Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
per avvalorare quel che dici.......... l'allenamento ideale (per me) è proprio in due, tre ..... cambi regolari... e frequenti....complicità, ritmo, risultato nelle gambe.......
cosi ti alleni solo ssul passo,poi la prima mezza calzetta con la mosca al naso ti scatta e ti lascia li,con quelli che lo seguono e tu stai km e km ad inseguire con il tuo bel passo che è uguale a quelli davanti.....:asd:

p.s.
o tutte ste lezioni te costano qualche cosa,tipo un bel ciauscolo der paese tuo:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Buon inizio settimana a tutti o-o

mi hanno chiesto di scegliere il colore..... vedo che succede sta settimana, dopodiché se c'è da attendere ancora mi faccio dare una 55 per aspettare meglio :asd2:

je lo dovevi dire che Kaiser Jimbo non è Andre ... con me fa spalluccia... con lui quando te ritrovano te raccolgono cor cucchiaio :wacko:

no problem, è roba pubblica.....
[URL="http://www.strava.com/segments/1276342"][url]http://www.strava.com/segments/1276342[/URL][/URL]
quel segmento è uno dei più frequentati del Lazio
ma questo lo sai
quel kom durava da 'na cifra

io salgo sempre solo ... e sto sopra i 50 minuti :rosik:
ma quest'anno cascasse il mondo
devo scende sotto i 50

questo il tratto principale dei rimissini
[url]http://www.strava.com/segments/1367635[/URL]

clamoroso al cibali......
c'ho un 44 e 38 certificabile ,però fatto di luglio....... che risale a qualche anno fà......:-x

forse il tempo lo prendevi dal km4..
dopo il maneggio
era prassi di molti
ho studiato........
ho capito da dove c'è lo start,2 km prima di dove conteggio io,quindi ipotizzando un 30 all'ora sono 4 min da aggiungere,domenica però l'avvicinamento è stato a 40 kmh;nonzo%
comunque al maneggio iei,avevamo 40 di media, non siamo arrivati proprio freschi è :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
cosi ti alleni solo ssul passo,poi la prima mezza calzetta con la mosca al naso ti scatta e ti lascia li,con quelli che lo seguono e tu stai km e km ad inseguire con il tuo bel passo che è uguale a quelli davanti.....:asd:
va bene, prossima volta mi dici come sto sui cambi di ritmo
emoticonpm7tn8.gif

o tutte ste lezioni te costano qualche cosa,tipo un bel ciauscolo der paese tuo:mrgreen:

dimme tutto, ma no che vengo dar paesello.....:rosik:
quello è mi socero
vuoi solo er ciauscolo .... o pure qualche ortaggio;nonzo% :mrgreen:

:eek:o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
cmq .... dal quarto km 44:38 è un ottimo tempo ... :asd2:
andrè a me dei tempi frega poco,voglio capire come funzia.....
Jimbo è il kom,ma se per esempio il tratto crono parte dall'incrocio con l'autostrada,stare il gruppo gli ha fatto guadagnare tanto rispetto ad uno da solo e c'ha ragione [MENTION=57828]simone4581[/MENTION]....... tu al tempo tuo gli tiri giu 2 minuti....... se il cono (come dovrebe essere)parte da inizio salita,li ce vojono solo le gambe.....e c'hai poco da limà...
detto ciò.....
ancora non ho capito come si fà a vedere inizio\fine segmento,bisogna essere iscritti?;nonzo%

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
andrè a me dei tempi frega poco,voglio capire come funzia.....
Jimbo è il kom,ma se per esempio il tratto crono parte dall'incrocio con l'autostrada,stare il gruppo gli ha fatto guadagnare tanto rispetto ad uno da solo e c'ha ragione [MENTION=57828]simone4581[/MENTION]....... tu al tempo tuo gli tiri giu 2 minuti....... se il cono (come dovrebe essere)parte da inizio salita,li ce vojono solo le gambe.....e c'hai poco da limà...
detto ciò.....
ancora non ho capito come si fà a vedere inizio\fine segmento,bisogna essere iscritti?;nonzo%

Un giorno di questi ti faccio un disegno uahuah

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Jimbo è il kom,ma se per esempio il tratto crono parte dall'incrocio con l'autostrada,stare il gruppo gli ha fatto guadagnare tanto rispetto ad uno da solo e c'ha ragione @simone4581....... tu al tempo tuo gli tiri giu 2 minuti....... se il cono (come dovrebe essere)parte da inizio salita,li ce vojono solo le gambe.....e c'hai poco da limà...

Dani...
premesso che non mi son mai tirato il collo sulla Tolfa...
e che me piace tanto magnà .......:mrgreen:
potrei limare il mio di tempo.....
ed anche migliorarlo un bel po' salendo in gruppo o in coppia..(almeno la prima parte)...
l'attuale in realtà potrei abbassarlo anche da solo .... ma non con la rekord :-x

cmq sono convinto che i migliori mi/ci darebbero sempre 2/3 minuti :asd2:
se non perdiamo 10 chili con l'ausilio della magia
wizard.gif

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Prima di farci i carichi pedalaci almeno 2/3 volte ;)

. Quoto quanto detto Zener ;-). Niente carichi su strada. Abituati un attimo, controlla e regola tutto bene in uscitelle light e di controllo. E solo poi ci fai i carichi.

eeehhh? comeeeeE??? non sentoooo!! :asd:

il lavoro che dovevo fare l'ho fatto
onestamente non avevo motivo per non farlo, stavo messo bene, decisamente meglio che sull'altra...per cui

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sopra la classifica c'è la piantina col tratto cronometrato evidenziato.
Non la vedi la piantina?
no....:cry:
mi dice che devo aggiornare explorer.....:bua:

vedo che sono 21 km di salita,io ho i riferimenti su 19km (maneggio),quindi deduco che il segmento parte dal bivio-autostrada............................
che in gruppo si fà ai 40 kmh,da soli si perde tempo ed energie li..........

comunque è solo x capire strava,nè:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
ma non sembri messo male eh ;nonzo% quantoi pesi?

74 stamattina

vedo che sono 21 km di salita,io ho i riferimenti su 19km (maneggio),quindi deduco che il segmento parte dal bivio-autostrada............................
che in gruppo si fà ai 40 kmh,da soli si perde tempo ed energie li..........

poco più avanti ... subito dopo il cavalcavia della roma-civitavecchia

Mi han dato una Felt con le ruote alto profilo (sempre felt;nonzo%) montata Ultegra.....leggera... ma io ho il terrore di bucare coi tubolari :cry:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e quindi?????:lookaround:

e quindi niente,
sono a posto o-o
non è che volo :mrgreen: però ho una posizione più naturale in tutti i frangenti, salita pianura e discesa. Durante le ripetute riuscivo ad avere le braccia rilassate, il che significa qualche briciolo di energia risparmiato per pedalare. Neanche un accenno di mal di schiena...pure le dannate tacchette mi davano meno fastidio :mrgreen:
A livello di telaio è molto più rigido, quindi la senzazione è quella di scaricare meglio la forza, soprattutto in salita e nei rilaanci, però grazie ad una posizione più bilanciata schiena busto e braccia non ne hanno sofferto per niente, anzi!
Insomma, pienamente soddisfatto!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.