Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
Oh però .....
Non capisco però come hai fatto ad andare al falò e tornare a guilguella e poi passare da bebbio.....

Oggi bellissima giornata con vista alpi e striscia di smog coreografica ....

Giro niente di che : cavazzone , San Giovanni , casina , migliara , ariolo , trinità , barazzone , cerredolo de coppi , Canossa , grassano , borsea , San polo e a casa per la Val d'Enza con vento contrario.......

Occhio alla discesa di migliara - ariolo è messa da c.......
Come il tratti trinità barazzone ....pessimo
da valestra al falò immagino la sai, poi scendi a san cassiano chiesa e giri a dx, praticamente stai un po sopra la fondovalle e passi da una frazione che si chiama guilga non guilguella:rosik::mrgreen: e si ricongiunge dove finisce lo strappo dellla capannina poi si sale always:wacko:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
da valestra al falò immagino la sai, poi scendi a san cassiano chiesa e giri a dx, praticamente stai un po sopra la fondovalle e passi da una frazione che si chiama guilga non guilguella:rosik::mrgreen: e si ricongiunge dove finisce lo strappo dellla capannina poi si sale always:wacko:

capito o-o

grazie a Google maps....:mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e sti cacchi di giri......:wacko: ammazza ragazzi!!!!

io uscito sabato, inzialmente ore 9.15 poi ore 9.20 già di ritorno.....
la vicina appena uscito dal garage mi fà." mh...speriamo non piova", eccola la gufata!!!

300 mt e diluvio.

poi spronato dalla futura consorte (che vedendomi freamare/incazzato mi fà:" dai esci in bici, vado a veder le bomboniere con mamma!!!) son uscito verso le 12.00, clima splendido, forse mi son vestito un po' troppo.

per me casa, scandiano,albinea,cavazzone,montalto (fatta in discesa, ma quanto è ripida!!! non oso immaginare in salita...:azz)casina, poi il tratto fino a Pantano, fondovalle, viano e a casa. 98 km dilsv...boh

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao raga ieri visti i tempi della mia bimba sono riuscito a fare un uscita corta f.amata e 3 volte pantano in tutto una 50ina di km con un pò di allunghi per ottimizzare:cassius:...cavoli che giornata spettacolare....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Si Montalto è ripida ma meno dura di molte altre......
Il pezzo più duro (imho) e quella rampa di lancio che si trova subito dopo il paese , prima della bettolina.....
Se non ricordo male , li si sfiora il 15% ; ma è un tratto molto breve....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Una delle squadre di Reggio. Ma domenica se ne sono riunite un po.. Eravamo circa 140!

ma no.......:cry:
che invidia!!!! a saperlo, molto umilmente, mi sarei aggregato anch'io
certo che 140 son tanti.chissà che spettacolo pero'.

poi credo "passi" anche più velocemente l'uscita. farla da solo credo ci voglia più che altro una gran forza di testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.