:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
eh eh ...
domani un centello con 1700 mt..

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

eh eh ...
domani un centello con 1700 mt..
![]()
Te at si malè!!x i non parmigiani (te sei malato):eek:
Bravi vi stimo davvero
bazzecole!
ti sei già segnato gli 8 bar dove ci fermeremo?
Un affare !
se conosci qualcuno che è interessato
Un affare !
se conosci qualcuno che è interessato
![]()

Mitica foto......![]()

è si...
bei ricordi quel giorno !
il lago spettacolare !
io credo che se dovessimo tornarci....
non troveremo mai l'atmosfera di quel giorno !
![]()
E forse neanche il vento......![]()

mitica foto,ero magrisssssimo!
sa !
l'ultimo remember.... poi vado in busta !
![]()
non ricordo !
vi era vento !?
:rosik:
sa !
l'ultimo remember.... poi vado in busta !
![]()


Oggi i cecchini hanno colpito! Su strada Argini un bel km. di puntine rosse fiammanti da collezionare
sui copertoni,grazie per il pensiero e per l'ennesimo attestato di stima..

