Se lo conosci lo eviti...
PS: ho anche una foto di [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che pubblico solo con il suo consenso.
PS: ho anche una foto di [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che pubblico solo con il suo consenso.
Se lo conosci lo eviti...
PS: ho anche una foto di [MENTION=34131]AndrewLupin[/MENTION] che pubblico solo con il suo consenso.


vendi macchina e compri:rosik:anche questa è porta"paccata"
[url]http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-reggio-emilia-84044603.htm[/URL]
ma fuori dal mio bugggggget !![]()
Ecco, si è sparsa la voce che io venerdì non posso
e tutti organizzano l'uscita senza lo Zio![]()
Ziooo, [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ...
Che si fa domani?
Le previsioni sono invitanti.

Ziooo, [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ...
Che si fa domani?
Le previsioni sono invitanti.
Dove e ora ragazzi!!!potrei riuscire a uscire se coincide con i miei orari![]()
io potrei essere a noceto verso le 14, in bici ovviamente

Domani lo Zio ore 8.30 è già nei pressi del Lago di Garda !
![]()
Domani lo Zio ore 8.30 è già nei pressi del Lago di Garda !
![]()
io potrei essere a noceto verso le 14, in bici ovviamente

io potrei essere a noceto verso le 14, in bici ovviamente
Anzi forse si..nn troppo lungo ??verso le 5dovrei essere a casa:rosik:
si può fare, vorrei essere a casa anch'io per le 5, dopo prendo freddo![]()
si può fare, vorrei essere a casa anch'io per le 5, dopo prendo freddo![]()

Ok da bertinelli davanti all ingresso x quell ora??no il fisioterapista mi picchia forte poi se arrivo tardi![]()
Domani lo Zio ore 8.30 è già nei pressi del Lago di Garda !
![]()

Sti caz...
Ti sei dato alla pesca... :-)![]()
Ok da bertinelli davanti all ingresso x quell ora??no il fisioterapista mi picchia forte poi se arrivo tardi![]()