.. Vince Andy e Axley a fare una briscola al bar di Marlengo (avete trovato il quarto ?)
come no, il quarto c'era, ma non abbiamo giocato a briscola ma a plindwatt'n! io ero in coppia col ragazzo (72 anni) di marlengo ed abbiamo "finto un cesto di manciare"!
... ormai son troppo giovani ...
cambia prospettiva, Lorenzo: non sono loro che "ormai" sono giovani, sei tu che ormai ....
cmq interessante modo di vedere le cose, il tuo!
...poi se fora uno vuoi che si fermino in 50 ?
concordo: col gruppone vale la regola opposta di quando si esce tra di noi. in questo caso io seguo il motto "si esce assieme, si rientra assieme", ma col grupppone lo so quando parto che "sò tutti caxxi mia"!
per me, che ormai da anni seguo ritmi da bradipo, è un ottimo allenamento, e quindi quando mi è possibile mi attacco e faccio la mia oretta in apnea col cuore che mi esce dalle orecchie, si siede sulla spalla e si gode un pò di sole ... un'oretta perchè appunto di solito poi li perdo.
cmq, visto che loro diventano troppo giovani, devo dire che ogni anno è sempre più dura. ad es., l'anno scorso in gruppo a manetta fino a salorno, al rientro ad un certo punto sono secondo, quello davanti a me tira ai 48: si sposta, tocca a me, merda .... beh, io i 48 li tengo per 50 mt, poi la velocità inizia lentamente e scendere .. fintanto che sento una manata sul culo che mi sposta decisamente, guardo quello dietro di me che con faccia truce prende il mio posto e riparte. lo sconforto è stato così tanto che li ho lasciati andare e sono rientrato solo e triste.

ma ora lo so che non sono io, ma che sono loro che ormai sono troppo giovani e quindi accetto la cosa!
per la cronoca, chi mi ha spostato è della mia stessa società: quindi nel gruppone la solidarietà non vale per nessuno, è quasi vietata. ma hanno ragione: è la cruda legge della giungla!
axley e andyman hanno perso a plindwatt'n, il "cesto pieno di kose da manciare" l'abbiamo vinto io e seppl.
alla fine abbiamo continuato: lana, nalles, andriano, spaolo, campi lago, ora, casa. io che sono uscito circa un'ora prima 119 km (e 630 d+), loro 2 penso quasi un centone!