A bello non è omologabile��
:asd::asd:
A bello non è omologabile��
cosi ti alleni solo ssul passo,poi la prima mezza calzetta con la mosca al naso ti scatta e ti lascia li,con quelli che lo seguono e tu stai km e km ad inseguire con il tuo bel passo che è uguale a quelli davanti.....:asd:per avvalorare quel che dici.......... l'allenamento ideale (per me) è proprio in due, tre ..... cambi regolari... e frequenti....complicità, ritmo, risultato nelle gambe.......
Buon inizio settimana a tutti
mi hanno chiesto di scegliere il colore..... vedo che succede sta settimana, dopodiché se c'è da attendere ancora mi faccio dare una 55 per aspettare meglio :asd2:
je lo dovevi dire che Kaiser Jimbo non è Andre ... con me fa spalluccia... con lui quando te ritrovano te raccolgono cor cucchiaio
no problem, è roba pubblica.....
[URL="http://www.strava.com/segments/1276342"][url]http://www.strava.com/segments/1276342[/URL][/URL]
quel segmento è uno dei più frequentati del Lazio
ma questo lo sai
quel kom durava da 'na cifra
io salgo sempre solo ... e sto sopra i 50 minuti :rosik:
ma quest'anno cascasse il mondo
devo scende sotto i 50
questo il tratto principale dei rimissini
[url]http://www.strava.com/segments/1367635[/URL]
clamoroso al cibali......
c'ho un 44 e 38 certificabile ,però fatto di luglio....... che risale a qualche anno fà......![]()
ho studiato........forse il tempo lo prendevi dal km4..
dopo il maneggio
era prassi di molti

va bene, prossima volta mi dici come sto sui cambi di ritmocosi ti alleni solo ssul passo,poi la prima mezza calzetta con la mosca al naso ti scatta e ti lascia li,con quelli che lo seguono e tu stai km e km ad inseguire con il tuo bel passo che è uguale a quelli davanti.....:asd:
o tutte ste lezioni te costano qualche cosa,tipo un bel ciauscolo der paese tuo![]()
-oclamoroso al cibali......c'ho un 44 e 38 certificabile ,però fatto di luglio....... che risale a qualche anno fà......![]()
perchè la salita dove inizia?
comunque se me dici dall'aurelia,è ufficiale,strava è proprio nà
andrè a me dei tempi frega poco,voglio capire come funzia.....cmq .... dal quarto km 44:38 è un ottimo tempo ... :asd2:

Sopra la classifica c'è la piantina col tratto cronometrato evidenziato........ancora non ho capito come si fà a vedere inizio\fine segmento,bisogna essere iscritti?![]()
andrè a me dei tempi frega poco,voglio capire come funzia.....
Jimbo è il kom,ma se per esempio il tratto crono parte dall'incrocio con l'autostrada,stare il gruppo gli ha fatto guadagnare tanto rispetto ad uno da solo e c'ha ragione [MENTION=57828]simone4581[/MENTION]....... tu al tempo tuo gli tiri giu 2 minuti....... se il cono (come dovrebe essere)parte da inizio salita,li ce vojono solo le gambe.....e c'hai poco da limà...
detto ciò.....
ancora non ho capito come si fà a vedere inizio\fine segmento,bisogna essere iscritti?![]()
Jimbo è il kom,ma se per esempio il tratto crono parte dall'incrocio con l'autostrada,stare il gruppo gli ha fatto guadagnare tanto rispetto ad uno da solo e c'ha ragione @simone4581....... tu al tempo tuo gli tiri giu 2 minuti....... se il cono (come dovrebe essere)parte da inizio salita,li ce vojono solo le gambe.....e c'hai poco da limà...

se non perdiamo 10 chili con l'ausilio della magia![]()
quantoi pesi?Prima di farci i carichi pedalaci almeno 2/3 volte![]()
. Quoto quanto detto Zener. Niente carichi su strada. Abituati un attimo, controlla e regola tutto bene in uscitelle light e di controllo. E solo poi ci fai i carichi.
eeehhh? comeeeeE??? non sentoooo!! :asd:
il lavoro che dovevo fare l'ho fatto
onestamente non avevo motivo per non farlo, stavo messo bene, decisamente meglio che sull'altra...per cui
no....Sopra la classifica c'è la piantina col tratto cronometrato evidenziato.
Non la vedi la piantina?

se sarà sparato 150 in gruppo e 2000 d+ come prima uscitae quindi?????:lookaround:

ma non sembri messo male ehquantoi pesi?
vedo che sono 21 km di salita,io ho i riferimenti su 19km (maneggio),quindi deduco che il segmento parte dal bivio-autostrada............................
che in gruppo si fà ai 40 kmh,da soli si perde tempo ed energie li..........
) montata Ultegra.....leggera... ma io ho il terrore di bucare coi tubolari 
allora invece di spender soldi per rendere le bici coatte (senza manco riuscirci :hahaha:), aggiorna il browser. O il pc. :asd2:no....
mi dice che devo aggiornare explorer.....
........
Non credo. Da come ha detto avrà fatto "il lavoro che doveva fare" (cit).se sarà sparato 150 in gruppo e 2000 d+ come prima uscita![]()
e quindi?????:lookaround:

se sarà sparato 150 in gruppo e 2000 d+ come prima uscita![]()

per? 180cm a spanne