Oetztaler Radmarathon 2014

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ho visto un bellissimo servizio una di queste sere su BikeChannel dove facevan vedere la Otzi 2011 .... al termine il secondo classificato Corradini, intervistato, si lamentava del fatto che Stefan Kirchmair non valeva come vincitore perchè è a tutti gli effetti un prof.
La cosa mi ha suscitato un po' di ilarità .... chiudo l'OFF topic visto che qui siamo nell'edizione 2014 :)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no n o leggi il regolamento :-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il regolamento secondo quanto prima da un sommo conoscitore dello stesso recita che anche quelli il cui nome comincia per "M" non possono pareteciparvi, è per questo che mi sono tolto da molto tempo dalla lotteria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, inotre anche tutti coloro che abitano in città, paesini, villaggi che cominciano con la stella lettera verranno automaticamente esclusio-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Il regolamento secondo quanto prima da un sommo conoscitore dello stesso recita che anche quelli il cui nome comincia per "M" non possono pareteciparvi, è per questo che mi sono tolto da molto tempo dalla lotteria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, inotre anche tutti coloro che abitano in città, paesini, villaggi che cominciano con la stella lettera verranno automaticamente esclusio-o
tu pero' sarai coinvolto in qualche modo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ah....Marco....che numero di piede hai??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non credo il 43, ma rientra in tutte le altre discriminanti del regolamento che recita espressamente: " basta rispettare UNO degli articoli che portano all'estromissione dal sorteggio per non parteciparvi" Ergo non occorre essere colpiti da tutti in serie. Lui è oltremodo colpito da due, quindi..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
Non credo il 43, ma rientra in tutte le altre discriminanti del regolamento che recita espressamente: " basta rispettare UNO degli articoli che portano all'estromissione dal sorteggio per non parteciparvi" Ergo non occorre essere colpiti da tutti in serie. Lui è oltremodo colpito da due, quindi..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che peccato, mi è tanto simpatico.
Manderò una cartolina da Solden :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Che peccato, mi è tanto simpatico.
Manderò una cartolina da Solden :mrgreen:
Simpatico????? Simpatico????? Quel tizio??????? Sarà!!!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo% I latini asserivano" de gustibus non est disputandum":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Adesso vado a chiedere alla mia capitan, lei è di manica più larga!!!!
Per la cartolina propongo quella con sopra la foto del night alla sx della partenza, l'indirizzo te lo fornisco io!!!!!o-o