Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Quoto. ..penso che nessun meccanico/negozio sia indenne da critiche....io ho la.filosofia di comprare quasi tutto online quindi prezzi molto aggressivi rispetto ad un negozio fisico e mi affido al mio meccanico di fiducia che per competenza e prezzi penso sia uno dei migliori qui a bolzano...unico difetto che È JUVENTINO ;-)

...oltre che un ottimo meccanico, vuol dire che capisce pure di calcio o-oo-oo-o

P.S.: un saluto dalla capolista :mrgreen:

P.S.: buon ritorno in bici Saverio o-o

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
LA PROPOSTA E' GIA' FATTA.

QLC HA TEMPO E VOGLIA DI VENIRE A FARE UN GIRO (ca. 100-120km) IN ZONA LAGO DI GARDA - DOMENICA ???

Io vi farei da cicerone, ho un paio di giri da 100 km che sono troppo belli.....ma andare con il treno.....facciamo quando fa un pó piú caldo, almeno nell'attesa del treno non moriamo di freddo per il sudore che ci si asciuga adosso....
Comunque io mi affido al mio mentore Vince....vediamo cosa fa lui....io rimarrei in zona ad imparare strade nuove...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
e mi affido al mio meccanico di fiducia che per competenza e prezzi penso sia uno dei migliori qui a bolzano...

Confermo tutto sul recione, oltre a competene, è anche sempre disponibile, molto più di qualsiasi altro meccanico.
Anche troppo buono, anche se non gli piace la mia bici e gli vuole montare un cestino :mrgreen:
Semplicemente un grande, peccato non sia più il presidente della squadra, a me dispiace parecchio:cry

BRAVI:rosik::rosik: fategli pure pubblicità così quando gli porteremo le nostre bici ci toccherá aspettare due mesi per riaverla, da tanto lavoro che avrà

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
BRAVI:rosik::rosik: fategli pure pubblicità così quando gli porteremo le nostre bici ci toccherá aspettare due mesi per riaverla, da tanto lavoro che avrà

Il presidente fa' altro per guadagnarsi da vivere, la sua è solo passione, aiuta gli amici e basta.
Non è il suo lavoro, io non ho mai pagato niente.
E non credo proprio lo faccia per tutti.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Io ho preso la mia trek domane da Zanolini e sono molto soddisfatto sia della bici, che del servizio pre/post vendita. Mi hanno fatto un ottimo prezzo, cambiato i componenti che volevo senza nessun problema.
Cristian e Gerry, davvero due ottime persone.

Ciao Braccio, ma sei per caso il ragazzo con i Vector montati sulla Domane Nera, con cui ho scambiato due chiacchiere l'altra sera e voleva cambiare la sella??
Nel caso hai capito chi sono.....

scusa ma a parere mio "mi hanno fatto un ottimo prezzo" e "vector" sono due cose che non possono coesistere!!!! :mrgreen: :mrgreen:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io da buon bronzolotto mi affido solo a me stesso o a meccanici nostrani.
quindi nessun problema per quel che mi riguarda.
sono certo che il mio amico da zanolini é stato sfortunato, magari un caso, magari il periodo un po´caotico, ma ragazzi se spendo 2000€ tra bici ed atrezzatura come minimo voglio essere trattato bene non sentirmi dire che il collarino della sella si é rotto perché IO l´ho tirato troppo. per poi rifilarne uno di dimensioni inadeguate.
per quel che mi riguarda il mio meccanico avrá tutti id ifetti di sto mondo c´é chi lo ama e chi lo odia, ma se fa un errore é il primo a mortificarsi.

posso dire invece di camin, dove ho preso la mia bici (un modello ultramega BASE, pagato relativamente pochissimo, quello che cercavo) gentile, disponibile, corretto, i prezzi non saranno i piú bassi ma SECONDO IL MIO PARERE un biciclettaro corretto o-o. oltre al meccanico simpaticissimo e disponibilissimo (mi sfugge il nome purtroppo :D )

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io vi farei da cicerone, ho un paio di giri da 100 km che sono troppo belli.....ma andare con il treno.....facciamo quando fa un pó piú caldo, almeno nell'attesa del treno non moriamo di freddo per il sudore che ci si asciuga adosso....
Comunque io mi affido al mio mentore Vince....vediamo cosa fa lui....io rimarrei in zona ad imparare strade nuove...

ok. già per me la domenica è mezza sacra, cioè dedicarla alla bici non mi va molto, quindi se stiamo in zona nel primo pomeriggio ci si può dedicare ad altro. rimandiamo. solitamente si apriva la stagione col giro mori - lazise - costermano (o san zeno - lumini - caprino) e rientro dalla val d'adige a metà marzo. se fra qualche settimana ci guidi tu per un 150 km in quel de verona ...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
io da buon bronzolotto mi affido solo a me stesso o a meccanici nostrani.
quindi nessun problema per quel che mi riguarda.
sono certo che il mio amico da zanolini é stato sfortunato, magari un caso, magari il periodo un po´caotico, ma ragazzi se spendo 2000€ tra bici ed atrezzatura come minimo voglio essere trattato bene non sentirmi dire che il collarino della sella si é rotto perché IO l´ho tirato troppo. per poi rifilarne uno di dimensioni inadeguate.
per quel che mi riguarda il mio meccanico avrá tutti id ifetti di sto mondo c´é chi lo ama e chi lo odia, ma se fa un errore é il primo a mortificarsi.

posso dire invece di camin, dove ho preso la mia bici (un modello ultramega BASE, pagato relativamente pochissimo, quello che cercavo) gentile, disponibile, corretto, i prezzi non saranno i piú bassi ma SECONDO IL MIO PARERE un biciclettaro corretto o-o. oltre al meccanico simpaticissimo e disponibilissimo (mi sfugge il nome purtroppo :D )

Stai parlando del mitico Georgo-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Stai parlando del mitico Georgo-o

esattamente!!! :mrgreen: pensa che gli avró stretto la mano e chiesto il nome 5 volte ma proprio non mi entra in testa :mrgreen::mrgreen:

Sicuri che nessun viene al Garda ???

Ho sentito dire che domenica ci dovrebbe essere un sacco di gnocca !

ahahahah questa é promozione sleale!!! mi dispiace ma oltre ad avere la forma di un tricheco ho il battesimo di mio nipote... devo pure fare il fotografo sob....

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ok. già per me la domenica è mezza sacra, cioè dedicarla alla bici non mi va molto, quindi se stiamo in zona nel primo pomeriggio ci si può dedicare ad altro. rimandiamo. solitamente si apriva la stagione col giro mori - lazise - costermano (o san zeno - lumini - caprino) e rientro dalla val d'adige a metà marzo. se fra qualche settimana ci guidi tu per un 150 km in quel de verona ...

o-o
Sono d'accordo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sicuri che nessun viene al Garda ???

Ho sentito dire che domenica ci dovrebbe essere un sacco di gnocca !

paolo, se organizziamo in auto si può fare, ma più avanti!

LA PROPOSTA E' GIA' FATTA.
QLC HA TEMPO E VOGLIA DI VENIRE A FARE UN GIRO (ca. 100-120km) IN ZONA LAGO DI GARDA - DOMENICA ???

e cmq una proposta deve contenere, approssimativamente:
1 - ora ritrovo
2 - luogo ritrovo
3 - mezzo trasporto
4 - ora partenza
5 - ora arrivo presunta alluogo di partenza in bici
6 - ora partenza giro
7 - giro (luoghi, km, d+, medie, ristori convenzionati, punti panoramici)
8 - ora presunta arrivo alla macchina
9 - indicazioni per il pasta party
10 - ora ripartenza
11 - ora arrivo a casa
12 - assicurazioni
13 - hodimenticatoqualcheccosa?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
paolo, se organizziamo in auto si può fare, ma più avanti!

e cmq una proposta deve contenere, approssimativamente:
1 - ora ritrovo
2 - luogo ritrovo
3 - mezzo trasporto
4 - ora partenza
5 - ora arrivo presunta alluogo di partenza in bici
6 - ora partenza giro
7 - giro (luoghi, km, d+, medie, ristori convenzionati, punti panoramici)
8 - ora presunta arrivo alla macchina
9 - indicazioni per il pasta party
10 - ora ripartenza
11 - ora arrivo a casa
12 - assicurazioni
13 - hodimenticatoqualcheccosa?

14 - Ho vinto qualcheccosa???

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
però in più metti un migliaio di d+, almeno! certo, dopo 400 km di pianura, ci possono stare!
ah, piovene, cioè passate per casa di parakito? quindi, per chi non ce la facesse a fare 600 km no stop (penso a me), c'è la possibilità di fare sosta a piovene e ripartire il giorno, o qualche ora, dopo?
vabbè, vedo fra 7 settimane se unirmi a voi: minchia, siete troppo forti!

un po' di dislivello ci vuole; è parakito che probabilmente parte da casa "ci" raggiunge alla partenza e, da Ferrara, rientra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.