Ti sono vicino
in 18 anni ne ho crepati 3![]()
Erano in garanzia?
Ti sono vicino
Me ne sono accorto stamane ...
Carro posteriore ....
Adesso nun ce vojo pensà
Domani vedo di avviare la trafila![]()
La mia passione per la meteorologia mi ha salvato dai rulli oggi.
Guardando il satellite stamattina si notava subito che verso le 11 si sarebbe improvvisamente rasserenato. Così, appena finito lo scroscio + forte di pioggia mi sono buttato in strada e magicamente è spuntato il sole:due ore e spicci al circuito con qualche ripetuta in salita.. meglio di niente!!
Erano in garanzia?
Guardando il satellite stamattina si notava subito che verso le 11 si sarebbe improvvisamente rasserenato. Così, appena finito lo scroscio + forte di pioggia mi sono buttato in strada e magicamente è spuntato il sole:due ore e spicci al circuito con qualche ripetuta in salita.. meglio di niente!!

Questo l'avevano detto un po' tutte le previsioni, il problema era che quasi tutti avevamo il resto della domenica bloccatta ed aspetttare quell'ora per poi rientrare alle 13 o alle 14 sarebbe stato un problema. Altra opzione quasi certa era quella dell'uscita pomeridiana, ma così sarebbero stati tagliati i pranzi domenicali![]()
minchia![]()
Ti sono vicino
Un saluto a tutti e solidarietà all'amico ad @---Andre--- per la disavventura del telaio che sono sicuro riuscerà a risolvere con l'aiuto degli amici di Bike Flaming!
ma sei sicuro che è crepato?

ma se tu c'eri,non era vero che non c'era nessuno,un amico conta piu di una dozzina......e hai fatto bene, perchè alle 8e30 a romanazzi non c'era nessuno, sono partiti alle 8 ma io non ne sapevo niente,vabbè è venuto lo stesso fuori un bel giro
ma se tu c'eri,non era vero che non c'era nessuno,un amico conta piu di una dozzina......
ma Na pedalata con me la puoi fare quando vuoi, se vieni lì penso sia pure per il gruppo no? alla fine con un amico e la zita è venuto fuori un bel giretto, da arsoli in poi la strada era praticamente nostra, che pace!!! e mi sono tolto lo sfizio di fare il muro fi orvinio che [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] sicuramente conosceci può stare l'inconveniente ...
è una crepuzza con qualche venatura nel punto più alto,
poi scende un poco lungo la parete interna del carro ...
piccola venatura pure sull'altro carro (fodero oriz.)
principio di cedimento
Spero fili tutto liscio...
magari mi torna indietro una xr2

piu siamo meglio stiamo,vengo per gli amici;vengo per le salite di zona e in ultimo vengo per il gruppo........certoma Na pedalata con me la puoi fare quando vuoi, se vieni lì penso sia pure per il gruppo no? alla fine con un amico e la zita è venuto fuori un bel giretto, da arsoli in poi la strada era praticamente nostra, che pace!!! e mi sono tolto lo sfizio di fare il muro fi orvinio che @andrea73 sicuramente conosce
什么他妈的你说什么? --> Che casco hai scritto?
Cmq, rullatori consolatevi .....
a forza di andare sulle strade della provincia ....
ho crepato il telaio ....![]()
Se qualcuno ha in mente di cambiar bici e questa è della sua misura, vi segnalo questa: http://mercatino.bdc-forum.it/prodotto.php?id=66490-Giant-TCR-Advanced-Sl-ISP(Nuovo!)-Durace7900[url]http://mercatino.bdc-forum.it/prodotto.php?id=66490-Giant-TCR-Advanced-Sl-ISP(Nuovo!)-Durace7900[/URL]
Il telaio è quello che ho io ed è spettacolare, e il resto dei componenti eccellente. E il prezzo è imho parecchio concorrenziale.
Quel telaio è il modello "vecchio". Di listino stava a 3200. Era il top di gamma, lo usava la Radobank. E' spaziale.vediamo quanto ne vuole per il telaio, almeno il pensierino è gratis![]()
2011 no?Quel telaio è il modello "vecchio". Di listino stava a 3200. Era il top di gamma, lo usava la Radobank. E' spaziale.