sto gia lisciando un blocco di porfido nostrano per fare la mia porca figura![]()
Faresti una pessima figura.
Lo "stone" deve essere rigorosamente in granito.
sto gia lisciando un blocco di porfido nostrano per fare la mia porca figura![]()
Faresti una pessima figura.
Lo "stone" deve essere rigorosamente in granito.![]()
SUPER !!!!
con questa mi sa che in tanti lascerebbero la bici in garage![]()
ah per la cronaca, son salito e anche sceso dalla nuova ciclabile che porta a montagna, quella che parte dal brattaro vicino al maneggio (papjoe insomma) che dovrebbe essere la vecchia ferrovia rimessa a nuovo.
che dire, se non siete troppo schizzinosi con delle ruote da muletto si puó fare tranquillamnete in bdc a salire, molto bella, é quasi tutta coperta da vegetazione, e solo il fatto di evitarsi anche un metro di traffico della val di fiemme vale la pena farla. ripeto con ruote muletto!

si certo! dicevano cosí anche del carbonio vent´anni fa, tra 10 anni sbocceranno solo stone di porfido bronzolotto![]()
![]()
stefano tu che hai già provato ad uscire di mattina...mi sapresti dire a che ora si inizia a vedere e soprattutto quanti gradi ci sono?
domani riesco a prendere un paio di ore di permesso al pome per fare un giretto ma giovedì e venerdì ho il cliente in azienda e mi tocca fare tardi e vorrei fare un piccola uscita di mattina (non notte) tanto per non perdere il ritmo
grazie
ripeto con ruote muletto!
capito...abbigliamento inverno inoltrato :) ..e la luce? vorrei uscire dalle 4.30 alle 7
capito...abbigliamento inverno inoltrato :) ..e la luce? vorrei uscire dalle 4.30 alle 7
Ottimo, io le ruote da muletto non le ho, ma che me frega....ho fatto ben di peggio con la bici da corsa [U
niente salita per almeno un mese... cuore al medio a alte rpm..io sono uno dei pochi che fa la fase di fondo :)
si quello del fondo sono punti di vista...troverei chi dice che non serve a nulla e chi il contrario...quest anno ho preso un altra luce che mi arriva venerdi che promette spettacolo :)
io tra sabato e ieri (90 km anche ieri, seppur di sola pianura) ci ho lasciato le penne!
per sabato prox c'è ancora da fare il piattone fino a tn, magari con un paio di salite che sommate danno in tutto pochi km. (AR poco più di un 100ne)
ci troviamo sabato, e se incontriamo quelli forti che già tirano, facciamo finta di non conoscerli!
niente salita per almeno un mese... cuore al medio a alte rpm..io sono uno dei pochi che fa la fase di fondo :)