visualizzazione della tua reputazione e la sostituirai con l'icona reputazione disabilitata. È ancora possibile dare e ricevere reputazione, mentre la visualizzazione della tua reputazione è disattivata."

cmq io non trovo una mazza! ;nonzo%

ma dici sul serio? Hai tempo da perdere dietro a ste robe?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
complimenti per le foto fatte col drone..... impressionanti.

cmq la stradina è proprio quella.
Mi spiace molto per chi ha subito danni e grosse perdite, ma
quanto meno per un po' nessuno mi fregherà il kom su strava.

L'immagine più impressionante è la nr. 11, in cui si vede la fortuna che hanna avuto (nella enorme sfortuna): un masso ha continuato la corsa devastando fienile, cortile, mezzi....l'altro si è fermato davanti alla porta di casa. Pensa se fosse stato l'inverso.
Impressionante anche la traiettoria dei due macigni: in mezzo a tutta campagna, si dirigono proprio verso l'unica casa dei paraggi.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
beh, potresti ogni tanto salire verso Predonico.
Comunque se sei venuto in bici anche oggi diventi il Mito dei Miti (...e tanti quadratini verdi)

A Predonico ci vado spesso, ma quando le giornate sono più lunghe, non mi ispira fare quella strada al buio

Niente mito dei miti... mi è bastato ieri, da qualche giorno sono pieno di raffreddore e tosse e oggi ho preferito prendere malattia. In ogni caso scendere in bici oggi sarebbe stato un rischio a causa di certi idioti che non hanno nessuna idea di come si guidi una macchina sulla neve. E la ciclabile era sicuramente impraticabile anche con i chiodati
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
infatti Marco ti avrei chiesto se anche oggi facevi l'impresa di scendere in bici da Appiano :)

Certo che ne ha fatta di neve!!!

Ciao Save,
sì, qui 25 cm circa e continua, anche se bagnata.

Il problema principale, come detto, oggi sarebbe stato il traffico... in queste occasioni tutti provano a scendere cmq in città e viene fuori un gran casino, e a me mi tocca superare lunghe colonne di gente incazzata nera... la cosa è divertente :mrgreen:, ma a volte un po' rischiosa se le strade sono molto sporche
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Oggi a Stava 60 cm di neve farinosa...uno spettacolo per gli occhi anche perchè gli spartineve passano solo sulle principali vista l'esigenza ed il resto rimane candido...
Bici domani? Credo proprio di no! Spin e ciaspolata sulla neve!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Stai sfondando una porta aperta... io di kg ne peso più di te..... generalmente sui 77kg, ma adesso con lo speck invernale sono attorno agli 80kg.:mrgreen:

Io mi sono pesato stamattina...74 kg, erano mesi che non vedevo queste cifre!!!
Obbiettivo 72 anche se sarà difficile, ma l'importante è buttare giù la massa grassa, è una settimana che non tocco un dolce!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.