Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
vediamo se indovini dove sono arrivato in bici oggi.....

E' stato un piacere aver rivisto Saverio in bici e conosciuto Axel (complimenti, bella bici !!!)

ps l'ho detto anch'io che la mendola con la strada chiusa è la fine del mondo !!!

Cmq x Braccio ti consiglio la salita che ho fatto oggi.... appena rapportoagile indovina......
così almeno cambi panorama dalla solita Meltina.o-o

Devi mettere la "@" davanti al mio nick se vuoi che venga menzionato, e quindi "avvertito" che mi chiami in causa:rosik::rosik::mrgreen:
Duretta la salita di Velloi, eh?
Lo sai che proprio alla fine estrema di questa salita ho scoperto il piacere di abbinare la salita allo strudel, presso il Buschenschank Oberplatzer. Lì finisce la strada asfaltata, ma mi pare di avertelo già detto.
E inoltre: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74558&highlight=lagundo+velloi&page=7 post 63
Paolo, ti invidio! Io al momento sono appena in grado di concludere indenne un giretto delle Fiandre. E comunque, finchè il mio inguine non si sistema, mi tocca stare tranquillo. Oddio, non è che mi riesca difficile, eh?

Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Devi mettere la "@" davanti al mio nick se vuoi che venga menzionato, e quindi "avvertito" che mi chiami in causa:rosik::rosik::mrgreen:
Duretta la salita di Velloi, eh?
Lo sai che proprio alla fine estrema di questa salita ho scoperto il piacere di abbinare la salita allo strudel, presso il Buschenschank Oberplatzer. Lì finisce la strada asfaltata, ma mi pare di avertelo già detto.
E inoltre: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74558&highlight=lagundo+velloi&page=7 post 63
Paolo, ti invidio! Io al momento sono appena in grado di concludere indenne un giretto delle Fiandre. E comunque, finchè il mio inguine non si sistema, mi tocca stare tranquillo. Oddio, non è che mi riesca difficile, eh?

Grandissimo Klaus!!! Esatto la salita è quella di velloi!!!!
Bellissimo panorama e temperatura ottima.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grandissimo Klaus!!! Esatto la salita è quella di velloi!!!!
Bellissimo panorama e temperatura ottima.

Eh eh eh...andare piano ha un suo vantaggio, cioè quello di guardarsi intorno e vedere (e memorizzare) i luoghi, come in questo caso la chiesetta di Velloi, a chi interessa farlo ovviamente. Ad altri magari interessa fare la salita sotto in 20' (dubito che ci riescano, visto, che se non ricordo male 19,48 dovrebbe essere il record di Penasa)

Ma tu non dovevi andare a fare fondo?

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Capisci perchè oggi ho preferito farmi defaticamento con Saverio invece che con voi??
Comunque Sabato fatti venire un'idea..... I ritmi di ieri di solito inizio a tenerli ad Aprile.....sono ancora a Febbraio....anche se una tirata di collo a ritmo gara non fa mai male.

io tra sabato e ieri (90 km anche ieri, seppur di sola pianura) ci ho lasciato le penne!
per sabato prox c'è ancora da fare il piattone fino a tn, magari con un paio di salite che sommate danno in tutto pochi km. (AR poco più di un 100ne)
ci troviamo sabato, e se incontriamo quelli forti che già tirano, facciamo finta di non conoscerli!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
di solito me lo dicono le donne!:mrgreen:
giuro che la prossima volta, piuttosto che sgambare come oggi, mi faccio la mendola ... a piedi!
hanno rallentato quando han capito che non tenevo più la ruota :wacko:.
sabato prox parto con il mio passo: anch'io devo ricostruirmi. un bel lungo ma senza tirate per km ai 36-38 all'ora, mannagiaaloro!!!!

crederti o non crederti?

si, ma claudio è un tipo da superrando, grandi distanze e grandi sviluppi altimetrici: fondo, VAM e resistenza alle basse temperture sono le sue caratteristiche. se ha resistenza al sonno e la capacità di superare i momenti di crisi, è perfetto!
aspettiamo che faccia i 18 anni e che possa partecipare a qualche manifestazione, se vorrà: si farebbe onore in quell'ambito.
poi un paio di anni di esperienza, una buona crew, e alla RATA fa un figurone!:mrgreen:

ma lascialo andare con quelli della sua età!!! Altro che Rando!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ma lascialo andare con quelli della sua età!!! Altro che Rando!

? parli di talpa? ah sì, che vada con chi vuole, che faccia quello che vuole, che discorsi! era solo per dire che uno così lo vedo per cose del genere, che racchiudono le particolarità che claudio preferisce: lunghezza e dislivello.
tutto qui!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eh eh eh...andare piano ha un suo vantaggio, cioè quello di guardarsi intorno e vedere (e memorizzare) i luoghi, come in questo caso la chiesetta di Velloi, a chi interessa farlo ovviamente. Ad altri magari interessa fare la salita sotto in 20' (dubito che ci riescano, visto, che se non ricordo male 19,48 dovrebbe essere il record di Penasa)

Ma tu non dovevi andare a fare fondo?

Ma che razza di moderatore 6, se nn leggi con attenzione i 3d???:rosik:

Al Bondone a far fondo sono andato sabato !!!
Perciò ieri ho recuperato i km in bici..... alla fine 125km e D+1500m
fatti tutti in solitaria, altro che in gruppo a ciucciar ruote come Vince & co.:mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma che razza di moderatore 6, se nn leggi con attenzione i 3d???:rosik:

Al Bondone a far fondo sono andato sabato !!!
Perciò ieri ho recuperato i km in bici..... alla fine 125km e D+1500m
fatti tutti in solitaria, altro che in gruppo a ciucciar ruote come Vince & co.

Sono un moderatore addorment......ZZZZzzzzzzzzzz:ronf::ronf:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
? parli di talpa? ah sì, che vada con chi vuole, che faccia quello che vuole, che discorsi! era solo per dire che uno così lo vedo per cose del genere, che racchiudono le particolarità che claudio preferisce: lunghezza e dislivello.
tutto qui!

è che prima o poi, troverà anche altri interessi, senza scendere nei dettagli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(lo spero vivamente per lui)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
....alla fine 125km e D+1500m
fatti tutti in solitaria, altro che in gruppo a ciucciar ruote come Vince & co.:mrgreen:

E CIUCCIATI ANCHE CON UNA FATICA BESTIALE: di qui la convinzione che sabato prox anche i miei km saranno fatti in solitaria od in compagnia di chi ha poche uscite come me!
sicuramente farò di più con meno fatica e magari mettendoci solo una mezz'oretta in più!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
vacca boia che tristezza...
venerdi sera ho fatto qualche km (50 i n tutto) di pianura per andare a trovare mio nonno in casa di riposo, ero distrutto, peró la mtb cigolava tipo carro fine 700, quindi ho pensato che molto fosse per quello

sabato mattina TUTTO BRINATO UN FREDDO BECCO decido di andare a svolazzare col mio modello d´aereo pensando che pomeriggio esca fuori un po´di sole.
verso le 3 mia moglie mi tira pacco, esco da solo in mtb. montagna-egna-primo della mendola e bolzano, gli ultimi km mi pareva di morire. :cry:

domenica avevo solo un oretta causa battesimo mi son fatto montagna egna 2 volte proprio per riempire un ora. anche li, al secondo giro mi sono attaccato ad un signore che andava su a 700 di vam le gambe non andavano, l´ultimo km l´ho tirato per vedere se il cuore rispondeva, ho sfiorato l´infarto :bua:

ah per la cronaca, son salito e anche sceso dalla nuova ciclabile che porta a montagna, quella che parte dal brattaro vicino al maneggio (papjoe insomma) che dovrebbe essere la vecchia ferrovia rimessa a nuovo.
che dire, se non siete troppo schizzinosi con delle ruote da muletto si puó fare tranquillamnete in bdc a salire, molto bella, é quasi tutta coperta da vegetazione, e solo il fatto di evitarsi anche un metro di traffico della val di fiemme vale la pena farla. ripeto con ruote muletto!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
il curling???....:mrgreen:

Chissà.....

Già le sfide con Talpa sono impari per un sacco di motivi.... (tutti a suo favore) età, peso, tempo libero, nessun impegno di lavoro + famiglia.....

sarebbe ora che ci fosse qualcosa o qualcuno che gli faccia da zavorra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps sai che ridere se trovasse una tizia che gioca a curling e lo fa entrare nella squadra ? ? ? ? ? ? ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.