Niente di top di gamma solo pezzi che già ho in casa.
Se ben ricordo guarnitura FSA SLK con la doppia di casa Specialized. Pacco pignone 105 così come i freni. Leve cambio Ultegra, deragliatore posteriore Ultegra e anteriore 105.
Tutta roba proveniente da un primo montaggio dalla mia Tarmac SL2, telaio sostituito, poi, in garanzia per un difetto di fabbricazione.
In pratica ho un telaio nuovo SL2 non ancora montato e la possibilità di permutarlo con un SL4.
Qualcuno mi ha detto anche che l'SL4 potrei trovarlo più rigido e meno confortevole del mio precedente SL2, é vero tutto ciò?
Io ti consiglio , visto che puoi approfittare della sostituzione per fare il cambio, di andare sulla SL4 nuova.
Avresti un telaio nuovo...probabilmente cambiano il carbono il telaio è anche leggermente più rigido ma anche reattivo , ma non aspettarti grandi cambiamenti sotto quest'aspetto...
Se puoi , io al tuo posto farei la proposta al sivende per montarti questa SL4 con un Ultegra completo , ad eccezione della guarnitura SLK che hai già e che spero sia bb30 , permutandoti l'attuale...
In tal modo avresti una bici montata molto bene che potresti per anni portarti in giro magari sostituendo solo le ruote